Ciao a tutte,
mi presento ^_^
Mi chiamo Antonella ho 28 anni e vivo a ragusa.
Da sempre sono stata cicciotta , non sono mai stata magra, e tante volte mi chiedo come sarebbe stata la mia vita senza questo fardello,con gli amici e le persone che mi amano sono molto solare,ma se per caso mi ritrovo ad una festa cerco sempre di farmi notare il meno possibile mi vergogno terribilmente di me stessa...
Ho completamente perso il controllo mettendo su quasi 20 kili negli ultimi 10 anni,prima si, ero robusta, ma adesso è diventato insopportabile, devo fare qualcosa , per forza.Mi sento disorientata e spaventata non voglio fallire di nuovo ed è per questo che mi sono decisa ad aprire questo diario, ho realmente bisogno di un sostegno morale, non voglio continuare a vivere questa vita invidiando chi è magro e pensare, "magari fossi così" quante cose farei!!!
Questa volta non sarà un altro fallimento ,devo riuscirci.
Da lunedì ho iniziato la DR una dieta di 2000kal (non saranno troppe?)
Speriamo bene.......
colazione
tisana the verde (appena alzata verso le 7.00)
8.00
yogurt 300gr (da morireeee io ne mangiavo un vasetto o al massimo un bicchiere di latte)
cornflackes 46gr
caffè(non lo riprenderò più oggi mi ha fatto malissimo)
spuntino
3 susine
pranzo
zucca in umido
pasta 115gr la condirò con la zucca
spuntino
un frutto
cena
lonza 146gr
fagiolino
pane 56 gr
cosa ne pensate? A me sembra troppo, stò seguendo alla lettera la dieta.non è normale che mi vengano i sensi di colpa seguendo una dieta![]()

)
(un sogno
)

Segnalibri