bene bene nuovo diario nuovi propositi nuova sfida da vincere ...
noi -io sono qua
Apro un nuovo diario, perché come dicevo in quello precedente vorrei chiudere una fase di stallo piuttosto lunga e ripartire
Quello che mi ci vuole adesso è determinazione sia sotto il profilo alimentare ma ancor di più sotto il profilo dell'impegno fisico.
La vittoria per me più grande non è stata dimagrire, ovvio ne sono strafelice!!! Ma la vittoria più grande è stata in questi 8 mesi non reingrassare.
Perché il periodo buono per dimagrire prima o poi arriva, prima o poi uno ce la fa. Il problema è riuscire a non mandare all’aria il lavoro fatto, e cominciare a fare lo yo-yo.
Di questo non mi stancherò mai di ripeterlo devo ringraziare voi e il forum. Mi avete permesso di cedere ma non crollare. Di zoppicare ma non abbandonare.
Beh adesso sono qui, con la voglia di ripartire con i miei 64.8 kg della pesata di venerdì!
Con la voglia di raggiungere quella meta che non credevo raggiungibile.
La meta è raggiungere i 59 chili che è il peso medio indicato per me.
Ho chiesto il proseguimento della dr ed ho una dieta da 1686 calorie (le stanno aumentando). Mi sembrano tante ma mi rendo conto che proprio per avere una alimentazione equilibrata dovrò pian piano aumentarle.
Altri obiettivi?Per cercare di mettermi ogni giorno davanti ai miei risultati positivi…o negativi, userò lo schema di marti dove poter scrivere tutto…posso copiartelo?
- cura di me: mi sono comprata fanghi – crema per la pancia- creme per il seno- cerme per la cellulite…insomma cose da spalmarmi ne ho. In realtà ho iniziato già da una settimana e voglio continuare.
- Attività fisica. E qui arriva la nota super dolente. Io non ci riesco. E’ più forte di me. Parto con mille buoni propositi ma poi o per una cosa o per l’altra (il tempo soprattutto…o non sarà anche pigrizia?) non parto mai.Vorrei cominciare devo cominciare. Che ne direste del programma di corsa di Albanesi (quello che mi ha fatto conoscere marti !!! grazie). Vorrei cominciare con quello piano piano con 3 corsette (martedì - giovedì e sabato) alla settimana. ..sveglia alle 6 …e via. Ce la farò? Mi aiutate?
H SVEGLIA=
COLAZIONE=
SPUNTINO =
PRANZO=
MERENDA=
CENA=
ACQUA=
CORSA=
TRATTAMENTI=
Adesso bado alle ciance…si parteeeee!!!!
Federica
1.ritorno a voi per ritornare in me
Attuale diario : 2012 rewind-si ricomincia
diario ricette:per fortuna che sono a dieta
bene bene nuovo diario nuovi propositi nuova sfida da vincere ...
noi -io sono qua
IL PASSATO -----
06.07.2010 76kg prova dieta libera -
14.07.2010 dopo una settimana di prova DIETA LIBERA
23.07.2010 74kg
31.07.2010 71,8 kg
-- IL PRESENTE
13.04.2011 dieta Liquida
19.04.2011 76,6 dieta aspettando-PASQUA
27.04.2011 78 dieta BILANCIATA
09.06.2011
tesserina n.13
in bocca al lupo per il nuovo diario
C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......
diario 13
03/04 80,3
08/10 kg 76,8
I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI
in bocca al lupo!!!! vedrai che con questo diario arriverai alla meta..... e noi gioiremo con te
![]()
il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
oggi si ricomincia 30/04/10
Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!
GIORNO DI PESATA MARTEDI'
TABELLE IG
PRIMO OBIETTIVO 98kg per Natale
ValeriaIL MIO DIARIO
gemelline 4ever
ci sono pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
18-10-10->70
31-05-11->56,7
16-08-2012 61Kg
il mio primo diario
il mio secondo diario
il mio terzo diario
Chi va piano ha la vittoria in mano!
non vedo l'ora di aprire un nuovo diario come il tuofrutto di tanti sacrifici
complimenti per il successo ottenuto e vedrai che riuscirai nel tuo nuovo scopo
ciao ragazze! grazie dell'incoraggiamento!! siete veramente speciali...
DIARIO ALIMENTARE DEL 31 MAGGIO - cal DR A DISPOSIZIONE 1686
totale OGGI 1000 cal - recupero della domenica a 1800
H SVEGLIA= 7.00
COLAZIONE= la mia solita (caffè +30 gr di latte montato + 3 fette di segale + 30 gr di marm)
SPUNTINO = NIENTE
PRANZO= 90 gr di fette di tacchino aia equilibrio+insalata mista + 1 cucch di olio + 40 gr di pane + 1 mela
MERENDA= 200 gr di yogurt 0% (74 kal)
CENA= 170 gr id hamburgher + insalata mista + 1 mela+40 gr di pane.
ACQUA= SOLO AI PASTI... devo migliorare
CORSA= nulla
TRATTAMENTI= crema seno+crema pancia+ crema gambe ok
oggi era prevista l'alzata alle 6 per uscire e fare corsa(cominciare)....com'è andata??
mi sono alzata a fatica alle 6.10
un mal di testa incredibile.
sono rimasta con il mio caffè seduta a tavola.
no non è scosì che si comincia.
E pensare che io normalmente mi alzo alle 6 senza fatica.
ieri sera mi ero preparata anche l'abbigliamento per potermi vestire senza svegliare il marito..
che sia solo il pensiero che mi frena??
dato però che la gg non è finita...cercherò di uscire a fare almeno una passeggiata di mezzora prima di cena.
oggi cercherò di bere più acqua.
ciao ragazze!!!
Federica
1.ritorno a voi per ritornare in me
Attuale diario : 2012 rewind-si ricomincia
diario ricette:per fortuna che sono a dieta
Eccomiiiiiii!!! Anche io sarei felice di accompagnarti in questo percorso
Non so' se posso essere d'aiuto dato che è poco che mi diletto nell'attività fisica, ma diciamo che per impormelo l'ho messa tra i vari impegni improrogabili della giornata! E devo dirti che più faccio e più mi piace, quindi forse il segreto sta tutto nel cominciare e nel vedere i primi progressi
è un po' come pagare le bollette.. se nn le paghi levano la luce, se nn ti muovi, ti levi il benessere.. pertanto!!!
Un bacio e buona giornata!!![]()
"La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia.."
♥ Il mio 1° diario ♥
♥ Miss Bikini 2010-->Tabella personale ♥
Ciao tsu...che onore, il mio schemino
Dai, il tuo peso è già basso...non so quanto tu sia alta ma 64 kg non sono un'eresia per nessuno, quindi riparti con una marcia in più.
Attività fisica devi farne, in qualche modo. Anche perchè aumentando le calorie ci sta che il tuo peso possa scendere di meno e tu finisca per scoraggiarti. L'attività fisica invece ti da uno scossone al metabolismo!
Per la corsa...che dirti? Io non finirò mai di cantarne gli elogi. E ti assicuro che io sono sempre stata pigrissima e nessuno avrebbe mai detto che un giorno mi sarei potuta appassionare così ad uno sport. Ti fa dimagrire, ma prima ancora ti fa stare bene. Prova, comincia, è quella la difficoltà. Una volta sperimentati i benefici, dovranno fermarti per farti smettere :-)
Segnalibri