Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. Predefinito buonasera

Citazione Originariamente Scritto da catrina Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutte , ho deciso di scrivere giornalmente il percorso della mia dieta, non ho molti chili da perdere, ma tutte le volte inizio un tipo di dieta e poi dopo un po lascio perdere, spero che scrivendo qua la cosa cambi, allora sono alta 1,51 altissima vero? per 53 chili oggi dopo un mese abbondante di dieta di montignac, ieri ho chiesto la dieta personalizzata di dietaround e ho iniziato ieri sera tenendo alcuni concetti base di montignac che mi piacciono , spero di condividere le esperienze con voi quasi tutti i giorni, a presto , prima vi lascio il mio menu di oggi: colazione : 4 fette integrali di segale con velo di marmellata con fruttosio, caffe con fruttosio, composta di pere
    pranzo: insalata di pomodori e peperoni con filo di olio, spaghetti integrali con olio e parmigiano
    cena: caponata di verdure, pane nero, credo formaggio nella quantita scritta dalla dieta
    spuntino: un quadratino di cioccolata fondente al 72% ciao e a domani
    non so se sto aggiornando giusto vi do il menu di oggi giovedi: colazione :frutta appena sveglia dopo 15 m. caffe con fruttosio e fette integrali di pane tipo le wasa con marmellata s.z
    pranzo: insalata di pomodori , spaghetti integrali con olio e parmigiano gratuggiato,composta di frutta, poi ho rovinato tutto dopo mezzora ho mangiato 4 quadretti di cioccolata fondente
    spuntino: mela e mandorle
    cena :insalata verde con pomodori, fagioli borlotti in insalata, caprino francese
    buona serata a tutte

2. Predefinito colazione

Citazione Originariamente Scritto da Ravanella85 Visualizza Messaggio
    Infatti... mi sa che avrò lo stesso problema, volevo provare stamattina, ora vedo se ho fame da domani sostituisco con pane tostato, l'equivalente di 250 Kcal.. perchè anch'io faccio fatica a mangiare dolce la mattina, l'unica cosa che sopporto è la frutta!! oggi provo e domani ti faccio sapere!!! grazieee
    com'è andata con il pane tostato? io ho notato che variando va meglio, mi spiego meglio, un giorno pane tostato , un altro giorno dei biscottini, credo pero che sia importante mangiare cereali al mattino per avere energia

3. Predefinito venerdi 22 maggio

non so se sto aggiornando giusto vi do il menu di oggi giovedi: colazione :frutta appena sveglia dopo 15 m. caffe con fruttosio e fette integrali di pane tipo le wasa con marmellata s.z
    pranzo: insalata di pomodori , spaghetti integrali con olio e parmigiano gratuggiato,composta di frutta, poi ho rovinato tutto dopo mezzora ho mangiato 4 quadretti di cioccolata fondente
    spuntino: mela e mandorle
    cena :insalata verde con pomodori, fagioli borlotti in insalata, caprino francese
    buona serata a tutte
    menu di oggi: colazione 2 kiwi e dopo 15 minuti 4 fette di pane di segale(tipo wasa) con velo di marmellata s.z , caffe con fruttosio
    pranzo: insalata verde con pomodori, albese, caciotta fresca(buoooona)
    spuntino : frutta
    cena: insalata solita, tonno, basta perchè ceno molto tardi

vi renderete conto alla fine che sto seguendo la dieta di montignac, mi dispiaceva lasciarla dopo un mese e mezzo scarso con qualche sgarro ho perso 4 chili, direi che sta funzionando con me, poi vedremo, buona giornata a tutti

Predefinito

Ciao Catrina,come stai?Io al mattino mangio del pane di segale,lo trovo più saziante delle fette Wasa(dopo un po' mi sembra di mangiare cartone pressato) con la marmellata...Anch'io continuo a seguire le basi dell'indice glicemico anche se il mio peso è abbastanza stabile sui 54(ma questa settimana ho festeggiato il compleanno di mia figlia) stando sulle 1200 calorie.Saluti ANNA LISA

5. Red face colazione

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Ciao Catrina,come stai?Io al mattino mangio del pane di segale,lo trovo più saziante delle fette Wasa(dopo un po' mi sembra di mangiare cartone pressato) con la marmellata...Anch'io continuo a seguire le basi dell'indice glicemico anche se il mio peso è abbastanza stabile sui 54(ma questa settimana ho festeggiato il compleanno di mia figlia) stando sulle 1200 calorie.Saluti ANNA LISA
    dove lo compri il pane di segale? io quelli che trovo hanno tutti zuccheri aggiunti oppure farina 0 in aggiunta, poi io non compro le wasa troppo care , ho trovato al discount il lidl fette di segale secche tipo le wasa con semini di sesamo abbastanza buone , certo dovrei variare un po , ho provato a fare il pane io ma mi è venuto un mattone(solo farina integrale)
    per il resto devo dire che dietaround come dieta mi fa avere fame, non c'è niente da fare avevo gia passato in passato e non duravo, invece con quella di montignac , mi trovo benissimo, che pasticciona che sono!

Predefinito

dove lo compri il pane di segale? io quelli che trovo hanno tutti zuccheri aggiunti oppure farina 0 in aggiunta, poi io non compro le wasa troppo care , ho trovato al discount il lidl fette di segale secche tipo le wasa con semini di sesamo abbastanza buone , certo dovrei variare un po , ho provato a fare il pane io ma mi è venuto un mattone(solo farina integrale)
    per il resto devo dire che dietaround come dieta mi fa avere fame, non c'è niente da fare avevo gia passato in passato e non duravo, invece con quella di montignac , mi trovo benissimo, che pasticciona che sono!
    Ciao Catrina,il pane di segale lo compro in panetteria(ne hanno aperta una nuova) e lo trovo semplicemente stupendo e in più ha un alto potere saziante.Continuo a seguire le regole base del metodo con un'aggiunta:adesso conto le calorie perchè il mio peso si è stabilizzato(questa settimana ho un po' sgarrato).spero così di ottenere ancora qualche risultato(mi mancano ancora 6 chili!).Comunque è vero,con il metodo Montignac ci si trova benissimo e non sempbra di essere a dieta!!!Saluti ANNA LISA

7. Red face buongiorno

Citazione Originariamente Scritto da fafav Visualizza Messaggio
    Ciao Catrina,il pane di segale lo compro in panetteria(ne hanno aperta una nuova) e lo trovo semplicemente stupendo e in più ha un alto potere saziante.Continuo a seguire le regole base del metodo con un'aggiunta:adesso conto le calorie perchè il mio peso si è stabilizzato(questa settimana ho un po' sgarrato).spero così di ottenere ancora qualche risultato(mi mancano ancora 6 chili!).Comunque è vero,con il metodo Montignac ci si trova benissimo e non sempbra di essere a dieta!!!Saluti ANNA LISA
    ciao a tutte allora oggi previsione carne alla brace, finalmente dopo tanta pioggia si va in campagna, quindi il mio menu di oggi booo speriamo bene
    per il pane fafav cercherò anche io in qualche panetteria anche se penso che un po di farina bianca gliela mettano per legare nell'impasto se no viene un mattone, ciao e ci sentiamo lunedi credo buon fine settimana, a propo per i chili che si stabilizzano credo sia normale aspetta ancora un po e vedi che scendi di nuovo, io sta settimana ho camminato molto e credo che mi ha aiutato a perdere il 4 chilo ciao ciao

8. Predefinito domenica 23 maggio

ciao a tutte allora oggi previsione carne alla brace, finalmente dopo tanta pioggia si va in campagna, quindi il mio menu di oggi booo speriamo bene
    per il pane fafav cercherò anche io in qualche panetteria anche se penso che un po di farina bianca gliela mettano per legare nell'impasto se no viene un mattone, ciao e ci sentiamo lunedi credo buon fine settimana, a propo per i chili che si stabilizzano credo sia normale aspetta ancora un po e vedi che scendi di nuovo, io sta settimana ho camminato molto e credo che mi ha aiutato a perdere il 4 chilo ciao ciao

oggi giornata nella norma dopo la carne alla brace di ieri , e torta aia qui son cascata, pace, menu di oggi
    colazione: mela e kiwi dopo 15 minuti 4 fette tipo wasa con marmellata s.z , caffe con fruttosio
    pranzo: insalata mista, piselli in umido, tonno , caciotta fresca , quadretti cioccolato fondente al 72%
    cena: insalata, piselli, ventresca e 2 fettine di salame(qui era meglio di no)
    da domani ho deciso di eliminare i salumi ho un problema di ritenzione idrica e gonfiore alle gambe e alle cosce, speriamo di farcela, e mi sono proposta di bere molto di piu , ciao e buona serata a tutte

9. Predefinito ciao

oggi giornata nella norma dopo la carne alla brace di ieri , e torta aia qui son cascata, pace, menu di oggi
    colazione: mela e kiwi dopo 15 minuti 4 fette tipo wasa con marmellata s.z , caffe con fruttosio
    pranzo: insalata mista, piselli in umido, tonno , caciotta fresca , quadretti cioccolato fondente al 72%
    cena: insalata, piselli, ventresca e 2 fettine di salame(qui era meglio di no)
    da domani ho deciso di eliminare i salumi ho un problema di ritenzione idrica e gonfiore alle gambe e alle cosce, speriamo di farcela, e mi sono proposta di bere molto di piu , ciao e buona serata a tutte
    dopo una settimana riprendo il mio diario, ho seguito tutta la settimana dieta di montignac, forse ho esagerato con il formaggio e l'ago va più verso i 54 pero , sto bene in senso che ieri ho messo una maglietta dell'anno scorso e mi andava larga nel seno, quindi anche se l'ago della bilancia non scende sono sgonfiata parecchio, un po meno nel fondo...... ma provo da oggi anonn mangiare il formaggio(per via del sale) soffro di ritenzione idrica con sta pillola ...... allora menu di oggi
    colazione mela app. sveglia dopo 15 minuti fette di segale con velo di marmellata s.z, caffe con fruttosio
    pranzo: fagiolini bolliti in insalata, soia con canellini bolliti con filo di olio e 2 quadratini di cioccolata fondente al 72% sono il mio caffe dopo pranzo
    cena: insalata di mare con filo di olio, carne alla brace, insalata verde
    buon fine settimana a tutte , lunedi mi prendo le misure e vi dico i progressi da 16 aprile data inizio cura di montignac, ciao ciao

10. Predefinito misure

dopo una settimana riprendo il mio diario, ho seguito tutta la settimana dieta di montignac, forse ho esagerato con il formaggio e l'ago va più verso i 54 pero , sto bene in senso che ieri ho messo una maglietta dell'anno scorso e mi andava larga nel seno, quindi anche se l'ago della bilancia non scende sono sgonfiata parecchio, un po meno nel fondo...... ma provo da oggi anonn mangiare il formaggio(per via del sale) soffro di ritenzione idrica con sta pillola ...... allora menu di oggi
    colazione mela app. sveglia dopo 15 minuti fette di segale con velo di marmellata s.z, caffe con fruttosio
    pranzo: fagiolini bolliti in insalata, soia con canellini bolliti con filo di olio e 2 quadratini di cioccolata fondente al 72% sono il mio caffe dopo pranzo
    cena: insalata di mare con filo di olio, carne alla brace, insalata verde
    buon fine settimana a tutte , lunedi mi prendo le misure e vi dico i progressi da 16 aprile data inizio cura di montignac, ciao ciao
    scusate ma ieri non sono riuscita ad aggiornare le mie misure allo ra da quando ho iniziato la cura il 16 aprile ho perso 4 chili (a volte va sui tre) coscia -1 cm, fianchi-2 cm, vita - 2 cm, non è molto ma piano piano arrivo alla meta, con la dieta montignac proseguo bene, speriamo bene, vi dico il menu di oggi , colazione barrette di frutta s.z e cioccolato fondente 4 quadratini , dovevo fare gli esami del sangue e ho fatto colazione fuori casa ,pranzo: verdura bollita tipo fagiolini, insalata verde con pomodori, fegato di vitello ai ferri, caprino fresco(poco)
    spuntino : albicocche
    cena anelli di pesce per me li faccio al forno con filo di olio senza infarinarli, insalata solita , caprino fresco(poco), buona giornata a tutte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato