Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 114 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1137
  1. Predefinito Dall'altro lato dell'oceano

eccomi, ci sono anche io.
    sono molto colpita dalla vostra vicinanza: si vede che vi volete bene e che vi aiutate tanto l'una con l'altra.
    come dicevo nella mia presentazione, non ho un reale problema di peso:per la mia dottoressa vado benissimo così, a me piacerebbe perdere qualche chiletto, però.
    ma soprattutto desidero tanto tanto imparare ad alimentarmi come si deve per sentirmi sazia con cibi sani e quindi evitare di buttarmi sul cibo quando mi sento sola o stanca o annaoiata.
    adoro cucinare, soprattutto per gli amici.
    ho 39 anni e una bimba di 8 anni, viviamo da sole nel nord italia.

per diletto sono una danzatrice folk, di musica popolare internazionale.

uno dei grossi problemi della mia vita alimentare è che faccio un turno strano in ufficio, dalle 10.00 alle 16.00. teoricamente posso mangiare qualcosa, ma senza dare troppo nell'occhio perché non ho la pausa pranzo. quindi cercherò delle idee per portarmi un pranzo accettabile al lavoro.
    Ultima modifica di across_the_ocean; 06-08-11 alle 09:13

3. Predefinito

Ciao e benvenuta!

Inizio dieta: 27/12/2010
    Giorno di pesata: sabato
    Inizio: 91.5 kg
    Gennaio: -3.9 kg
    Febbraio: -2.2 kg
    Marzo: -1.4 kg
    Aprile: -2.1 kg

Primo obbiettivo: abbattere il 9! Raggiunto il 17/01/2011
    Secondo obbiettivo: -5 kg Raggiunto il 14/02/2011
    Terzo obbiettivo: scendere sotto gli
    85 kg Raggiunto il 14/03/2011
    Quarto obbiettivo: -10 kg

Il mio diario
    *** Supergnocche in bikini 2011 ***

4. Predefinito

grazie per le risposte carine.

in questi giorni sto provando ad alimentarmi bene: verdura sia a pranzo che a cena, un po' di pasta o riso a pranzo e proteine la sera. tengo un conto spannometrico delle calorie per non sforare le 1400 e per non avere mai troppa fame tutta insieme.

la fortuna è che adoro le verdure: per me zucca o zucchina alla griglia è una ghiottoneria anche senza sale e senza olio, una teglia di peperoni al forno con la cipolla è una favola. la carne mi piace cosìcosì e faccio fatica a cucinare il pesce in qualche modo creativo.

il problema è che odio la frutta: mele pere arance e banane sono un strazio assurdo senza considerare che per la mela ho una repulsione causata dalle nausee della gravidanza.

Predefinito

Ciao e benvenuta!! quanto pesi di preciso?? per quanto riguarda la frutta..che ne dici dei frullati?o hai già provato??

il mio diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/44603-anno-nuovo-girovita-nuovo.html

Predefinito

Benvenuta!

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

7. Predefinito

sono 1,65 per 66/67 chili circa, chilo più chilo meno.

sì, ho provato con il frullato. ma non ce la faccio lo stesso con la mela, rischio davvero di vomitare. invece con le altre ... dovrei farlo, ma con il latte di soia (sono intollerante al lattosio) si sposa bene solo la banana. altrimenti potrei provare con l'acqua. chissà com'è?

siete davvero molto gentili

Predefinito

Benventua!

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

Predefinito

beh la mela se proprio ti crea questa nausea così forte non ti obbliga nessuno a mangiarla...mele abolite!!! però cerca di trovare qualche frutto che ti piace di più...magari qualcosa come i kiwi o l'ananas? non ti piacciono?? sarà che secondo me la frutta è tutta così buonaaaa

10. Predefinito

ho capito l'arcano: la frutta è fredda. devo trovare un modo per scaldarla.
    comunque ho scoperto che è qui in italia che non mi piace, perché in brasile ne mangiavo tantissima (e non conoscevo neanche i nomi di quei frutti favolosi).

stasera, merluzzo al forno con poco pangrattato e un cucchiaio di olio per i tre pezzettoni, mentre a pranzo ho fatto una mega insalata che ho condito solo con 150 gr di salmone affumicato rosolato in padella senza olio. SQUISITO!!!

ah, ho anche mangiato un fettona di torta alle pere fatta con una ricetta di paolera senza grassi aggiunti (qui il link)
    ma la prossima volta provo a mettere il dolcificante al post dello zucchero.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato