Discuss Voglia di parlare... in the Dieta e diete forums; ;D Siete grandi!!!! Cercherò di seguire al meglio i vostri consigli...sopratutto l'essere incazzata > dato che lo sono davvero...ma con ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
;D Siete grandi!!!!
Cercherò di seguire al meglio i vostri consigli...sopratutto l'essere incazzata > dato che lo sono davvero...ma con me stessa per essermi lasciata andare così!!!!Devo assolutamente farcela perchè DEVO e perchè ho l'armadio pieno di cose che non mi entrano più ma che non oso buttare...sarebbe come rinunciare per sempre a tornarci dentro!!!!Vi mando un caloroso abbraccio!!! A presto!!!!
|
|
|||
|
Cara Iside anche io sono al mio primo giorno!!! Sono nella tua stessa situazione (molti tentativi falliti e un sovrappeso che sembra non voler proprio saperne di andarsene!!!). Forse se intrprendiamo il cammino insieme ci facciamo più forza!!
Ciao : e a presto
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|