Originariamente Scritto da
cla71
Buona domenica, dietorine belle!
In super ritardo come la primavera sono tornata anche io, anche se in realtà non ho mai abbandonato la dieta, giuro
Ho avuto un periodo particolarmente stressante al lavoro, quindi la sera il mio pc restava spento e il mio cervello con lui
Lo scorso weekend poi il mio piccolino ha compiuto 4 anni, ormai è un ometto fatto e finito, dovreste sentire che discorsi fa, comincia a mettere in difficoltà la sua povera madre
La dieta è stata strana, purtroppo ho saltato diversi pranzi, slittati alla merenda, parecchi pranzi fuori (sia per Pasqua che per il compleanno....) ma poi la natura si è vendicata facendomi venire la gastroenterite e il bilancio totale è stato tutto sommato positivo
Da domani spero di riuscire a recuperare un minimo di regolarità soprattutto negli orari e nel numero dei pasti, in più ho rispolverato il mio vecchio contapassi che finalmente (tolta u pò di pancetta che lo faceva sporgere più del previsto) FUNZIONA!!!! oggi ho fatto quasi 7000 passi al parco a velocità sostenuta, ne avevo proprio bisogno
Adesso stacco la pezza, vado a mettere la tabella nel concorso miss bikini, anche se il bikini non me lo potrò proprio permettere nemmeno quest'anno mi sa

Segnalibri