Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 53 1 2 3 11 51 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 529
  1. Red face Un diario per eliminare 10 strati di morbidezza

Ebbene, eccomi qua anche io...
    ci ho pensato un po' prima di decidere se aprire o meno un diario ma alla fine ha vinto il gusto della sfida "pubblica"

Oggi ho stampato la dieta con le letterine come da consigli di Blue ma non l'ho ancora iniziata perchè prima dovevo disintossicarmi (ieri sera sn andata a mangiare una pizza e oggi... Nome: 00003030.gif
Visite: 626
Dimensione: 6.3 KB )

Il mio problema sono le "digressioni" dalla retta via...
    quando torno a casa la sera mi dico: "è stata una giornata dura, mi merito una coccola alimentare" senza considerare che così mi sto facendo male

Insomma: è ufficiale: ho bisogno di voi, del vostro aiuto, del vostro supporto e del vostro controllo Nome: 1332.gif
Visite: 622
Dimensione: 552 Byte

Per la fine di agosto non voglio più vedere come prima cifra il 7: ce la farò! Nome: 2029.gif
Visite: 619
Dimensione: 183 Byte

ciao a tutti!
    La 25sima letteronza!
    Un diario per eliminare 10 strati di morbidezza!

http://www.tickerfactory.com/weight-loss/wqLxqnJ/
    *pesata ufficiale --> giovedì*
    10/08/2010 - 72 Kg
    19/08/2010 - 71 kg
    25/08/2010 - 72 kg
    02/09/2010 - 69,5 kg
    09/09/2010 - 69,5 kg
    16/09/2010 - 69 kg
    23/09/2010 - 69 kg
    29/10/2010 - 70,5 kg

Thumbs up

benvenuta carissimaaa forza forza..il discorso delle coccole con il cibo penso sia un pò il problema di tutte qui....forza e coraggio....ce la farai e ce la faremo......:-)...il primo passo è fatto..prenderne consapevolezza....il diario ti aiuta..cosi come il sito e tutte le dietorine.....in certi momenti non è facile..ma dopo un pò di costanz a quando si vedono i primi risultati...guardandoci allo specchio...o salendo sulla bilancia...o dagli abiti...allora si che tutto ciò ci da la forza per rinunciare...andare avanti e volere un'alimentazione adeguata.... in bocca al lupo......

Predefinito

Ciao e benvenuta!
    Se non hai ferie in programma 2 kg entro agosto li butti giù tranquillamente.
    Considera che i primi sono i più facili da perdere perchè generalmente sono liquidi in eccesso.
    Forza e coraggio qui sei in buona compagnia.

RADUNO 2013

IL MIO QUARTO DIARIO

4. Predefinito

E tu perchè le chiami coccole alimentari?

io le chiamerei schiaffi alimentari.... prova a dirti mi merito propio un bello schiaffone alimentare non da la stessa voglia di mangiare vero?
    se ci prendiamo in giro da soli non va bene, dobbiamo divenire più realisti, specie con noi stessi...

... scusa l'intrusione
    Magripersempre.com - Essere Magri è un Diritto di Tutti

5. Predefinito

In bocca al lupo, la cosa della sfida pubblica è motivante, ce la possiamo fare!!

IL MIO 1 DIARIO------ http://www.dietaround.com/forum/diar...-farlo-no.html
    Il MIO 2 DIARIO --------http://www.dietaround.com/forum/diario-di-bordo/44623-diario-seconda-versione-come-prima-piu-di-prima.html?pagenumber=

1' Obiettivo= 75 kg entro 31/08/10--- raggiunto il 9/09/10
    2ì Obiettivo= 74 entro 10/02/11

6. Predefinito

grazie a tutti per i vostri commenti! sì, sono certa che assieme a voi ce la farò

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca.c Visualizza Messaggio
    E tu perchè le chiami coccole alimentari?

io le chiamerei schiaffi alimentari.... prova a dirti mi merito propio un bello schiaffone alimentare non da la stessa voglia di mangiare vero?
    se ci prendiamo in giro da soli non va bene, dobbiamo divenire più realisti, specie con noi stessi...

... scusa l'intrusione
    non devi scusarti anzi... sono pienamente d'accordo infatti io stessa dico "senza considerare che così mi sto facendo male"
    razionalmente ti do pienamente ragione ma l'idea di mangiare qualcosa che mi piace a volte mi fa perdere il lumino della ragione!
    ho calcolato che se non mangiassi schifezze avrei una dieta di circa 1000 kcal al giorno
    ma patatine, pizza, salsette e bibite mediamente alcoliche o gassate mi rovinano!

ma stavolta svolto, ecco!
    stasera sono andata a comprare 3 nuove tisane (perché ho finito quelle che avevo) e ne ho scelte di golose e colorate: speriamo che mi aiutino a superare la mia voglia di bibite zuccherine e gasate
    La 25sima letteronza!
    Un diario per eliminare 10 strati di morbidezza!

http://www.tickerfactory.com/weight-loss/wqLxqnJ/
    *pesata ufficiale --> giovedì*
    10/08/2010 - 72 Kg
    19/08/2010 - 71 kg
    25/08/2010 - 72 kg
    02/09/2010 - 69,5 kg
    09/09/2010 - 69,5 kg
    16/09/2010 - 69 kg
    23/09/2010 - 69 kg
    29/10/2010 - 70,5 kg

Predefinito

ciaooo allora lo iniziamo questo abecedario?!?!?! o sei ancora in fase di disintossicazione???
    dai dai che io aspetto i menù

BISOGNA NUOTARE ANCHE QUANDO SI STA PEGGIO. (A. CASTAGNETTI)
    08.VII.2012 62.3 minimo storico

8. Predefinito

Benvenuta!
    Gia prendere consapevolezza dei propri sbagli é molto. Una volta visti i primi risultati ti sentirai anche meglio con te stessa, piu motivata, piu felice e non avrai piu bisogno di coccole alimentari

Aspettiamo i tuoi menu!
    http://tickers.tickerfactory.com/ezt/t/wzJ14So/weight.png
    IL MIO DIARIO
    La mia presentazione

03/08/2010: 65.1
    10/08/2010: 63.8
    18/08/2010: 63.2

9. Predefinito

ciao benvenuta
    e buon inzio!!
    hai fatto bene a scegliere la "sfida pubblica" da una marcia in più, e qui è pieno di testimoni

Predefinito

CIAO e buon inizio,siamo compagne di viaggio ,io ho aperto stamattina il mio primo diario anche se sono a dieta dal 15 giugno....
    forza insieme e con il sostegno del forum possiamo farcela!!!
    Simona
    inizio dieta 15.6.2010 -> 80,1 kg
    giro di boa 22.11.2010->70,000 - 10 kg!!!

SECONDO DIARIO...dopo 11 kg persi la parola d'ordine è PERSEVERARE

PRIMO DIARIO il mio corpo ha deciso x me...

abbattiamo il sette,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato