anch'io seguo la montignac
come ti trovi?
io sono al secondo giorno.....spero bene!
scusate ma ieri non sono riuscita ad aggiornare le mie misure allo ra da quando ho iniziato la cura il 16 aprile ho perso 4 chili (a volte va sui tre) coscia -1 cm, fianchi-2 cm, vita - 2 cm, non è molto ma piano piano arrivo alla meta, con la dieta montignac proseguo bene, speriamo bene, vi dico il menu di oggi , colazione barrette di frutta s.z e cioccolato fondente 4 quadratini , dovevo fare gli esami del sangue e ho fatto colazione fuori casa ,pranzo: verdura bollita tipo fagiolini, insalata verde con pomodori, fegato di vitello ai ferri, caprino fresco(poco)
spuntino : albicocche
cena anelli di pesce per me li faccio al forno con filo di olio senza infarinarli, insalata solita , caprino fresco(poco), buona giornata a tutte![]()
anch'io seguo la montignac
come ti trovi?
io sono al secondo giorno.....spero bene!
scusa il ritardo, non ho molta dimestichezza ne col diario ne con il forum, allora io ho iniziato la dieta il 16 aprile, 3 sgarri nell'arco di questo tempo , ho perso 4 chili, che ogni tanto diventano 3 e mezzo, sono sgonfiata molto , perso 2 cm vita , fianchi e 1 nella coscia, devo dire soddisfatta, non credo alle diete che fanno perdere troppo in fretta , l'organismo si ribella, mangio regolare e i cibi che mi piacciono consentiti, ho tolto il cioccolato fondente perchè ho notato che mi provoca insonnia, per il resto ti faccio tanti auguri , se vuoi chiedi pure....ciao![]()
oggi 9 giugno tutto prosegue per il meglio, il peso è stabile sui 53 chili dovrei perderne ancora 3 ma non ho fretta, piano piano mi sto abituando al regime montignac, con alcuni piccoli cambiamenti, il formaggio lo limito molto causa ritenzione idrica, nel caffe metto aspartime e non fruttosio e ogni tanto dopo pranzo e cena mangio frutta fresca so che non dovrei perche causa gonfiore, ma adoro le pesche in questo periodo e non incide sul peso, sto privilegiando cibi freddi tipo albese, mozzarella, verdure grigliate ecc., e a pranzo se posso do precedenza alla pasta integrale condita con sughi non pesanti, voi tutto bene?
Segnalibri