Serena che dire???? Benvenuta...qui sarai in ottima compagnia...e se tieni aggiornato il tuo diario ti saremo molto utili....vedrai che non sarà poi così drammatico il percorso che dovrai affrontare....
pe ril ticker....guarda QUI![]()
salve a tutti,
mi chiamo Serena ho 30 ed da una vita combatto col mio corpo, spero che iniziando questa dieta e con un diario di poter ottenere dei risultati , purtroppo cado sempre vittima di attacchi di fame mostruosi!Parto da 74 kg domani farò spesa così da avere le cose giuste per iniziare... obiettivo... l'ho sparato grosso 58 kg....ah quanto sono alta 1,63.
spero di trovarmi bene con voi e spero di essere una buona compagna.... ma scusate il bannerino che dice quanto hai perso come si aggiunge?me ne sono innamorata!!!
ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!
il mio primo diario
il mio secondo diario... velo pietoso
AMATI
Obiettivi:
- Abbattere l'8 -->
- Abbattere il 75
- Abbattere il 7
- Abbattere il 65
- Abbattere il 6
- Raggiungere il 58
Serena che dire???? Benvenuta...qui sarai in ottima compagnia...e se tieni aggiornato il tuo diario ti saremo molto utili....vedrai che non sarà poi così drammatico il percorso che dovrai affrontare....
pe ril ticker....guarda QUI![]()
il mio amore Gabriele è nato il 10 Luglio 2011
Start Dieta 29.08.11: kg 114.2
peso al 08.10.11: kg 108.1 (-1.2 kg)
-1° Obiettivo: dire addio alle 3 cifre!!
il mio Diario
" Un vincente trova sempre una strada,
un perdente trova sempre una scusa"
grazie mille cicciottella82!!! cercherò di essere costante in tutto!! ci vuole proprio una svolta!!la dieta che mi è arrivata nella scheda personale è di 1487 kcal, non pensavo così tante!Ora all'opera e vediamo di elimare la zavorra!
ti prego portami via con te. Se non scappassimo, non so cosa potrebbe succedere. ti prego se non lo facessimo, forse io non potrei farcela!.... sai...se bastasse la forza...la forza bruta, la violenza...se fosse sufficiente...potrei salvarti subito!
il mio primo diario
AMATI
Obiettivi:
- Abbattere l'8 -->
- Abbattere il 75
- Abbattere il 7
- Abbattere il 65
- Abbattere il 6
- Raggiungere il 58
Benvenuta!
------------------------------------------------
Una montagna si scala a piccoli passi
------------------------------------------------
A quarantanni sarò una persona diversa
Le quindicine![]()
Le tandemine
La pesata delle tandemine (dal 13.02.2013)
Diario del 28-08-2010 - menu' previsto
Dieta DR... rivista da me
Colazione
Caffè
4 biscotti integrali secchi
latte totalmente scremato 150 cc
Spuntino ... nessuno ho fatto colazione alle 10
Pranzo
pasta di semola 80 gr
zucchine 400gr cotte con un 10 gr di olio evo
insalta iceberg 200 gr con pompelmo 200 gr
Spuntino
banana 120 gr
Cena
pomodori da insalata 200 gr con gamberetti bolliti 200 gr
Pane integrale 40 gr con 160 gr di pomodori ed aglio (una bruschettina)
Dopo cena
150 gr di fragole
caffè e 100 grammi di latte
acqua bevuta meno di 1,5 ldevo bere di più!!! mi devo mettere a contare in bicchieri!!
kcal 1127... al di sotto delle previste, ma non avevo molta fame
il mio primo diario
AMATI
Obiettivi:
- Abbattere l'8 -->
- Abbattere il 75
- Abbattere il 7
- Abbattere il 65
- Abbattere il 6
- Raggiungere il 58
Diario del 29-08-2010 - menu' previsto
Colazione
Caffè
Spuntino
120 gr di banane e 50 gr di fragole
Pranzo
riso integrale 90 gr
peperoni 230 gr cotti con un 10 gr di olio evo
Spuntino
ananas in succo 225 gr e thè
Cena
pomodori da insalata 200 gr 2 uova sode 120gr
Pane integrale 40 gr con 160 gr di pomodori ed aglio (altra bruschettina)
Dopo cena
un bicchire di the
acqua da beve almeno 1,5 l
kcal 1182
il mio primo diario
AMATI
Obiettivi:
- Abbattere l'8 -->
- Abbattere il 75
- Abbattere il 7
- Abbattere il 65
- Abbattere il 6
- Raggiungere il 58
Intanto benvenuta!!! anche io sono iscritta da poco. Tranquilla vedrai che ce la farai a raggiungere il tuo obiettivo, all'inizio sembra dura ma ci si fa l'abitudine presto!
Comunque direi che oggi sei stata molto diligente, anzi forse hai mangiato anche un pò troppo poco no? se la tua DR ti dice di assumere 1400 calorie giornaliere dovresti seguirla, vedrai che calerai comunque di peso e in modo più duraturo!
Colazione
Caffè
Spuntino
Spremuta di pompelmo
Pranzo
pasta 100 gr
pomodori 360 gr cotti con un 10 gr di olio evo
120 gr di banane
Spuntino
caffè latte
Cena
crescenza 50 gr con peperoni e zucchine un 300gr cotti con 5 gr di olio
Pane integrale 40 gr
cocomero 500gr
Dopo cena
un bicchire di the
acqua da beve almeno 1,5 l
totale calorie 1247
negli ultimi 2 giorni non avevo appetito, ma oggi ne ho di più. vedrò, appena fatta la spesa, di aumentare un attimo le calorie.... ho il frigo così vuoto che quanto lo apri rimani accecata!!Comunque direi che oggi sei stata molto diligente, anzi forse hai mangiato anche un pò troppo poco no? se la tua DR ti dice di assumere 1400 calorie giornaliere dovresti seguirla, vedrai che calerai comunque di peso e in modo più duraturo!sono stata così pigra che non sono andata a fare la spesa!!
il mio primo diario
AMATI
Obiettivi:
- Abbattere l'8 -->
- Abbattere il 75
- Abbattere il 7
- Abbattere il 65
- Abbattere il 6
- Raggiungere il 58
Diario del 31-08-2010 - menu' previsto
Colazione
Caffè
Spuntino
120 gr di banane
Pranzo
pomodori ripieni 420 gr con riso 80 gr pan grattato 40 gr e parmiggiano 6 gr... vediamo che viene fuoria...ahahaha esperimento
Spuntino
caffè latte + fettina di torta al cioccolato kcal...non so
Cena
cavolfiore 246 gr con tonno sott'olio 80 gr sgocciolato
Pane integrale 40
fragole 276 gr
kcal 1191..... mi sa che devo aumetare la colazione per arrivare a 1400
Ultima modifica di darkowl; 31-08-10 alle 21:49
il mio primo diario
AMATI
Obiettivi:
- Abbattere l'8 -->
- Abbattere il 75
- Abbattere il 7
- Abbattere il 65
- Abbattere il 6
- Raggiungere il 58
Segnalibri