Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 225

Thumbs up Adesso basta.... VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!

rientro a testa bassa e molto arrabbiata!!! dovrei perdere (per ora) quasi 4 kili e arrivare ai 65 kili.
    Per chi non mi conoscesse (sono iscritta da ottobre 2008), sono Nicoletta, di 35 anni, sono mamma di due terremoti (martina di 5,5 anni e giada 3 anni), con la dr sono passata da 78.3 ai 66,50 in un annetto... adesso sono a quota 68,8, il mio obbiettivo sono i 65 kili, ma non riesco più a stare a dieta!!! sono praticamente 2 anni, e sono stanca anche x' adesso non vedo più risultati.... (anche x colpa mia x' non vedendo la bilancia che cala mangio anche cose che non dovrei). lo so la forza che mi date e che date a tutte.... solo il fatto di scrivere c'ho che si mangia, e la rabbia che si accumula quando si fanno gli sgarri.....
    Per ora il mio obiettivo sono i 65 kg (x un'altezza di 1,64).... spero di farcela....

il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
    oggi si ricomincia 30/04/10

Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!

Predefinito

Incrocio le dita per te, la stanchezza indebolisce la forza d'animo, lo capisco, ma riprendersi non è poi così impensabile, se l'energia ti manca per seguire un regime alimentare allora createla tu!!! Datti spinte e incoraggiati, il Forum fa lo stesso, ma ci servi tu!!! Se son due anni che sei sottosforzo rilassati un attimo, concediti un pò più d'amore per te stessa, i figli sono un impegno non banale e spesso si finisce per farsi assorbire del tutto, senza pensare più a se stessi. Anche io sono mamma, ma mi sono riscoperta anche in quello migliore da quando mi voglio più bene . Quindi FORZA! Fai un bel respiro e riprenditi la vita!
    Ale.
    Adesso so che posso farcela.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 103.5 Visualizza Messaggio
    Incrocio le dita per te, la stanchezza indebolisce la forza d'animo, lo capisco, ma riprendersi non è poi così impensabile, se l'energia ti manca per seguire un regime alimentare allora createla tu!!! Datti spinte e incoraggiati, il Forum fa lo stesso, ma ci servi tu!!! Se son due anni che sei sottosforzo rilassati un attimo, concediti un pò più d'amore per te stessa, i figli sono un impegno non banale e spesso si finisce per farsi assorbire del tutto, senza pensare più a se stessi. Anche io sono mamma, ma mi sono riscoperta anche in quello migliore da quando mi voglio più bene . Quindi FORZA! Fai un bel respiro e riprenditi la vita!
    Ale.
    grazie Ale, per le bellissime parole.... mi servivano.... la magia di questo sito non è svanito..... ci sono sempre delle belle persone che ti danno una carica indescrivibile...... spero di rileggerti presto!!!!
    baci e buona giornata!!

il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio

Predefinito

Sai nico, abbiamo una storia abbastanza simile.
    Stesso peso di partenza, stessa spaiggia in cui ci siamo un pò arenate.
    In realtà il perocorso è corretto:
    ottobre 2008 - ottobre 2009 perdita peso 12 kg più del 10% del peso.
    ottobre 09-aprile 2010 6 mesi di stabilizzazione.
    Adesso siamo pronte a ripartire.
    Perciò guarda in modo positivo adesso sei pronta per ripartire e per non far tornare i chili perduti.
    Vedrai che dandoci una mano ce la facciamo!!!! E poi vuoi mettere l'estate alle porte...chissà che costumino potremo sfoggiare!!! ciao!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsu66 Visualizza Messaggio
    Sai nico, abbiamo una storia abbastanza simile.
    Stesso peso di partenza, stessa spaiggia in cui ci siamo un pò arenate.
    In realtà il perocorso è corretto:
    ottobre 2008 - ottobre 2009 perdita peso 12 kg più del 10% del peso.
    ottobre 09-aprile 2010 6 mesi di stabilizzazione.
    Adesso siamo pronte a ripartire.
    Perciò guarda in modo positivo adesso sei pronta per ripartire e per non far tornare i chili perduti.
    Vedrai che dandoci una mano ce la facciamo!!!! E poi vuoi mettere l'estate alle porte...chissà che costumino potremo sfoggiare!!! ciao!
    hai perfettamente ragione!!!! adesso ci terremo d'occhio e arriveremo alla meta vincenti entrambe!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

ciaooo, sono felice di rivederti.....in questi due anni sei stata bravissima e hai ottenuto ottimi risultati.....perciò non arrenderti si sa che gli ultimi chili da perdere sono sempre i più duri.Un bacione

8/4/10 96.00 kG
    3/5/10 84.500 KG
    3/6/10 79.500 kg
    8/7/10

il mio primo diario
    Il mio secondo diario

Predefinito

grazie giu, cercherò di non arrendermi!!! speriamo bene!!!!

non ho scritto quand'è il mio giorno di pesata.. il sabato (così al week-end possso concedermi qualche sgarro), cercherò di superare la mia bilancite.... al più mi concederò una sbirciatina al mercoledì.
    Mi sento abbastanza motivata.... ho ricominciato la piscina (l'avevo sospesa x vari problemi x un mese e mezzo), dovrò riabbandonerla a metà maggio x' avro' un'operazione in bocca, e ..... aspetto positivo non riuscirò a mangaire x qualche giorno....
    Mi piacerebbe raggiungere i 65 kili x quando andrò al mare con le bimbe (primi di luglio!!!) SPERIAMOOOO
    dopo mi ricollego x scrivere il menù di oggi.. (quelli del w-e, meglio sorvolare!!!)

Predefinito

stavo pianificando i pasti.... in teoria dovrebbero essere i seguenti
    colazione:
    250 ml latte ps con caffè e senza zucchero
    3 fette biscottate con marmellata
    spuntino:
    un pacchetto di crakers doriano
    2 fragolone
    (stamattina sono andata in piscina xciò mi sono concessa uno spuntino un pò più sostanzioso!!!)
    pranzo:
    80/90 gr di pasta con pomodoro e grana
    50 gr di pane
    insalata
    caffè con dietor
    merenda:
    , non so....
    cena:
    DOVREI (se riesco!!! con i vari impegni di lavoro!!)
    zucchine (quelle tonde) ripiene di verdure.....
    pane 60/70 gr

questo è quello che ho programmato, x il consultivo.... a domani.....

Predefinito

Ciao cara!!! Perché anche il pane a paranzo dopo la pasta ? E per accompagnare cosa poi, l'insalata?! No tesora, intanto la lattuga dovresti mangiarla anche prima del pasto, così ti riempie lo stomachino e hai meno appetito, e poi troppi carboidrati non fanno mica bene! Questo lo sai però. Se finita la pasta avevi ancora fame potevi prepararti dei pomodori all'insalata, o dei finocchi croccanti... o cmq una verdura, che fa bene e non danneggia come il pane. Tienilo presente per domani . Un bacio!!!
    Adesso so che posso farcela.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 103.5 Visualizza Messaggio
    Ciao cara!!! Perché anche il pane a paranzo dopo la pasta ? E per accompagnare cosa poi, l'insalata?! No tesora, intanto la lattuga dovresti mangiarla anche prima del pasto, così ti riempie lo stomachino e hai meno appetito, e poi troppi carboidrati non fanno mica bene! Questo lo sai però. Se finita la pasta avevi ancora fame potevi prepararti dei pomodori all'insalata, o dei finocchi croccanti... o cmq una verdura, che fa bene e non danneggia come il pane. Tienilo presente per domani . Un bacio!!!
    ciao 103, che bello che mi controlli... io sto seguendo la dr semidissociata e prevede anche il pane... sia a pranzo che a cena, ma oggi...... non l'ho mangiato.... anche se non ti vavevo ancora letto, a pranzo ho dovuto cambiare un pò il menu....
    la pasta l'ho condita con il ragù (ero di corsissima a causa lavoro) ma ho ridotto la pasta ed evitato completamente il pane.... al posto della salata gli asparagi portati dalla suocera....
    comunque hai ragione voglio tagliare il pane a pranzo ed eventualmente concedermelo solo a cena.... chissà che riesca a sbloccare le cose....
    grazie tantissimeeeeeeee... e da adesso

ps devo confessare uno sgarro, un biscotto plasmon, me lo sono ritrovato in bocca senza accorgermene, la forza d'abitudine... che DOVRO' cancellare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato