Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 48

Hybrid View

Predefinito iperinsulinica a dieta per forza da ADESSO!!

bene apro il diario perchè ne avrò realmente bisogno adesso xk sarò a casa a non far nulla con una dieta per la vita da seguire.....
    vedremo come andrà per ora...voglio riuscirci.....
    e spero che non mi farà male.....
    vi mando un bacio a tutte a domani

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

Smile Ciao!

Ciao e benvenuta tra noi!!!Mi chiamo Anna Lisa ho 44 anni ,5 figli e ancora 10 kg da perdere.Mi ha colpito il titolo del tuo diario,forse perchè sto seguendo il metodo Montignac che ha una sua teoria tra peso e iperinsulinismo.Che dieta devi iniziare a seguire?SALUTI ANNA LISA

Predefinito

Ciao tay
    comincio col dirti ke sono sicura ke riuscirai a fare la dieta sapendo ke DEVI, per salute e non per estetica!
    che significa precisamente Iperinsulinica?Alcune cose non puoi mangiarle vero?e poi come ti sei accorta di esserlo,nel senso,ti portava fastidi?Scusa x tutte queste domande..........ma cmq la cosa principale,quella x cui ti ho scritto,è per darti un forte IN BOCCA AL LUPO
    sia per la dieta che per tutto il resto!

Un Bacione
    sono incinta ma cerco di perdere qualche altra cosina!!!

A dieta dal 15/3/2010
    I° Diario
    II° Diario
    III° Diario
    IV° Diario

Attuale Diario

Predefinito

Ciao Tay!
    un po' ti capisco..pure io tempo fa ero a un passo dal diabete..
    e volendo o no..dovevo dimagrire.. e l'ho fatto.. passando da 103 kg a 92 kg in 5 mesi..togliendo quasi tutto lo zucchero..ovviamente..quando mi hanno detto che non ero + a rischio rischio..mi sono riadagiata..

Avvolte..la spinta x cambiare..arriva quando proprio si DEVE..
    vedrai che questa dieta che seguirai forse a vita..ti renderà meglio e alla fine ti abituerai!
    coraggio..e inizia a testa alta ci siamo noi x aiutarti psicologicamente! un bacio!
    PRIMO OBIETTIVO ARRIVARE A 90 KG :
    SECONDO OBIETTIVO ARRIVARE A 85 KG:
    TERZO OBIETTIVO ARRIVARE A 80 KG:
    QUARTO OBIETTIVO ARRIVARE A 75 KG:
    QUINTO OBIETTIVO ARRIVARE A 70 KG:

Nuovo Diario
    Diario:Voglio Molto Di Piu'
    Diario:
    Il mio nuovo cammino

Cela Farò Anch'io!

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tay85 Visualizza Messaggio
    bene apro il diario perchè ne avrò realmente bisogno adesso xk sarò a casa a non far nulla con una dieta per la vita da seguire.....
    vedremo come andrà per ora...voglio riuscirci.....
    e spero che non mi farà male.....
    vi mando un bacio a tutte a domani
    ti lascio un saluto e un abbraccio...ci sono poco...ma ci sono....mi spiace Tay...devi farti forza stavolta...mi spiace anche che tutto dipenda dal fatto che devi stare a dieta per forza...per una vita...ma è la tua vita e devi viverla al meglio per te stessa...per Vale...per la vostra vita insieme e per tutto quello che questa vorrà regalarti...pensa che in qualsiasi momento potrai sentire un piccolo battito d'ali...e io sarò lì....accanto a te...spero di poterti dare la forza...anceh così a distanza...mi spiace tanto piccolina...ti voglio bene...

Predefinito

alllora vediamo di dare delle spiegazioni:
    il nostro organismo, precisamente il nostro pancreas quando terminiamo di mangiare produce insulina, il mio invece ne produce molta di piu e non solo dopo i pasti, ma anche durante, dando quindi dei problemi sulla perdita di peso.....
    non mi ha dato alcuna dieta, ma mi ha comunque detto che non posso mangiare piu d 50 gr di pasta o riso o 30 gr di pane al giorno, NO DOLCI di nessun tipo,e attività fisica....
    oltre che prendere una pastiglia, dopo pranzo e dopo cena.....vedremo un pò come andrà se qualcuno di voi ha qualche dieta da consigliarmi chiedo aiuto ben volentieri.....

per quanto riguarda oggi:

COLAZIONE
    2 watabix + 200 gr di latte ps
    SPUNTINO
    Caffè amaro
    PRANZO
    5 fettine di arrosto di lonza + fagiolini
    MERENDA
    ??
    CENA
    1 fettina di noce + insalata

vi mando un bacio enormissimo a tutte a presto

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

7. Predefinito

ciao tay in bocca al luppo per la tua nuova dieta !!! Cmq non è vero che il dottore non ti ha dato una dieta diciamo che non ti ha dato la lista della spesa

colazione
    latte ps 250 g con 2 fette biscottate

spuntino frutta ( evita tutta quella zuccherina tipo cachi mandarini fichi banane prima addirittura davano solo le mele )

pranzo
    50 g di pasta con qualsiasi verdura oppure 70 g di fagioli con scarole / 70 g di lenticchie con verza o con spinaci e carote o con zucca e cipolle .

spuntino

yogurt o frutta osucchi di frutta senza zucchero

cena
    200 g di pesce oppure 150 g di carne oppure 100g di mozzarella con 30 g di pane

alla fine la tua alimentazione è come tutte le diete solo che tu devi stare un pò più attenta a tutti gli zuccheri perchè mandano messaggi sbagliati al tuo corpo quindi comincia a usare il dolcificante cmq puoi vedere se ci sono dei centri assistenza che possono spiegare qualcosa in più nella mia famiglia ci sono molte persone diabetiche e se ricordo bene mia zia è andata proprio a tipo dei corsi organizzati nell'ospedale (poi mi informo meglio) gli hanno dato proprio una dieta e tutte le dritte per gestire la sua insulina la glicemia ect. Tay mi raccomando ce la devi fare ne va della tua salute perchè se di per se è una cosa scema con la quale si convive facilmente se sei obeso il discorso comincia a cambiare
    C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8
    I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI

Predefinito

ciao tay.....coraggio vedrai che con il tempo ti abituerai a questa alimentazione, che poi è una normale dieta dimagrante con qualche accorgimento in piu!!

1° obiettivo: 75kg entro il 31/06/13

il mio diario:

Predefinito ...non sei la sola

ciao tay
    anch'io ho lo stesso problema e alla fine ci si convive tranquillamente, lo so bisogna stare sempre attente all'alimentazione ma ti ci abituerai vedrai.
    saluti e ...buona dieta!

2 maggio '12 - 65kg
    15 maggio '12 - 64kg

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato