Colazione:
Thè, pane integrale tostato
Pranzo:
Insalatona con gamberetti e polpa di granchio, kiwi
Cena:
Petto di pollo, faggiolini, pane integrale, melograno
Benvenuta!!
abbiamo più o meno lo stesso peso di partenza e lo stesso obiettivo! (ma tu hai qualche centimetro di altezza in più)
buon inizio e per qualunque cosa, noi siamo qui..
Colazione:
Thè, pane integrale tostato
Pranzo:
Insalatona con gamberetti e polpa di granchio, kiwi
Cena:
Petto di pollo, faggiolini, pane integrale, melograno
OGGI PESATA = 61,3
Queste sono piccole soddisfazioni... ma in un periodo difficile servono a molto
Prossima pesata: mercoledì
Ultima modifica di polly5884; 04-10-10 alle 16:35
Ciao!!!
Mi fa piacere che la pesata sia andata bene!!!
Cmq guarda mamma mia hai proprio ragione sul cinese...secondo me crea dipendenza...io lo adoro!!! infatti è forse la cosa che mi manca di più da quando sto a dieta...e pensare che ci metteranno dentro le peggio schifezze!
ps: a proposito...leggevo che hai studiato Lingue nella società dell'Informazione...anche da me c'è quel corso di laurea! ma di dove sei tu?
Ragazzuole!!! anche io sono di roma!!!!! (studio a roma3 però)
alllora ti aspetto nel mio diario..appena ho 2 minuti leggo qlc sulla tua dieta.![]()
Che bello ragazze...
Ladyona...allora tu fai il LEEM....o come diavolo era abbreviato!??! e io facevo il LINFO (già il nome del corso è un programma: ti succhia la linfa vitale). Fai tedesco? Hai la zia Poz (Poznansky)(come la chiamavamo noi)?
Anila io ho conosciuto parecchie persone che frequentavano lingue a Roma 3...Tra cui una ragazza che ha lavorato con me come hostess..era + grande di me. Faceva inglese e cinese...E poi a Lettere c'era il mio ex ragazzo, che ho conosciuto in Erasmus...se lo dovessi incontrare ti prego di spezzargli qlc osso...
Pensa le concidenze...
Colazione:
The, fetta di pane integrale tostato
Pranzo:
3 fette di bresaola, insalata, zucchine grigliate, pane integrale, pesca
Cena:
Tonno al naturale, pomodori, pane integrale, kiwi
1 ora di spinning x sforgarmi della rabbia repressa...e passa tutto!!
Segnalibri