Ma hai cambiato qualcosa? Ero passata a darti il mio benvenuto ma non c'è più!!!Eccomi qui anch'io.
Mi chiamo Giovanna, ho 34 anni, sono alta 1,67 e adesso peso 77 kili.
Venerdi scorso ero in giro, sono entrata in un negozio per provare qualche vestito estivo e non mi sono riconosciuta allo specchio. Sapevo di stare prendendo peso, anche perchè prendo medicinali che possono influire sul peso (in + o -, non è uguale per tutti), ma non mi guardavo allo specchio da un po'. Mi sono pesata e ho osservato i numeri... non ci credo, non può essere, sono 15 chili oltre il mio peso forma!
Venerdi a pranzo ho cominciato a pesare quello che mangio, da tre giorni è arrivata la dieta e si parte.
Sto facendo la dieta calibrata full
e si parte così:
Scheda compilata il:
20 aprile 2010La dieta che mi è arrivata mi piace molto, ho indicato come obiettivo 65 Kg, mi sembra più realistico dei 62 e al momento la dieta suggerita è di ben 1600 calorie.
- Altezza: 167.00
- Peso: 77.000
- Bmi: 27.609 (sovrappeso)
- Tipo alimentazione: onnivora
- Tipo dieta: calibrata full
- Attività fisica: leggera
- il tuo peso ideale è di 61.776 kg
- Queste sono le tue misure iniziali :
- Polso: 17.00 cm.
- Vita: 88.00 cm.
- Fianchi: 112.00 cm.
- Coscia: 66.00 cm.
Mi conosco, meglio una dieta più blanda ma più facile da seguire, quindi va benissimo!
Non c'è grande differenza tra come mangiavo prima e questa dieta, però durante la giornata mi sento affamata, evidentemente una riduzione c'è e soprattutto sto evitando di piluccare.
Cosa ho mangiato oggi:
Colazione: latte scremato 230g con 2 cucchiaini di zucchero, caffè e 4 fette biscottate (30g)
Spuntino: popcorn 25 g (non ci posso credere, sono previsti e sono una gran bella porzione)
Pranzo: pasta70g con 100g di broccoli, 100g ricotta con 100 g di pomodori, una fettina di pane (30g ?), 8g d'olio
Merenda: 1 yogurt magro
Cena : pizza fatta da me, olio solo nell'impasto, 30 di formaggio sopra, verdure e pomodoro.
Si può fare no? Avrei 85 g di pane...non ho usato i15g. di parmigiano nella giornata e anche la merenda ha meno calorie (120 contro 160 previsti).
Ma sì, si può fare.
Prossima pesata 28 aprile
C.que ben arrivata!

non ho usato i15g. di parmigiano nella giornata e anche la merenda ha meno calorie (120 contro 160 previsti).
.

Morkia 
Segnalibri