Benvenuta, qui sei in buona compagnia!
Discuss finalmente mi sono decisa!! in the Dieta e diete forums; ciao a tutte!!! e' da un po' di tempo che osservo i vostri diari e non prendo mai il coraggio ...
ciao a tutte!!! e' da un po' di tempo che osservo i vostri diari e non prendo mai il coraggio di scriverne uno mio... pero' oggi e' scattata la molla! ho deciso che scrivero' i miei menu' e se avro' momenti di sconforto sono certa che con il vostro aiuto ne verro' fuori..
allora.. menu' di oggi (2 novembre 2010):
colazione: 200 gr.latte intero (odio lo scremato)
spuntino: un kinder piccolino (eh, lo so... non e' il massimo ma era davvero piccolino!!)
pranzo: 70 gr. di pasta con sugo di pomodoro con un cucchiaino di olio + funghi in padella senza olio + 2 clementine
merenda: uno yoghurt al caffe'
cena: zucchine ripiene (2) + 50 gr. pane + cavolfiore bollito e ripassato in padella con aglio e un cc di olio
dopo cena: camomilla senza zucchero
per oggi questa sara' la mia giornata alimentare poi pero' credo che mettero' i menu' il giorno dopo (casomai cambiassi menu' nel corso della giornata)
appena riesco metto il ticker..comunque devo passare dal mio peso attuale (108)a...vedremo.. spero 65 ma per adesso mi accontento di togliere la terza cifra!!!
![]()
Ciao e benvenuta!
Alleluia! ti stavo aspettando
benvenutissima lucy, dai che ce la farai!!!![]()
"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"
25/05/2013 71 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
°°°Il salottino di Mey°°°
grazie ragazze!!! mey, hai ragione, era da tempo che dovevo decidermi...ora che l'ho iniziato questo diario sento di essere gia' piu' motivata.. avevi ragione..
![]()
25/05/2013 71 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
Volevo darti un consiglio: non postare il menù il giorno dopo, o meglio, se vuoi postalo, ma organizzatelo la mattina presto o ancor meglio il giorno prima.
Una buona organizzazione è essenziale per riuscire bene nella dieta, al contrario lasciare i menù al caso è deleterio!
25/05/2013 71 kg
Il mio 8° diario
***Mey's Kitchen***
Ciao Lucy benvenuta!
Raccontaci qualcosa di te! Quanto sei alta? quanto vuoi perdere? Che tipo di dieta segui?
Si, io sono l'impicciona del forum
Benarrivata e buon inizio dieta comunque![]()
perche' non mi appare il ticker ma solo delle lettere??? aiutoooo![]()
Segnalibri