Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 18 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 180
  1. Predefinito Per Arianna e per il suo grande Amore...

Amore...una grande parola...come dare un significato a questa parola?
    amore per le cose, per gli animali, per se stessi...
    l'amore per i genitori, l'amore per la persona che decidiamo che condivida con noi la nostra vita...
    l'Amore con la A maiuscola per me è solo quello che un genitore ha verso un figlio...

Molte di voi sanno la mia voglia di un bambino, ricerca faticosa...un pò per il mio peso, per i cicli ballerini, per un marito che non è sempre presente causa lavoro in città diverse...e per peggiorare il tutto un bel varicocele di III del marito che comprometteva parecchio gli spermini...tanta sofferenza ma anche tanta voglia di farcela...
    ho passato un periodo bruttino...martedì abbiamo anche fatto una visita e abbiamo prenotato l'operazione per gennaio per il maritino mio...
    tutto questo...non mi ha aiutato con la dieta...pensavo che Dovevo dimagrire per facilitar ela ricerca...ma più me lo dicevo...più non riuscivo...più vi pensavo più mi rodeva aver abbandonato.....
    Adesso son qui...con altra aria con altri pensieri e chiedo nuovamente aiuto a voi...perchè ragazze questa volta dovrò seriamente controllarmi...ma non per me e basta....
    ma per il mio Amore con la A maiuscola...

perchè sono incintaaaaaaaaaaaaaaaaa

felicità pura!!!...l'ho scoperto da soli 3 giorni quindi sono in giorni un pò delicati...ma so che posso contare su di voi e sulle vostre preghierine....
    non avete idea di quanto vi voglio bene!!!
    Inizio questo nuovo percorso da 108.4...sperando di dimagrire qualche kg nel primo trimestre...non scriverò i miei menù giornalieri....ma sarò qui e mi peserò ogni settimana con voi e se vorrete sarete tutte zie!!!!
    il mio amore Gabriele è nato il 10 Luglio 2011

Start Dieta 29.08.11: kg 114.2
    peso al 08.10.11: kg 108.1 (-1.2 kg)

-1° Obiettivo: dire addio alle 3 cifre!!

il mio Diario

" Un vincente trova sempre una strada,
    un perdente trova sempre una scusa"

Predefinito

Ary, complimentiiiiiiiii
    Che bella notizia!

Predefinito

Congratulazioni!!! (l)
    cerca di non strafare e vedrai che andra' tutto bene!!!
    Supertrismamma di Cristina, Alessia e Greta

1° Obiettivo ---> 78 kg per fine maggio

Predefinito

ciao ciao cara non ti avevo mai letto e non ci siamo mai parlare anche perchè sono nuovina ma ti faccio le mie congratulazioni per la bellissima notizia. ti auguro tutto il bene possibile per questo/a bambino/a un bacione a voi due
    LepreMarzolina: Diario n° 1 Obbiettivo: - 5 kili

Letteronza n° 38

1° obbiettivo: 70 kg entro il 18 ottobre

Predefinito

Ciao!!

Non ci conosciamo, ma volevo lo stesso dirti che sono tanto felice per te!!

In bocca al lupo, un abbraccio..

Predefinito

ma fatti strapazzare di coccoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma cosa leggooooooooooooooooooooo che belloooooooooooo

una preghierina la dedico anche a voi.

sono davvero felice....Ora però stai tranquilla e goditi questa gioia immensa........
    vedrai che andrà tutto bene.

ovviamente vogliamo essere aggiornate............
    noi ziiee vogliamo sostenerti ogni giorno in questo nuovo percorso della tua vita!

FRANCESCA a dieta dal 6/9/09*
    6 diario
    3.12.2011 78kg
    cicogna in arrivo..dpp 23.05.2011
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
    Nomadi

Predefinito

Auguri! Sono certa che andrà tutto bene
    Riguardati

I DIARIO
    II DIARIO
    III DIARIO

17/12 - 77,0 KG - 16/01 - 73,5 KG - 29/01 - 73,5 KG - 05/02 - 73,1 KG - 12/02 - 73,6 KG (XII) - 20/02 - 73,3 KG (XIII) - 26/02 - 73,5 KG (XIV) - 11/03 - 73,7 KG (XVI) - 31/03 - 75,9 KG (XVIII) - 13/04 - 75,5 KG (XX) - 27/04 - 76,7 KG (XXII) - 15/05 - 77,8 (XXV) - 05/06 - 80,2 (XXVIII) - 20/07 - 81,3 (XXXV-XXXVI)

8. Predefinito

Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri Auguri
    Che bella notizia!!!!
    Sii come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci...

Inizio 8/11/10 Peso: 80kg
    Data 17/11/10 Peso: 77kg

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cicciottella82 Visualizza Messaggio
    Amore...una grande parola...come dare un significato a questa parola?
    amore per le cose, per gli animali, per se stessi...
    l'amore per i genitori, l'amore per la persona che decidiamo che condivida con noi la nostra vita...
    l'Amore con la A maiuscola per me è solo quello che un genitore ha verso un figlio...

Molte di voi sanno la mia voglia di un bambino, ricerca faticosa...un pò per il mio peso, per i cicli ballerini, per un marito che non è sempre presente causa lavoro in città diverse...e per peggiorare il tutto un bel varicocele di III del marito che comprometteva parecchio gli spermini...tanta sofferenza ma anche tanta voglia di farcela...
    ho passato un periodo bruttino...martedì abbiamo anche fatto una visita e abbiamo prenotato l'operazione per gennaio per il maritino mio...
    tutto questo...non mi ha aiutato con la dieta...pensavo che Dovevo dimagrire per facilitar ela ricerca...ma più me lo dicevo...più non riuscivo...più vi pensavo più mi rodeva aver abbandonato.....
    Adesso son qui...con altra aria con altri pensieri e chiedo nuovamente aiuto a voi...perchè ragazze questa volta dovrò seriamente controllarmi...ma non per me e basta....
    ma per il mio Amore con la A maiuscola...

perchè sono incintaaaaaaaaaaaaaaaaa

felicità pura!!!...l'ho scoperto da soli 3 giorni quindi sono in giorni un pò delicati...ma so che posso contare su di voi e sulle vostre preghierine....
    non avete idea di quanto vi voglio bene!!!
    Inizio questo nuovo percorso da 108.4...sperando di dimagrire qualche kg nel primo trimestre...non scriverò i miei menù giornalieri....ma sarò qui e mi peserò ogni settimana con voi e se vorrete sarete tutte zie!!!!
    mi si è fermato il cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come puoi immaginare saremo tutte con te ...con tutta la forza...con tutto l'amore...e tu "capo" metticela tutta...mi raccomando...ti stringo forte!!!

10. Predefinito

...ma che meraviglia, che grande gioia!!!!! Ti faccio i miei più cari auguri, con tutto il cuore tesorina bellissima!!!!!!!

L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato