Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9 10 11 12 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 115
  1. Predefinito a proposito di .....

BILANCIA FURBA....

ecco il resoconto di ....ehmmm.... più di due anni fà ..... perchè io sono perennemente a dieta ..... come "dasempreadieta"

eccovi la telecronaca in diretta ... anzi in differita

"... continuo a scrivere sola soletta sul mio diario .... ieri, per voler premiare la mia "determinata" scalata verso la meta ... ho deciso di farmi un regalo .... pensavo ad un profumo.... qualche pagina indietro mi ero promessa un profumo se fossi calata di almeno un kilo ... in realtà ho riflettuto sul fatto che forse una nuova bilancia sarebbe stata più utile al momento ... sopratutto pensavo a quelle bilance che misurano la massa grassa... la ritenzione idrica....
    ho pensato che non ne potevo proprio fare a meno e così .... anche se la settimana scorsa ho raggiunto solo un - 200 gr. ... volevo premiarmi ...
    dunque parto per la spesa settimanale attardandomi però nel reparto "piccoli elettrodomestici" .... mi sono attardata anche su un phon che asciuga e mette in piega i capelli contemporaneamente ... "anche con una sola mano" diceva l'etichetta ... ma alla fine ha vinto la bilancia...
    bella... trasparente... spaziale.... minicompiuter incorporato .... imposti altezza, età, sesso.... vuol sapere pure se pratichi sport oppure no ...
    insomma.... compro anche la batteria da 9 V perchè non c'è in dotazione (€4.45 .. un furto .. ma è per una giusta causa)...
    insomma ... leggo il libretto delle istruzioni, supero i commenti all'acido muriatico del marito (che per fortuna non ha letto lo scontrino con sopra scritto € 39,90 in offerta ) ... imposto tutto e stamane scalza salgo sopra la "spaziale" ...
    Err. 3 ... libretto istruzioni .... err.3 = piedi troppo secchi... inumidire ... mi sà tanto di dispettosa ... mi inumidisco i piedi ...
    Err.3 .... rileggo le istruzioni e dice che anche il tipo di pelle (troppo spessa ) può alterare il risultato ... inizio a spazientirmi ....
    mi ribagno i piedi, risalgo sulla bilancia ...
    ARGGGHHHHHHH ..... kg. 68,7 .....
    non è possibile .... non posso avere speso più di € 40 per farmi trattare così da una bilancia ... per quanto spaziale possa essere
    riprendo la mia vecchia cara bilancia ... la sistemo, mi peso Kg 65,3 ... torno sull'altra ... inclemente ... kg. 68,7 .... con tutta una elaborazione incredibile che non ho neppure fatto in tempo a segnare ....
    per poi segnalare Err. 0 .... cioè dice di re-inizializzare la bilancia e poi ricominciare con l'operazione di pesata ....
    ma secondo voi è mai possibile che ci sia uno scarto di 3,5 kilogrammii tra una bilancia e l'altra????
    perchè mi sono sentita grassa tutt'in un colpo
    mi fossi comprata il phon ... almeno uscivo di casa con i capelli in ordine, sentendomi leggera come un fuscello ...
    credo che reimpachetterò la bilancia e la riporto al legittimo .. venditore ... e che si cerchi pure un altro alloggio .... io torno alla mia vecchia cara bilancia ... che mi vuole un gran bene ...
    comunque, sia chiaro ... io continuerò a postare i pesi ottenuti con la vecchia bilancia ... se no qui è un pianto greco ...
    chiunque vorrà potrà tentare di consolarmi ... anche se sarà molto difficile ... "

di fatto la bilancia "furba" spaziale che misura ogni oscillazione di peso l'ho riportata indietro il giorno stesso ... ma tempo dopo ne ho acquistata un'altra alla LIDL per 19 euro ..... la vecchia è ancora a casa mia ... perchè quando mi voglio consolare sò a chi rivolgermi ....
    Ultima modifica di pangi; 14-10-10 alle 12:45

Predefinito

ahahahahaah
    hai mai pensato di scrivere un libro???? farest successo sicuramente

ottimo continua a camminare....vedi che belle gambe snelle avrai

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Predefinito

Buongiorno Pangicarine le tue lotte con la bilancia ..certo non ti annoi

Predefinito

Miffy augura una buona giornata anche alle assenti

5. Predefinito

ahahaah Miffy ..... dopo 10 assenze a scuola si viene sospesi?????
    spero non qui ...
    uff ...mi manca l'ispsirazione, ma sono sempre a dieta e sempre continuo le mie camminate giornaliere di almeno 60 minuti.... anche se la temperatura inizia inesorabilmente a calare.
    Ieri sono uscita alle 20.00 con la sciarpa in testa ...ma non mi sono lasciata intimorire... 60 minuti secchi li ho macinati lo stesso!

Predefinito

ciao pangi
    sei uscita stile befana delle nevi???
    forza che camminando ci si scalda

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pangi Visualizza Messaggio
    spero non qui ...
    uff ...mi manca l'ispsirazione, ma sono sempre a dieta e sempre continuo le mie camminate giornaliere di almeno 60 minuti.... anche se la temperatura inizia inesorabilmente a calare.
    Ieri sono uscita alle 20.00 con la sciarpa in testa ...ma non mi sono lasciata intimorire... 60 minuti secchi li ho macinati lo stesso!
    Non mollare
    Beata te che ti fai delle belle camminate quante cose farò quando i mostri andranno alla scuola materna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pangi Visualizza Messaggio
    spero non qui ...
    dai brava 60 minuti d camminata piano piano (ma non troppo) si fanno vdere
    La fase di rodaggio è fallita!!!
    si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile

è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
    il mio ABCDiario

Predefinito

pangi ma che fine hai fatto?
    La fase di rodaggio è fallita!!!
    si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile

è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
    il mio ABCDiario

Predefinito

Buongiornoc'è nessuno.........??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato