Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. Predefinito Diario di didia75 arriverò a -15

Eccomi qui anch'io.
    Mi chiamo Giovanna, ho 34 anni, sono alta 1,67 e adesso peso 77 kili.
    Venerdi scorso ero in giro, sono entrata in un negozio per provare qualche vestito estivo e non mi sono riconosciuta allo specchio. Sapevo di stare prendendo peso, anche perchè prendo medicinali che possono influire sul peso (in + o -, non è uguale per tutti), ma non mi guardavo allo specchio da un po'. Mi sono pesata e ho osservato i numeri... non ci credo, non può essere, sono 15 chili oltre il mio peso forma!
    Venerdi a pranzo ho cominciato a pesare quello che mangio, da tre giorni è arrivata la dieta e si parte.

Sto facendo la dieta calibrata full
    e si parte così:
    Scheda compilata il:
    20 aprile 2010
    • Altezza: 167.00
    • Peso: 77.000
    • Bmi: 27.609 (sovrappeso)
    • Tipo alimentazione: onnivora
    • Tipo dieta: calibrata full
    • Attività fisica: leggera
    • il tuo peso ideale è di 61.776 kg
    • Queste sono le tue misure iniziali :
      • Polso: 17.00 cm.
      • Vita: 88.00 cm.
      • Fianchi: 112.00 cm.
      • Coscia: 66.00 cm.
    La dieta che mi è arrivata mi piace molto, ho indicato come obiettivo 65 Kg, mi sembra più realistico dei 62 e al momento la dieta suggerita è di ben 1600 calorie.
    Mi conosco, meglio una dieta più blanda ma più facile da seguire, quindi va benissimo!
    Non c'è grande differenza tra come mangiavo prima e questa dieta, però durante la giornata mi sento affamata, evidentemente una riduzione c'è e soprattutto sto evitando di piluccare.

Cosa ho mangiato oggi:
    Colazione: latte scremato 230g con 2 cucchiaini di zucchero, caffè e 4 fette biscottate (30g)
    Spuntino: popcorn 25 g (non ci posso credere, sono previsti e sono una gran bella porzione)
    Pranzo: pasta70g con 100g di broccoli, 100g ricotta con 100 g di pomodori, una fettina di pane (30g ?), 8g d'olio
    Merenda: 1 yogurt magro
    Cena : pizza fatta da me, olio solo nell'impasto, 30 di formaggio sopra, verdure e pomodoro.
    Si può fare no? Avrei 85 g di pane...non ho usato i15g. di parmigiano nella giornata e anche la merenda ha meno calorie (120 contro 160 previsti).
    Ma sì, si può fare.
    Prossima pesata 28 aprile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didia75 Visualizza Messaggio
    Eccomi qui anch'io.
    Mi chiamo Giovanna, ho 34 anni, sono alta 1,67 e adesso peso 77 kili.
    Venerdi scorso ero in giro, sono entrata in un negozio per provare qualche vestito estivo e non mi sono riconosciuta allo specchio. Sapevo di stare prendendo peso, anche perchè prendo medicinali che possono influire sul peso (in + o -, non è uguale per tutti), ma non mi guardavo allo specchio da un po'. Mi sono pesata e ho osservato i numeri... non ci credo, non può essere, sono 15 chili oltre il mio peso forma!
    Venerdi a pranzo ho cominciato a pesare quello che mangio, da tre giorni è arrivata la dieta e si parte.

Sto facendo la dieta calibrata full
    e si parte così:
    Scheda compilata il:

20 aprile 2010
    • Altezza: 167.00
    • Peso: 77.000
    • Bmi: 27.609 (sovrappeso)
    • Tipo alimentazione: onnivora
    • Tipo dieta: calibrata full
    • Attività fisica: leggera
    • il tuo peso ideale è di 61.776 kg
    • Queste sono le tue misure iniziali :
      • Polso: 17.00 cm.
      • Vita: 88.00 cm.
      • Fianchi: 112.00 cm.
      • Coscia: 66.00 cm.
    La dieta che mi è arrivata mi piace molto, ho indicato come obiettivo 65 Kg, mi sembra più realistico dei 62 e al momento la dieta suggerita è di ben 1600 calorie.
    Mi conosco, meglio una dieta più blanda ma più facile da seguire, quindi va benissimo!
    Non c'è grande differenza tra come mangiavo prima e questa dieta, però durante la giornata mi sento affamata, evidentemente una riduzione c'è e soprattutto sto evitando di piluccare.

Cosa ho mangiato oggi:
    Colazione: latte scremato 230g con 2 cucchiaini di zucchero, caffè e 4 fette biscottate (30g)
    Spuntino: popcorn 25 g (non ci posso credere, sono previsti e sono una gran bella porzione)
    Pranzo: pasta70g con 100g di broccoli, 100g ricotta con 100 g di pomodori, una fettina di pane (30g ?), 8g d'olio
    Merenda: 1 yogurt magro
    Cena : pizza fatta da me, olio solo nell'impasto, 30 di formaggio sopra, verdure e pomodoro.
    Si può fare no? Avrei 85 g di pane...non ho usato i15g. di parmigiano nella giornata e anche la merenda ha meno calorie (120 contro 160 previsti).
    Ma sì, si può fare.
    Prossima pesata 28 aprile
    Ma hai cambiato qualcosa? Ero passata a darti il mio benvenuto ma non c'è più!!!
    C.que ben arrivata!

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mamo71 Visualizza Messaggio
    Ma hai cambiato qualcosa? Ero passata a darti il mio benvenuto ma non c'è più!!!
    C.que ben arrivata!
    il benvenuto c'è ancora, è in presentiamoci.
    grazie due volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didia75 Visualizza Messaggio
    il benvenuto c'è ancora, è in presentiamoci.
    grazie due volte
    Perdonami, così hai già capito quanto sono stordita!

5. Predefinito

Anche io sono nuova!! la mia dieta non è ancora arrivata in realtà pero sto mangiando mooolto di meno (effettivamente non pensavo sarei riuscita a resistere.. ma sono molto determinata ^__^)
    cmq diciamo che stiamo inziando il percorso insieme!!se ti va nella mia firma c'è il mio diario ^_^
    baci, e benvenuta :*

6. Predefinito

Benvenuta!!
    e buona dieta!!

il mio diario
    II° diario "di transito"
    III° Diario "le scuse sono finite"
    IV° Diario "primo passo verso la ripresa"
    "NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE"!! "E' ARRIVATO IL MOMENTO DI VEDERE IL SOLE"

Predefinito

Benvenuta e in bocca al lupo!

8. Predefinito prima settimana

La prima settimana è andata molto bene, mi scuso per non avere aggiornato il diario come mi ero ripromessa, ma questa settimana è stata letteralmente infernale, proprio "l'ideale" per iniziare la dieta con giorni interi fuori casa, saltando spuntini e merende, mangiando quel che capita a orari strani. Comunque la pesata di oggi mi rincuora, perso il primo mezzo chilo, e 1 cm su fianchi e cosce. Considerando che era anche la settimana del ciclo, non posso lamentarmi.
    La dieta mi piace molto, riesco a mangiare di tutto e anche a cucinare senza intristirmi.
    Ad esempio ieri ho fatto una teglia di simil parmigiana che mi ha molto gratificato, l'altro giorno, rientrata a casa per pranzo alle 15.00, senza neanche aver fatto lo spuntino a metà mattina, ho potuto mangiare 80g. di bresaola, 150g di insalata e 100 g di pane... non finiva più, come se mi avessero detto pane a volontà. Questo mi aiuta molto a proseguire, non sento la dieta come una cosa che mi penalizza.

Predefinito

Bene bene, sono contenta

Predefinito

Ciao didia!

Io ho iniziato il percorso da 3 giorni. Anch'io devo buttare via un bel pò di peso!

Brava!! Continua così!!
    Morkia
    inizio dieta 24.11.10.. si lo so, natale è alle porte ma chissenefrega!! Peso 68kg

obiettivo: 58kg

http://tickers.tickerfactory.com/ezt...3RN/weight.png

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato