Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 121 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1205

Discussione: toc toc...

Predefinito toc toc...

toc toc...
    scusate...permesso...buonasera!
    piacere di essere qui! oggi mia madre mi ha detto << ma invece di essere sempre su facebook a zappare (country life...lo conoscete!?) perchè non fai un giro su dietaround? trovi tanti consigli..e poi mal comune...>> mezzo gaudio?!?!? speriamo! perchè io proprio le sto provando tutte! ma combatto da sempre con un metabolismo che se avesse i piedi starebbe tutto il giorno in pantofole...o davanti la tv...o su facebook. combatto con un corpo che ha deciso che riesce a vivere e ingrassare lo stesso con solo 1000 o 1300 calorie.... non è che ho proprio buone armi per vincere contro 10 kg in più!!!
    in più: non vado in palestra, lavoro solo i fine settimana, studio nel resto dei giorni, un fidanzato che cucina da dio ma con il potere dell'olio burro e panna con il quale pranzo o ceno spesso.....e questo stramaledettissimo FACEBOOK!
    e che dire...stavolta ci provo anche con la dieta personalizzata che ho richiesto qui poco fa!
    mi avrete in giro per un po'.....speriamo piacevolmente!
    alla prossima a tutti

p.s. e poi che ve lo sto a spiegare il mio stato d'animo??!? se mi state leggendo è perchè siete qui....e se siete qui....è perchè state come me!!!!

2. Predefinito

Ciao benvenuta anche io sono iscritta da pochissimo. Hahaha su Fb ti capisco..soprattutto i giochi che sono una vera e propria droga ( almeno per me )
    A dieta dal 15 marzo 2010
    peso iniziale 69 kg
    peso attuale (26 maggio 2010) 63.5

IL MIO PRIMO DIARIO

Predefinito

:-) speriamo che questo sito sia la mia disintossicazione!
    vedo che la tua dieta procede bene...... mi incoraggia da morire!
    a presto

4. Predefinito

benvenuta tra noi!

Predefinito

Benvenuta!!! lascia perdere fb e se puoi usa quel tempo per fare delle passeggiate!!! fanno molto meglio!!
    ciao!!

6. Predefinito

benvenuta!!!

10-10-2011----94,0 kg

1°obiettivo: eliminare la novantina!

DIARIUCCIO

Predefinito

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono tornata adesso da lavoro e mi sono precipitata qui!
    ringrazio tutti per l'accoglienza...siete stati davvero carini.
    pensavo di trovare la mia nuova dieta nella mail ma niete...e quindi!?!?!? si comincia da lunedi!?!?! no no....vediamo di limitare i danni! il weekend è distruttivo!
    stamattina non mi sono comportata proprio bene...niente colazione...due caffè...e ora sono affamata....mio padre sta ritardando ad arrivare per pranzo........e voilà sono nella fase che mangerei un bue sano!!!!
    ci aggiorniamo tra un paio d'ore...e rimproveratemi!!!

Predefinito

Ciao cussola,
    ben arrivata anche da parte mia

ihihi fb.. ma quanto ti capisco!!! io la mia zappa la uso su Farmville, ma da quando ho trovato questo sito (che nn è poi cosi tanto..) zappo meno e ho cominciato a fare un po' di movimento per la somma tristezza dei miei giretti di pancia

Che dirti.. la dieta personalizzata la trovi direttamente nell'area di accesso privato nella home non appena è pronta, la mia non è mai arrivata via email
    Cmq ho leggiucchiato il tuo menu odierno..
    come mai colazione zero e solo 2 caffè? PRemetto che te lo dice una che fino a poco fa stava fino all una e mezza con una tazzina di caffe, ma poi arrivi ai pasti principali a mo' di condor!!!
    E poi il pasto della mattina è a dir poco fondamentale

Vedrai che sulla dieta troverai delle ottime idee da usare per la colazione e idem per gli spuntini.. a dir poco vitali e vedrai che poi ai pasti arrivi con meno fame e in modo piu equilibrato

un bacio e data l'ora.. buon pranzo!!!

"La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia.."

♥ Il mio 1° diario ♥

♥ Miss Bikini 2010-->Tabella personale ♥

Predefinito

ma meno male e dico MENO MALE che me lo hai detto tu dove trovare la dieta perchè a conti fatti non ne avevo capito niente!!!! chissà da quanto tempo è pronta e io non lo sapevo!!!!!
    ora la spulcio per benino!
    perchè non ho fatto colazione.....mi sono alzata tardi....e dovevo essere in negozio alle 9 e io alle 8.30 ero ancora e casa che mi dovevo vestire e truccare....!
    di solito la faccio e anche volentieri...ma quando ho tempo: il mio solito latte ps (una tazza) e i miei cereali integrali (30-35 gr).
    e dire che la teoria la so tutta!!! e la pratica o i risultati che non si vedono!
    per esempio adesso ho mangiato 60 g di pasta con 100 g di piselli, mezzo cucchiaio di parmiggiano e conoscendo mia madre avrà impiegato solo 10 g di olio per il condimento di tutta la famiglia!!!!!
    ahhhhh una pesca e il caffè! con mezzo di zucchero!!!
    in teoria va bene no!?!?!??!??

grazie per il sostegno!
    a più tardi!

Predefinito

sono contenta di averti dato una dritta
    Per la teoria sei ufficialmente promossa, per la pratica.. vediamo diario facendo
    No bè cmq a parte gli scherzi, costanza e determinazione e vedrai (vedremo perchè pure io nn ti pensare che sia arrivata anzi..) che i risultati ci saranno!

Cmq la tua colazione classica (quella del latte e cereali) penso vada piu che bene, e anche il pranzo della mamma mi piace (non è che gli avanza spazio per una figlia aggiunta no? qua se nn cucino io.. altro che i ragni in frigo)
    Per le dosi trovi tutto nella dieta, è così precisa che neanche devi stare a diventare pazza, scegli che vuoi mangiare e li zac trovi la grammatura!

Vabè.. ora vado a prendere il caffettino, un po' di studio e poi.. pesata settimanale

Bacio

"La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia.."

♥ Il mio 1° diario ♥

♥ Miss Bikini 2010-->Tabella personale ♥

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato