ciao e benvenuta!!!!a mio avviso hai mangiato troppo poco..finocchio crudo e alici sia a pranzo che a cena![]()
che dieta segui?te l'ha data la dietaologa?
è il mio primo diario,incomincio oggi,anche perchè sono stanca,stanca stanca,sono tantissimi anni che faccio la yoyò ossia dimagrisco e ingrasso il guaio è che dimagrisco in fretta i primi kili e poi x mesi anche stando a dieta mi sembra sempre di ingrassare,oggi sono stufa dovrei dimagrire almeno di 40 kg,che dite ce la farò?mi ha pesata la diabetologa 105 kg quindi è dal 16 ottobre che mi sono messa a dieta e dal 5 novembre peso 105 perchè quando ho iniziato non mi sono pesata.adesso ho la visita dalla dietologa il 20 dicembre e fino ad allora non mi peso e poi vedrò se questo regime funziona.
allora questo diario è x essere aiutata da voi avere il vostro supporto.
oggi:
colazione:caffè amaro e 2 fette biscottate integrali
pranzo:finocchio crudo alici fatte macerare nel limone con aglio e capperi e cotte in padella e una mela
cena:un finocchio crudo e resto delle alici e una mela
domani si vedrà.però non so ma devo farcela.grazie a tutte voi e alle belle ricettine che postate
cena:finocchio crudo e il resto delle alici e una mela
ciao e benvenuta!!!!a mio avviso hai mangiato troppo poco..finocchio crudo e alici sia a pranzo che a cena![]()
che dieta segui?te l'ha data la dietaologa?
seguo una vecchia dieta,seguo x modo di dire perchè la dietologa mi ha dato la solita dieta,verdura carne o pesce e un frutto a metà mattina e uno a metà pomeriggio.siccome io non riesco a mangiare la frutta negli spuntini la mangio dopo i pasti.lo so che oggi ho mangiato pochissimo ma non so cosa mi stia succedendo,non ho fame,e mi sforzo di mangiare,anche perchè ho il diabete sballato e quindi dovrei mangiare un pò di più,ma sono proprio stanca,anzi ho nella dieta anche 50g di pane integrale ma io lo ometto.
ciao maria antonietta!! ben arrivata fra noi...vedrai che qui ti troverai bene (per lo meno per me e' stato cosi... mi piace tanto stare qui e fino adesso ho avuto tanto aiuto dalle altre dietorine) scusa, ma mi sembra che davvero mangi troppo poco...
metti il pane o la pasta, varia la verdura, cambia metodi di cottura anche... senno' rischi di stufarti e molli...
scusa eh.. non volevo essere invadente.. poi ti dico di aumentare qualcosa perche' cosi finisci per appiattire il metabolismo e allora,cosi facendo, si che quando torni a un'alimentazione normale ingrassi!!! tanti auguri per il tuo percorso.. io partivo da 108 e pure io sono la regina dello yoyo....
grrrrr!!
![]()
ciao e ben'arrivata!
Anche io partivo da over 100! Seguo la DR qui del sito.. con me funziona, vediamo un po'![]()
grazie ragazze,lo so che dovrei mangiare di più,però essendo diabetica non so se posso fare la dieta dr,anche perchè non riesco a capirla,e non riesco neanche a farmela mandare,mi dice errore bullettin,chi mi spiega meglio come fare?ho bisogno di svegliare il metabolismo,anche la tiroide che non ho più è impazzita.ciao e grazie x il benvenuto
allora oggi uno schifo,ho fatto il polpettone di petto di pollo alle verdurine,solo che sotto nel varoma ho messo il polpettone troppo grande x i miei e sopra nel vassoio il mio .dopo un ora ancora non era cotto e cosi ho mangiato solo 2 0g.di funghi che avevo messo nel vassoio del bimby insieme al polpettone.poi ho mangiato un wasa,e una mela,intanto ho rimesso a cuocere il polpettone.e stasera ne mangerò metà e metà domani.
allora oggi domenica 22 n0vembre
colazione: caffè amaro e 2 fette biscottate integrali
ore 11 :un finocchio crudo
pranzo :parmigiana light ,melanzane grigliate 2 un pò di passata di pomodoro e 112g
di ricotta
una mela
spuntino :finocchio crudo
cena :polpettone avanzato di ieri,un wasa
:una mela
allora cosa ne dite?secondo voi quante calorie oggi?comunque non ho fame mi sforzo di mangiare.la verdura cotta non riesco a mangiarla ,se la mangio la sera mi fà male la pancia
ciao annamaria!
intanto benvenuta vedrai che qui ti troverai bene.
Vedi ho letto le tue difficoltà e il fatto che sei diabetica.
VEdi è importante che tu segua la dieta che ti ha dato la dietologa perchè credo che abbia tenuto conto anche dei tuoi prolbemi di salute.
coem consigli oti posso dire di non saltare gli spuntini. ti premettono di arrivare a pranzo - cena non iperaffamata e avere una glicemia costante.
Se non riesci a mangiare la frutta, prova con con qualche gheriglio di noce, oppure 2-3 castagne oppure nocciole.
il pane invece non ometterlo, ma cerca di mangiarlo integrale. ha un rilacio glicemico più lento, e evita i picchi.
Fammi sapere ciao!!
Federica
1.ritorno a voi per ritornare in me
Attuale diario : 2012 rewind-si ricomincia
diario ricette:per fortuna che sono a dieta
sono sicura che ce la puoi fare. hai visto quante sul sito son partite come te?? questo dovrebbe incoraggiarti.
eh si sforzati di mangiare tutto altrimenti l'effetto yoyo è inevitabile!
05/02 62.3 kg- 16/04 60.6kg
- 28/05 60,6 kg
- 04/06 59.6 kg 09/07 59,1 kg
DIARIO
DIARIO DI MANTENIMENTO
http://www.temperaturabasale.it/tool...ghQDtArwhzssi0
Segnalibri