Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Predefinito Prima o poi ce la farò! ma meglio PRIMA!

Buona domenica, dietorine belle!
    In super ritardo come la primavera sono tornata anche io, anche se in realtà non ho mai abbandonato la dieta, giuro

Ho avuto un periodo particolarmente stressante al lavoro, quindi la sera il mio pc restava spento e il mio cervello con lui

Lo scorso weekend poi il mio piccolino ha compiuto 4 anni, ormai è un ometto fatto e finito, dovreste sentire che discorsi fa, comincia a mettere in difficoltà la sua povera madre

La dieta è stata strana, purtroppo ho saltato diversi pranzi, slittati alla merenda, parecchi pranzi fuori (sia per Pasqua che per il compleanno....) ma poi la natura si è vendicata facendomi venire la gastroenterite e il bilancio totale è stato tutto sommato positivo

Da domani spero di riuscire a recuperare un minimo di regolarità soprattutto negli orari e nel numero dei pasti, in più ho rispolverato il mio vecchio contapassi che finalmente (tolta u pò di pancetta che lo faceva sporgere più del previsto) FUNZIONA!!!! oggi ho fatto quasi 7000 passi al parco a velocità sostenuta, ne avevo proprio bisogno

Adesso stacco la pezza, vado a mettere la tabella nel concorso miss bikini, anche se il bikini non me lo potrò proprio permettere nemmeno quest'anno mi sa
    Claudia - il mio diario

Inizio 01/09/2008: 85.6 kg
    Nuovo inizio 17/09/2010: 73.4 kg
    22/10/10 73.2 -0.9
    29/10/10 73.6 +.04
    05/11/10 73.6 ==

1° obiettivo (entro Natale 2010) : scendere sotto i 70 kg poi si vedrà....

Gruppo "Abbattiamo il sette"
    Gruppo "Supergnocche a Natale 2010"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla71 Visualizza Messaggio
    Buona domenica, dietorine belle!
    In super ritardo come la primavera sono tornata anche io, anche se in realtà non ho mai abbandonato la dieta, giuro

Ho avuto un periodo particolarmente stressante al lavoro, quindi la sera il mio pc restava spento e il mio cervello con lui

Lo scorso weekend poi il mio piccolino ha compiuto 4 anni, ormai è un ometto fatto e finito, dovreste sentire che discorsi fa, comincia a mettere in difficoltà la sua povera madre

La dieta è stata strana, purtroppo ho saltato diversi pranzi, slittati alla merenda, parecchi pranzi fuori (sia per Pasqua che per il compleanno....) ma poi la natura si è vendicata facendomi venire la gastroenterite e il bilancio totale è stato tutto sommato positivo

Da domani spero di riuscire a recuperare un minimo di regolarità soprattutto negli orari e nel numero dei pasti, in più ho rispolverato il mio vecchio contapassi che finalmente (tolta u pò di pancetta che lo faceva sporgere più del previsto) FUNZIONA!!!! oggi ho fatto quasi 7000 passi al parco a velocità sostenuta, ne avevo proprio bisogno

Adesso stacco la pezza, vado a mettere la tabella nel concorso miss bikini, anche se il bikini non me lo potrò proprio permettere nemmeno quest'anno mi sa
    BENTORNATA! Auguri al piccoo e impegnamoci per i bikini. Mica lo deve indossare solo Belen?
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

3. Predefinito

Bentornata!!
    tutte insieme ce la faremo

il mio diario
    II° diario "di transito"
    III° Diario "le scuse sono finite"
    IV° Diario "primo passo verso la ripresa"
    "NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE"!! "E' ARRIVATO IL MOMENTO DI VEDERE IL SOLE"

Predefinito

Buon giorno!
    Ho promesso a me stessa che scriverò il menù ogni giorno, quindi eccomi qui, intanto metto quello che so, poi aggiornerò stasera

COLAZIONE: thè sz. + 3 biscotti digestive
    SPUNTINO: caffè + 2 grissini fagolosi
    PRANZO: 80g risotto con verza e salsiccia (pochissima, giuro!) - caffè
    MERENDA: fragole in macedonia

stasera ancora non so, forse prosciutto e insalata... vedremo!
    Claudia - il mio diario

22/10/10 73.2 -0.9
    29/10/10 73.6 +.04
    05/11/10 73.6 ==

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CICCIA73. Visualizza Messaggio
    BENTORNATA! Auguri al piccoo e impegnamoci per i bikini. Mica lo deve indossare solo Belen?
    Grazie!
    Per il bikini però non so, ho ancora il pancione molle da gravidanza.... chissà se me ne libererò mai? Credo che farò come l'anno scorso, prima vedo come sono i vicini di ombrellone, poi se vedo pance più grosse della mia mi scateno con il bikini, altrimenti mantengo un minimo di contegno e copro quello che posso

Citazione Originariamente Scritto da pococostante Visualizza Messaggio
    Bentornata!!
    tutte insieme ce la faremo
    Grazie! Lo spero proprio, anzi, comincio anche a crederci finalmente!
    Claudia - il mio diario

22/10/10 73.2 -0.9
    29/10/10 73.6 +.04
    05/11/10 73.6 ==

Predefinito

Ciao Cla, bene il nuovo diarietto!!!
    Mi raccomando mantieni la parola.....è importante tenere aggiornato il diario con i menù...vedrai che andrà benone!!!

"Il segreto non sta nell'essere forti, ma nel credere.... di essere forti"

22/12 69,3 kg
    10/02 69,8 kg

Il mio 8° diario
    ***Mey's Kitchen***
    °°°Il salottino di Mey°°°

Predefinito

Ciao a tutte!
    Mey, eccomi, come promesso.... farò il possibile, lavoro permettendo ma se non passo prometto che faccio la brava

Aggiornamento di ieri sera: alla fine siamo andati alla coop a comprare il televisore nuovo e abbiamo cenato lì, ovviamente al mcDonalds.... ma possibile che avessero finito le insalate? ho preso due di quella specie di tacos con pollo e cipolle e salsa barbeque, buonissimi e spero non troppo calorici.... adesso vado a controllare sul sito del mac

il menù di oggi invece è già definitivo:
    Colazione: 40g kelloggs frutti rossi con 100 ml latte
    spuntino:caffè + 1 barretta grancereale
    pranzo:60g prosciutto crudo + 50g pane - cetriolini sottaceto - fragole in macedonia
    merenda: 1 bicchiere di latte
    cena: tortino con briseè alleggerita, verdure a pezzi, formaggio e cotto - peperoni all'aceto - mezza mela

oggi sono anche andata al parco e ho fatto 7300 passi + 150 addominali
    Claudia - il mio diario

22/10/10 73.2 -0.9
    29/10/10 73.6 +.04
    05/11/10 73.6 ==

Predefinito

grrrr..... sul sito del mcDonalds il wrap è l'unico che non ha segnato le calorie
    Claudia - il mio diario

22/10/10 73.2 -0.9
    29/10/10 73.6 +.04
    05/11/10 73.6 ==

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla71 Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Per il bikini però non so, ho ancora il pancione molle da gravidanza.... chissà se me ne libererò mai? Credo che farò come l'anno scorso, prima vedo come sono i vicini di ombrellone, poi se vedo pance più grosse della mia mi scateno con il bikini, altrimenti mantengo un minimo di contegno e copro quello che posso

Grazie! Lo spero proprio, anzi, comincio anche a crederci finalmente!
    un'ideona!!!mi sa che ti copio....

Predefinito

Buona sera
    Altra settimana da dimenticare, ieri mi si è pure svampato il motore della macchina, ha fatto un fumo nero incredibile in mezzo alla strada più trafficata della città, è stato terribile.... ancora non avevo dovuto chiamare il carro attrezzi nella mia vita, mi mancava proprio come esperienza in più avevo appena fatto la spesa, quindi avevo la macchina piena di verdure e surgelati

sono arrivata a casa dopo più di 2 ore, stanca e depressa e mi sono mangiata mezzo biancorì e mezzo gelato al caffè

speriamo di non avere rovinato tutta la settimana di dieta per una sola sera di sgarri... gli altri giorni sono stata bravina, giuro
    Claudia - il mio diario

22/10/10 73.2 -0.9
    29/10/10 73.6 +.04
    05/11/10 73.6 ==

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 9 1 2 3 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato