Ecco avevo addocchiato il tuo tiker e visto un numero nuovoooooooooooooooo
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoggi si brinda con il vino mica con la birra!
Riassunto della giornata di ieri: una mezza giornata di vacanza.
Colazione come al solito.
Metà mattina: una pesca.
Pranzo al bar: piadina con rosbiff e insalata.
Aperitivo al mare: una birra media (anzi, di più: era da 0.5) e un po' di patatine.
Poi sono stata a yoga, e dopo invece della pizza ho preso una tristeinsalata lattuga, pomodori, tonno, olive nere. E due birre piccole (doppio malto).
Mi sono spostata con la bici per un totale di 20+10+10+20 minuti (calcoli approssimativi).
Ma evidentemente il caldo ha provocato uno scioglimento parziale.
Aggiornamento settimanale della tabella del peso e del ticker:
- 700 gr. rispetto alla settimana scorsa e dunque:
89.7
Ho cambiato decina: ancora non ci credo, me l'aspettavo per la settimana prossima, perché la bilancia fino a ieri era piantata sul 90.5.![]()
Ecco avevo addocchiato il tuo tiker e visto un numero nuovoooooooooooooooo
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoggi si brinda con il vino mica con la birra!
"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"
22/12 69,3 kg
10/02 69,8 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
°°°Il salottino di Mey°°°
che ne so primo pensavo ti chiamassi jazmine davvero
secondo mangi cose per me strane(nn mi chiedere quali nn mi ricordo manco che ho mangiato ieri)
terzo se abbiamo lo stesso nome allora sei una persona fantasticosa pure te...dedehehehe...era giusto per farmi un complimento da sola ghghghgh
ps....ma lo vedi l 8 sul tuo ticker==??no dico l hai capito??ti rendi conto o no???![]()
Ma sei alla mia stessa decina, ma che fai ti sciogli al sole come i ghiaccioli
, BRAVISSIMA, sei uno dei miei MITI
![]()
Buonissima giornata magrona![]()
"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"
22/12 69,3 kg
10/02 69,8 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
°°°Il salottino di Mey°°°
E invece qualche birretta c'è scappata (ma non per festeggiare, proprio per golosità).
Grazie: sai che all'inizio del forum pensavo che voi magre prendeste in giro noi over-100? E invece ho capito che, a parte la salute, abbiamo gli stessi problemi.
Mangio cose strane, sì, ma le prendo dal filone naturist-macrobiot-equosolidal.
In realtà non me ne rendo ancora conto: mi sembra di guardare la bilancia di un'altra persona.
Grazie mille cara.
Adesso non esageriamo.![]()
Riassunto della giornata di ieri: mi sento strana, sono stata un po' brava e un po' no.
Ma andiamo con ordine.
Colazione come al solito.
Pranzo: insalata con tanta verdura: un pomodoro GIGANTE, un cetriolo, un caspo intero di lattuga, semi vari, una mozzarella (quelle da 125 gr.).
Il tempo di bere un caffè con 1/2 dessert al cioccolato e 2 mandorle tritate e...
SONO ANDATA A BOLOGNA NEL GIORNO PIU' CALDO DELL'ANNO.
Ma chi me l'ha fatto fare? Un colloquio di lavoro.
Ho finito il colloquio alle sei e poi volevo fare un giro ma era troppo caldo: mi sono chiusa alla libreria Coop Ambasciatori per aspettare un'amica.
Purtroppo mi sono imbattuta in un frigorifero di birre artigianali, e mi sono detta "ma sì, una birretta da 33 cc. mentre l'aspetto". Solo che la mia amica ha tardato e così le birre son diventate due.
Poi siamo andate a cena in un posto carino dove fanno cucina biologica: piatti tendenzialmente vegetariani: noi abbiamo invece ordinato gli unici due piatti di carne.
Ho preso una porzione di pollo allo zenzero con mandorle e nonsocosa, accompagnato da riso basmati. Una fettina di pane del cestino (meno male che hanno tardato a riportarcelo) e una birra alla spina (media).
Oggi sono ancora sotto ai 90, quindi quello di ieri non è stato un miraggio dovuto al troppo caldo!![]()
Ah, beata te che non hai amici/genitori/parenti che fanno/hanno fatto/faranno macrobiotica, o cucina ayurvedica, o naturista, o a chilometro zero, etc. etc.
Io ho amici che si rifiutano di bere il caffè al bar a meno che il caffè non sia equo e solidale.
Ho anche amici normali: i parenti, invece...![]()
Segnalibri