Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Voglio Posso Devo

Predefinito

Benvenuta
    Ce la puoi fare, le premesse sono molto buone. Per premesse intendo la tua carica e la tua dieta: ottime entrambe
    Continua così.....sei sulla strada buona, devi solo continuare a seguirla

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

[QUOTE=martachevola;649077]... voglio tornare al mare ed essere felice e non nascosta sotto l'ombrellone... voglio mangiare un gelato senza pensare che gli altri pensino "ma guarda quella cicciona, pure il gelato!"... voglio essere IO, quella che sento da sempre di essere ma che è avvolta da questa ciccia che non mi fa più muovere come vorrei

tesoro ce la farai..siamo con te!!
    DR DIETA CALIBRATA FULL
    mi peso di sabato mattina...SE CE LA FACCIO HAHAHA!

http://www.dietaround.com/forum/show...011#post963011

23/11/2011 58,00 la cruda verità da confermare.. (nella nuova cosa non ho la bilancia, devo comprarla!)

Predefinito Lista obiettivi

Credo che se la dieta e il movimento funzioneranno bene, dovrei perdere circa 4 Kg al mese.
    Quindi, partendo dai 101,3 di stamattina dovrei riuscire a:
    - scendere sotto i 100 Kg entro la fine di agosto 2010
    - scendere sotto i 90 Kg entro metà novembre
    - scendere sotto gli 80 Kg entro Natale
    - arrivare al mio peso ideale di 72 Kg entro la fine di febbraio 2011
    Ce la farò???
    Intanto mi impegno per il "Primo Obiettivo"

Predefinito

Marta 4 kg al mese mi dispiace ma mi sembra un pò un' utopia, purtoppo dopo i primi kg si scende molto più lentamente ma credimi questo è un bene, più lentamente cali e più hai la certeza che i kg persi non li riprenderai più.

La mia dietologa mi ha proprio detto questo "se riesci a perdere 400/500 gr a settimana ti garantisco che non li riprenderai più".

Goditi questo viaggio insieme a noi, senza fretta e tanta pazienza come mi disse una volta una mia cara amica inglese "take it easy, but take it"

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

Predefinito

Sì è vero, 4 chili al mese forse sono un po' tanti
    Però nella mia prima ed unica dieta seria, le cose erano andate più o meno così.
    Era una dieta con meno calorie ed io avevo anche 10 anni in meno e prima di riprandere peso è passato tanto tempo e soprattutto ho sbagliato io. Ora ci sto aggiungendo il movimento e dovrebbe aiutare di più.
    Comunque anche se saranno 2 chili al mese va bene lo stesso, basta riuscire a scendere.

Predefinito

Valliu ha ragione.
    La peggiore nemica della dieta è la fretta.
    Goditi questo viaggio.....perchè si tratta proprio di un viaggio. Non devi solo perdere kg ma devi cambiare il tuo modo di approcciarti al cibo, devi riscoprirel'equilibrio e per questo ci vuole tempo.
    Io sono quasi 10 mesi, che sono a dieta, ma credimi, qui ci sto così bene, che non mi sembra proprio che sia passato così tanto.

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

7. Predefinito

ciao
    ti do il benvenuto ed un abbraccio di incoraggiamento
    tienici aggiornate

i miei obiettivi:
    rivedere il 6 per Pasqua
    65 kg entro maggio (2012)
    ---
    Il mio diario
    le puntate precedenti...4° Diario

Predefinito

bello il tuo link, tante volte ho pensato tutto quello che hai scrittom,ma non ho mai avuto coraggio di condividerlo con qualcuno! brava!

Thumbs up Piccolo aggiornamento

Quarto giorno di dieta: - 500 grammi (mezzo chilo, mi piace di più detto così!)
    Lo so, avevo detto che non mi sarei pesata prima di domenica.... ma non ce l'ho fatta, non riesco mai a mantenere questo tipo di promesse!
    Sabato pranzo e cena di non-dieta.... un'amica si è auto-invitata per una festa che c'è al mio paesello e mi tocca cucinare!!!
    Darei qualunque cosa per evitare questi pranzi anche perchè mi sto impegnando davvero e dover sgarrare dopo solo una settimana mi rompe da morire.... grrrrrrrrrrrrrrrrr
    Cercherò almeno di limitare le mie porzioni!!!!

10. Predefinito

Ciao!!
    Complimenti per il buon risultato raggiunto...Dopo quattro giorni iniziano già le soddisfazioni!

Per domani hai il vantaggio di poter cucinare tu a casa tua e quindi puoi creare un menù gustuso ma non troppo ipercalorico...Comunque non sarà certo una cena a crear danni, basta rimettersi in riga dal giorno dopo

Ancora complimenti, a presto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato