Ciao,
come va?
Domani aggiornerò il diario sperando di non essere tornata al punto di partenza.... mi sto organizzando per preparare un pranzo gustoso ma leggero però alla fine ci sarà il dolce... odio le tentazioni!!!
Comunque grazie per l'incoraggiamento.... e andiamo avanti!!!!
E' passato un po' di tempo ... ma il lavoro purtroppo viene prima di tutto!
Piccolo aggiornamento:
1° traguardo superato il 1 settembre: 99,8 Kg!
Finalmente sono riuscita a scendere sotto quel terribile 100 ...
L'altro ieri pesavo 98,3 kg ... sono a - 3 kg!!!!
Ieri invece è stata una giornata decisamente NO: pranzo e cena con pezzo di pizza al volo e coca cola
SONO PENTITA! Domani mi peserò e spero di non aver fatto troppi danni ...
Anche perchè questi 3 chili persi si cominciano già a vedere ... quella maglietta un po' strettina ora va molto meglio...
Non ho scritto per un po' maPROMETTO
che sarò più presente nei prossimi giorni ...
Bacioni a tutte![]()
Ci sono, ci sono ...
E' soltanto che tra il lavoro la mattina in farmacia e l'aiuto al maritino fioraio nel pomeriggio e nei weekend, queste due settimane sono volate senza avere molto tempo libero ....
I progressi nella dieta ci sono stati, ora spero di avere anche un po' di tempo per scrivere e tenermi in contatto con tutte le amiche che mi hanno sostenuto
E tu come stai? La dieta procede?
Bacioni e a presto
Ciao cara, io sto bene, la dieta procede, anche se la settimana scorsa il mio peso è rimasto invariato, vabbè, spero nella prossima pesata.
Ciao Marta!!!!!!
Come stai??? Mi spiace che giri poco qui, ma sono felicissima per i tuoi risultati!!! Bravissima davvero!!!!!Continua così, e vienimi a trovare qualche volta!!! Baci
L’universo ci aiuta sempre a lottare per i nostri sogni, per quanto sciocchi possano sembrare. Perchè sono i nostri, e soltanto noi sappiamo quanto ci costa sognarli.
Apparte l'amore, la tua presentazione sembra fatta da me
Direi che già essere scesa sotto le tre cifre è una conquista, spero di raggiungerti molto presto pure io =) VoglioPossoDevo sono davvero tre belle parole!!!
In direzione ostinata e contraria - Il mio diario*
"Cio’ che conta non e’ la velocita’ con cui perdi peso, ma il modo in cui dimagrisci: infatti, non e’ solo il tuo corpo a dover perdere peso, ma anche i pensieri e le emozioni. Se smaltisci i chili in eccesso solo a livello fisico, ma non a livello dell’anima, prima o poi li recupererai. È inutile combattere contro il peso in eccesso se non sei disposto anche a lasciare andare le forme di pensiero che lo hanno causato"
.... a tutte voi che mi siete state vicine anche nei giorni in cui io non ci sono stata
Questo è un piccolo aggiornamento della situazione, visto che ho davvero poco tempo.
Oggi il mio peso è arrivato a 97,5 Kg .... è passato poco più di un mese dall'inizio della dieta e devo dire che, anche se lentamente, vado avanti ...
E poi ci sono stati anche giorni in cui non l'ho seguita e un giorno di totale abbandono: domenica il maritino è arrivato a casa con un vassoietto con 10 mignon.... mi ama ... lo so .... e sapeva che ero arrivata ad un momento di crisi, soprattutto data dalla stanchezza del periodo e da un po' di problemini al lavoro .... e visto che non posso uccidere la mia collega simpaaaaaatica .... allora mi sono "sfogata" con un dolcetto
.... Ma dal giorno dopo mi sono rimessa in riga
Voglio Posso Devo .... non lo dimentico e so che il traguardo, quando lo raggiungerò, mi farà dimenticare tutti i sacrifici e le rinunce che poi, del resto, visto che lo faccio per me, non sono neanche sacrifici e rinunce così grandi
Vi abbraccio forte .... buon cammino a tutte
Segnalibri