Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 120 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1200

Discussione: xMAYRAx

Wink xMAYRAx

Ecco che si inizia con il diaretto....(devo ammettere che ho un pò paura )
    Per cominciare...ho 20 anni,sono alta 1,56 e all'ultima pesata risultavo essere a 76.7 kg...secondo la mia nutrizionista il mio peso ideale dovrebbe aggirarsi attorno ai 50...però intanto arriviamo a 60,poi vedremo.
    Mi ha prescritto una dieta semplice da circa 1200/1300 kcal con qualche variante per via di un piccolo problemino che ora vi spiego.
    Per via della stitichezza persistente,ho fatto il clisma opaco dal quale è risultata la presenza del dolicocolon,ovvero ho l'intestino più lungo del normale...quindi per completare l'intera digestione,il cibo ci impiega molto più tempo.
    Per questo motivo nella mia dieta non ci sarà il latte,il pane,e miliardi di verdure (tra le quali carciofi,melanzane,fagioli ecc.)
    Questa è la mia prima settimana di dieta...e spero di restare grintosa come lo sono stata questi giorni;talmente grintosa che ho deciso di investire 10€ nell'acquisto di attrezzi per home fitness (mi riferisco a molle,estensori,corda ecc.)
    Nonostante io sia come un bradipo anziano e si stia avvicinando il letargo,cerco almeno 2 volte a settimana di far movimento.
    Ad esempio....faccio il riscaldamento saltando la corda...poi esercizi per le braccia,gambe,cosce,glutei e finisco il tutto saltando di nuovo la corda....servirà pur a qualcosa spero

Ora che vi ho spiegato in linea teorica ciò riguarda la mia dieta,veniamo ai fatti:

Da Mercoledì scorso a Ieri:

Colazione:Yogurt Magro alla frutta + 2 o 3 fette biscottate + caffè senza zucchero
    Merenda:5prugne (prendo quelle confezionate 1 a 1,così posso portarmele in giro).
    Pranzo:80gr pasta con pomodoro o pomodorini e basilico + verdura + 1 frutto.
    Merenda: thè + 2 fette biscottate o qualche prugna
    Cena:secondo + verdura + frutta.
    (Di secondo ho mille varianti,nel caso le posto se dovessero interessare)

Oggi invece

Colazione:Yogurt magro alla fragola + 2 fette biscottate
    Merenda:Noci
    Pranzo:1mela + verdura + una pizzetta fatta da me
    (80g farina + acqua + passata di pomodoro + basilico)

Ammetto che la pizzetta non era un granchè però mi ha soddisfatta..almeno psicologicamente)
    Cena: Crauti + tonno

Per ora credo sia tutto

Predefinito

Che bello!! Sono la prima a scriverti!!
    Quindi sei alle prime armi in materia di dieta... Bene! Mi dispiace per il tuo problema..ma sono sicura che ora con la dieta si sistemerà tutto!
    Il tuo menu mi piace! quanti grammi di noci ti ha consigliato di mangiare? A me piacciono molto! E quando hai la pesata? Così ti monitoriamo..non ci scappi !! ahahahahahahahahah

Qui c'è il mio diario nel caso volessi fare un salto da me! a presto
    SULLA VIA DEL RITORNO:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...l-ritorno.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da muse Visualizza Messaggio
    Che bello!! Sono la prima a scriverti!!
    Quindi sei alle prime armi in materia di dieta... Bene! Mi dispiace per il tuo problema..ma sono sicura che ora con la dieta si sistemerà tutto!
    Il tuo menu mi piace! quanti grammi di noci ti ha consigliato di mangiare? A me piacciono molto! E quando hai la pesata? Così ti monitoriamo..non ci scappi !! ahahahahahahahahah

Qui c'è il mio diario nel caso volessi fare un salto da me! a presto
    SULLA VIA DEL RITORNO:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...l-ritorno.html

Ciao Muse!
    Grazie mille per esser passata!
    Beh proprio alle prime armi in materia di dieta no....però diciamo che è la prima volta che mi faccio seguire seriamente da qualcuno...con il fai da te purtroppo non sono arrivata da nessuna parte
    Si la dieta sta facendo sparire il problema e sono al settimo cielo per questo...credo che sia soprattutto questo che mi da la grinta di seguire alla lettera questa dieta.
    La pesata l'avrei a fine mese dalla nutrizionista...però non so,cosa dici mi peso una volta alla settimana?...(Oddio...adesso diventate troppe a braccarmi ahahahahaha)
    DI noci sono 8gr...sarebbero su per giù 4 gherigli....piacciono molto anche a me
    Ora passo da te!

Predefinito

Io una sbirciatina a settimana la darei ! Però se resisti fino a fine mese e avrai seguito per bene la dieta..avrai una sorpresona!!! Io sono poco paziente ahimè..è uno dei miei tanti problemi!! grazie per le noci! Domani le metterò come spuntino !!

Predefinito ciao

Carissima, ben arrivata....
    ho letto del tuo problema , caspiterina mi spiace tanto, sicuramente la stitichezza devessere un gran problema..... io invece soffro del problema contrario !!!!
    Sai che hai lo stesso nome di mia nipote.... mi piace ,moltissimo....

Smakkette e un grande in bocca al lupo......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da muse Visualizza Messaggio
    Io una sbirciatina a settimana la darei ! Però se resisti fino a fine mese e avrai seguito per bene la dieta..avrai una sorpresona!!! Io sono poco paziente ahimè..è uno dei miei tanti problemi!! grazie per le noci! Domani le metterò come spuntino !!
    Mmmm...anche se fino ad ora non ho guardato,non credo che resisterò sino a fine mese...troppo difficile
    Ma figurati!!!Non ringraziarmi...siamo qui per aiutarci no?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kokka Visualizza Messaggio
    Carissima, ben arrivata....
    ho letto del tuo problema , caspiterina mi spiace tanto, sicuramente la stitichezza devessere un gran problema..... io invece soffro del problema contrario !!!!
    Sai che hai lo stesso nome di mia nipote.... mi piace ,moltissimo....

Smakkette e un grande in bocca al lupo......
    Ciao Kokka!
    Grazie mille per essere passata!
    Si,credo che le cose estreme non vadano bene...ne la stitichezza ne il contrario...bisogna avere pazienza nel conviverci e cercare il più possibile di rimediare se si può
    Bello!...Non siamo in moltissime ad avere questo nome
    Un bacione anche a te e speriamo che questo lupo crepi x tutte!

Predefinito

ciao mayra, benvenuta anche da parte mia!!!

io ho una curiosità, come mai la tua dieta prevede la pasta, ma non il pane? a livello di digestione hanno tempi diversi???

Inizio dieta: 26/07/10
    (interrotta a gen/feb 2011)

il mio ricettario light
    le mie schede beauty

il mio diario
    il mio blog

9. Predefinito

ciao piacere di conoscerti!!siamo coetanee!!
    mi dispiace per il tuo problema, ma l'importante è affrontarlo nel modo corretto no?in bocca al lupo per la dieta!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ban** Visualizza Messaggio
    ciao mayra, benvenuta anche da parte mia!!!

io ho una curiosità, come mai la tua dieta prevede la pasta, ma non il pane? a livello di digestione hanno tempi diversi???
    Ciao Ban**!
    Grazie mille anche a te!
    Da quello che ho capito,i cibi che producono più gas come il pane lievitato e il latte che fermenta,rallentano il transito intestinale;questo su una persona normale non si nota...su di me invece ha effetti abbastanza preoccupanti;perchè il gas che si forma nel mio intestino oltre rallentare i processi digestivi arriva a bloccare tutte le scorie,quindi ho forti dolori addominali e gonfiore pazzesco.
    Però ti dirò da quando ho iniziato a eliminare questi alimenti ho notato subito la differenza.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato