Ciao Ladyona,
allora forza e coraggio anche a te....
questa dieta x il momento sta funzionando a parte questi ultimi 10gg che il mio peso si è bloccato (credo a causa anche del ciclo)...ma dicono che è normale...
bè aggiornerò il mio diario con i cibi che mangio durante il giorno..
cmq oggi la giornata va così...sono di nuovo nella DIETA RIGIDA..
Colazione:
the' o tisana o caffe' rigorosamente senza zucchero, + una fetta di pane integrale tostato (lunga quanto una mano)
Pranzo:
Hamburger di carni bianche (circa 2 palmi di mani), verza e carote fatta ad insalatina, fetta di pane integrale, 1 kiwi
Cena:
Insalatona con tonno al naturale, fetta di pane, 1 prugna
Ogni giorno ho dei cibi prestabiliti da scegliere, ma all'incirca si basa quasi sempre su carne bianca a pranzo e a cena alterno carne o pesce sempre tutto accompagnato da verdure a volontà e una fetta di pane integrale. La colazione sempre la stessa. Una volta a settimana x pranzo sono concesse la pasta (60gr) e i formaggi magri.
Con questa dieta si perde velocemente peso e non è molto ristretta...ma è assolutamente vietato prolungarla x oltre 2 settimane...potrebbe compromettere il metabolismo...
Così deve essere alternata con un regime alimentare diverso...ovvero con la dieta dissociata dove è contemplata una colazione decisamente + ricca e varia, spuntino e merenda con yogurt/frutta, pranzo con riso o pasta (max 60gr) o pane o legumi o patate con verdure, cena con carne o pesce o uova sempre con verdure...ma con questa dieta si scende poco e niente, diciamo che serve a stabilizzare i chili persi precedentemente. Ti dirò che con quest'ultima ho sofferto di +...ho avuto degli attacchi di fame tremendi...ho cercato di placarli con litri e litri di camomilla..ma è stato veramente difficile
Segnalibri