Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. Predefinito come faccio a cambiare il mio account?

salve gente qualcuno sa dirmi come fare per cambiare il nome? ho provato in modifica profilo ma non ho trovato da nessuna parte come modificare il nome utente...vorrei metterne uno nuovo più beneaugurante mi aiutate???

Predefinito aggiornare il diario

La prima procedurax aprire il diario l'ho fatta.... ma come far x aggiornarlo (x ritrovarlo?) poi come si aggiunge l immagine del peso iniziale e quello desiderato. Grazie.
    Tellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stefania819 Visualizza Messaggio
    salve gente qualcuno sa dirmi come fare per cambiare il nome? ho provato in modifica profilo ma non ho trovato da nessuna parte come modificare il nome utente...vorrei metterne uno nuovo più beneaugurante mi aiutate???
    che io sappia devi cancellarti e rifare tutto.....come ho fatto io, ex nutellomane detta nutty, volevo liberarmi della nutella!

Citazione Originariamente Scritto da Tella Visualizza Messaggio
    La prima procedurax aprire il diario l'ho fatta.... ma come far x aggiornarlo (x ritrovarlo?) poi come si aggiunge l immagine del peso iniziale e quello desiderato. Grazie.
    io faccio così, copio il link della pagina e la metto nella firma, per il ticker te l'ho scritto nel diario

Predefinito

cancellarsi però risulta sempre difficile....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato