Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 243 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2430

Smile Dopo tante letture silenziose... eccomi!

Ciao a tutte!
    E' molto che vi seguo... ma non ero ancora pronta per mettermi in discussione!
    Ora non ho più scuse, proprio più.
    E' molto che sono a dieta... circa un paio di anni. Sono calata quasi 10 kg, ma molto lentamente, così poi ovviamente mi demotivo e mi lascio andare...
    La mia dietista a un certo punto mi ha anche mollato perchè non mi vedeva convinta, e andavo lì per nulla.
    Una cosa però credo di aver imparato, cioè come devo mangiare per rimanere almeno stabile. E così è da un bel po'.
    Ora però non ho più scuse, sto cercando un bambino e quindi mi devo sbarazzare di almeno 6/8 kg per poter tornare normopeso, poi, se riuscirò ad arrivare al peso ideale tanto meglio!
    Ho bisogno del vostro aiuto....

Mi presento:
    Ciccia75 - ho 35 anni
    altezza 1.66
    peso iniziale 85
    peso attuale 76.3
    peso forma 68
    peso ideale 62

La mia dieta 1400 kcal

Sono piuttosto sedentaria, impiegata, ho iniziato ad andare a pilates 2 volte alla settimana.
    Leggendo i vostri diari sono rimasta impressionata, ragazze che siete riuscite a perdere 30 kg! avete tutta la mia ammirazione!
    So che devo aumentare l'attività fisica, e gradatamente sto cercando di farlo,
    Son 3 giorni che non sgarro, e voglio continuare così!

Predefinito

Ben arrivata!
    Bellissima motivazione la tua:una gravidanza!
    Lo è stato anche per me quando ho iniziato la prima dieta nel 2007...
    E' importante se vuoi avere un bimbo, non farsi trovare in sovrappeso, e soprattutto non prenderne tanto con la scusante :tanto mangio per due!
    Si va incontro a parecchi problemi (gestosi, parto pretermine , ecc), ma anche dopo , se si prende poco peso, sarà + facile recuperare.
    In bocca al lupo!
    ultima dieta

tabella cyclette

perchè questo sia solo il punto di partenza!

3. Predefinito

ciao!
    vedo che anche tu hai trovato il coraggio di scrivere solo oggi!
    siamo in due
    per me la motivazione è forse meno nobile ma ho bisogno di sentirmi bene con me stessa!
    spero di esserti di aiuto
    un bacione

Predefinito

ciao!!!! benvenuta!!! sono sicura che qui con noi ti troverai benissimo :

INIZIO DIETA 11/09/2010

TOTALE KG PERSI FINO A OTTOBRE 2011 ----> 19,2

Il Mio Primo Diario
    Il Mio Secondo Diario
    Il Mio Terzo Diario

Nuovo Diario

5. Predefinito

Ciao Ciccina!!!

Benvenuta sul forum!!! Si sta bene qui, e poi l'unione fa la forza!! Da quando sono qui è molto più semplice essere costante nella dieta!! Tu che dieta seguirai?

In bocca al lupo per tutto, e buon percorso!!!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

ciao ciccia e benvenuta!! sono d'accordo con dasempreadieta..stando qui sul forum si è piu motivati a stare a dieta e a non sgarrare..buona dieta cara
    LepreMarzolina: Diario n° 1 Obbiettivo: - 5 kili

Letteronza n° 38

1° obbiettivo: 70 kg entro il 18 ottobre

Predefinito

ciao e benvenuta!
    sono sicura che con noi starai benissimo!!! e sono certa che riuscirai in tutti i tuoi progetti!
    un bacio grande!

18-10-10->70
    31-05-11->56,7

16-08-2012 61Kg

il mio primo diario
    il mio secondo diario
    il mio terzo diario

Chi va piano ha la vittoria in mano!

Red face Grazie a tutte

Grazie a tutte!
    appena posso metto la mia dieta.
    Io non sono una grande mangiona, ma sono per i piccoli sgarretti, che sembrano innoqui ma poi a fine giornata ti fregano!
    Oltre alla gravidanza cmqe c'è la voglia di rientrare nella mia pelle, di potermi guardare allo specchio senza storcere il naso, di poter entrare in un negozio e comprare qlcsa che mi piace, e non qualcosa per coprirmi.
    E' proprio umiliante sentirsi dire che là per te non c'è nulla, oppure quando ti propongono addirittura articoli da uomo!
    A me è successo anche questo!
    Ho deciso di intraprendere questa strada con voi perchè da sola è molto dura.
    Grazie ancora per il vostro sostegno.
    un biacione ciccioso

9. Predefinito

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Predefinito

E' proprio vero che la fame viene a star digiuni...mangerei la scrivania ora!
    Altra mezz'ora e si mangia!
    menù di oggi:
    80 gr orecchiette + broccoli
    2 clementine
    caffè

e anche questa mattina è passata...

Citazione Originariamente Scritto da dasempreadieta Visualizza Messaggio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati