Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 53 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 530

Discussione: di nuovo a dieta

1. Red face di nuovo a dieta

ciao a tutte ho scoperto adesso ce è qui che devo aprire il mio diario, allora ho 40 anni , sono alta 1,50, e peso 54 chili, ho fatto molte diete nel tempo ma mai portate a termine, come potete vedere ho pochi chili da perdere ma vorrei farlo
    ho iniziato oggi con la dieta personalizzata di dietaround e scrivo qui i miei menu giornalieri sperando di essere più costante, sono un po imbranata nell'uso dei forum , cioe domani per scrivere il menu dove devo scrivere ? sotto questo post?
    menu di oggi
    COLAZIONE:caffedek con pastiglietta, succo di frutta alla pera, due biscotti
    spuntino: mela
    pranzo: pasta condita con burro e parmigiano, fettina di pane(permessa dalla dieta) insalatona verde
    spuntino: un arancia
    cena:boo non so che preparare vi aggiorno dopo cena
    auguro a tutti un buon pomeriggio

1° DIARIO
    http://www.dietaround.com/forum/diar...io-diario.html

Ultima modifica di catrina; 18-01-11 alle 10:02

Predefinito

Ciao Catrina
    benvenuta anche a te e buona dieta!
    Il mio diario 2011, Revolutionary Road

I miei progressi...
    21/04/11: 66.5; 25/04/11: 65.2; 02/05/11: 64.7; 10/05/11: 63.7; 16/05/11: ...

3. Predefinito Cena

Citazione Originariamente Scritto da catrina Visualizza Messaggio
    ciao a tutte ho scoperto adesso ce è qui che devo aprire il mio diario, allora ho 40 anni , sono alta 1,51, e peso 54 chili, ho fatto molte diete nel tempo ma mai portate a termine, come potete vedere ho pochi chili da perdere ma vorrei farlo
    ho iniziato oggi con la dieta personalizzata di dietaround e scrivo qui i miei menu giornalieri sperando di essere più costante, sono un po imbranata nell'uso dei forum , cioe domani per scrivere il menu dove devo scrivere ? sotto questo post?
    menu di oggi
    COLAZIONE:caffedek con pastiglietta, succo di frutta alla pera, due biscotti
    spuntino: mela
    pranzo: pasta condita con burro e parmigiano, fettina di pane(permessa dalla dieta) insalatona verde
    spuntino: un arancia
    cena:boo non so che preparare vi aggiorno dopo cena
    auguro a tutti un buon pomeriggio
    ALLORA per la cena mi sto preparando la zuppa di lenticchie con insalatona mista e fetta di pane consentita, buona serata, mi spiegate come posso scrivere un nuovo messaggio senza vedere assieme il mio precedente messaggio come qui sopra? grazie

Predefinito

Invece di cliccare su rispondi citando devi cliccare in fondo nel riquadro viola rispondi alla discussione, in ogni caso puoi anche cliccare su rispondi citando e poi cancellare il messaggio precedente.

Benvenuta!!!

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

5. Wink Riquadro viola?

Scusa ma non trovo il riquadro viola, comunque ho seguito il 2 suggerimento ed è ok, grazie molte:d

6. Wink 2° giorno

buongiorno a tutti come va? oggi neve e un gran mal di testa pace ho deciso di prepararmi i crumiri per mangiarne 33 gr. nella colazione, allora vi posto il menuù di oggi:
    COLAZIONE: 2 BISCOTTI , SUCCO DI FRUTTA ALLA PERA, CAFFÈ DEK CON PASTIGLIETTA
    SPUNTINO: 1 MELA
    PRANZO: INSALATONA VERDE CON POMODORO, PASTA CON SUGHETTO DI FUNGHI, FETTINA DI PANE
    SPUNTINO: UN FRUTTO , VISTO CHE SONO FUORI CASA SE NON LO MANGIO LO FARÒ A CENA
    CENA: COSCIA DI POLLO ARROSTO SENZA PELLE, DOSE DI PATATE, INSALATONA MISTA, COME ATTIVITA' FISICA OGGI PULIZIA CASA DI MATTINA E CAMMINATA VELOCE DI POMERIGGIO, BUONA GIORNATA

BUONA GIORNATA

Predefinito

veramente pochi i chili che hai da perdere. penso che in 2 mesi ci sei riuscita. basta capire come mangiare correttamente.

volevo consigliarti di evitare il burro e se possibile sostituire con olio evo crudo

05/02 62.3 kg - 16/04 60.6kg - 28/05 60,6 kg - 04/06 59.6 kg 09/07 59,1 kg

DIARIO
    DIARIO DI MANTENIMENTO
    http://www.temperaturabasale.it/tool...ghQDtArwhzssi0

8. Predefinito burro

Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio
    veramente pochi i chili che hai da perdere. penso che in 2 mesi ci sei riuscita. basta capire come mangiare correttamente.

volevo consigliarti di evitare il burro e se possibile sostituire con olio evo crudo

io lo uso poco, comunque nella dieta datami da dietaroud personalizzata è una variante all'olio che posso usare, io lo metto una volta al mese nella pasta oppure nei biscotti che mifaccio per la colazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da catrina Visualizza Messaggio
    io lo uso poco, comunque nella dieta datami da dietaroud personalizzata è una variante all'olio che posso usare, io lo metto una volta al mese nella pasta oppure nei biscotti che mifaccio per la colazione

mmm che ricetta usi per i biscotti??

05/02 62.3 kg - 16/04 60.6kg - 28/05 60,6 kg - 04/06 59.6 kg 09/07 59,1 kg

DIARIO
    DIARIO DI MANTENIMENTO
    http://www.temperaturabasale.it/tool...ghQDtArwhzssi0

10. Predefinito biscotti

Citazione Originariamente Scritto da Piccola86 Visualizza Messaggio
    mmm che ricetta usi per i biscotti??

ne faccio diversi tipi questa settimana li ho fatti morbidosi la ricetta è su cook nel blog, quelli comprati sono troppo secchi per me , la prossima settimana faccio i crumiri , cambio sempre. 33 gr. di biscotto al mattino non ingrassano sicuro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato