brava niki e bello ricevere i complimenti
delle amiche ti gratifica molto
e poi nn parliamo che hai perso 2 taglie
quindi continua anche contro il parere della tua bilancia
buonagiornata![]()
Ciao Niky..
complimenti per aver resistito ai cornetti
sei veramente stoica come poche persone sanno essere
Brava per la taglia 48, che bello perdere centimetri.. non vedo l'ora che capiti pure a me!
Anche se ci buttiamo giu quando la bilancia resta ferma l'importante è che vadano via quelli..
sono quelli che fanno venire i pantaloni grandi.. e sono quelli che la gente nota!
In fondo gli altri vedono quanto siamo "larghe" o meno.. e non leggono il nostro peso guardandoci... nel mio caso aggiungerei: per fortuna!
![]()
![]()
06/09/2010 : Inizio Dieta
06/12/2010 : 8 Kg persi
06/03/2011 : 12 Kg persi
06/06/2011 : 15 Kg persi
06/09/2011 : 18 Kg persi
" Dieta" :Conduciamo una vita da malati.. per poi morire finalmente sani!
brava niki e bello ricevere i complimenti
delle amiche ti gratifica molto
e poi nn parliamo che hai perso 2 taglie
quindi continua anche contro il parere della tua bilancia
buonagiornata![]()
grazie per essere passata nel mio diario.
sono d'accordo con te, sono i cm quelli che contano, e poi anche per me la situazione è la stessa, nessuno riesce a quantificare quanto peso perché ho uno scheletro massiccio, quindi non dimostro i miei chili. vorrei aggiungere che di solito non sono tanto brava a rinunciare ad un bel cornetto, ma in questo periodo mi sento più forte, grazie anche a tutte voi.![]()
Il mio diario
Il mio secondo diario
La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta
Il mio diario
Il mio secondo diario
La nostra felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi dopo una caduta
buonagiornata, programmi particolari oggi?![]()
i miei obiettivi:
rivedere il 6 per Pasqua
65 kg entro maggio (2012)
---
Il mio diario
le puntate precedenti...4° Diario
niente di particolare questa mattina, caffè con le amiche, supermercato per la spesa di ortaggi, pesci magri, carni sottili (per averne quantità maggiori) e poi a casa a preparare il pranzo di oggi e di domani. domani lavorando la mattina non ho la possibilità di organizzarmi, quindi anticipo qualcosa.
e la tua giornata cosa prevede?
Il mio diario
Il mio secondo diario
buongiorno a tutte il caffè di questa mattina non ha previsto la visione di cornetti e bomboloni per fortunaquindi nessun sacrificio.
il menù di oggi
colazione
200 gr di latte scremato con orzo e dolcificante
2 fette biscottate integrali
2 cucchiaini di marmellata di pesca fatta in casa
spuntino
1 banana
pranzo
finocchi crudi
170 gr di filetto di pesce persico gratinato al forno
broccoletti lessi
15 gr di olio
spuntino
una mela
cena
insalata di rucola
2 pomodori
100 gr di tonno al naturale
funghetti cotti
15 gr di olio (mi faccio una mega insalata)
50 gr di pane di segale
tisana
ho già preparato il pranzo per domani, ho fatto un esperimento culinario se domani non ci resto secca vi posto la ricette. ho fatto degli involtini con carpaccio di manzo e funghi porcini.speriamo bene
Il mio diario
Il mio secondo diario
mhmhmhmhmhmhm....buoni i porcini....devo andarli ad aggiungere alla mia lista della spesa.....oggi bravissima complimenti![]()
2005.........114
26 aprile 2011.....58
8/6/09 partendo da 100....
Never back down...il mio diario
Never back down 2...la nuova sfida!!!
Never back down 3....ogni giorno una scelta!!!!
Never back down 4....la tua strada può essere lunga o corta ma se non fai il primo passo sarà infinita!!!
Never back down 5....mille splendidi giorni!!!
Che bello la 48...*.*!!! E che brava tuuuuu!!!!!!
Per la ricetta aspetto ansiosa e ti prometto che domani che ho più tempo posterò anche le mie!!!
Domani mattina mi dedico un pò alla casa e a la cucina...di pomeriggio DOVREII studià yeah...!!!! non ti ho convinta eh? ù.ù
buona notte![]()
Il mio diario
Il mio secondo diario
Segnalibri