Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Predefinito

ciao tay!!!!! mi spiace per la cisti ...porca paletta deve essere stato parecchio doloroso! dai comincia a pensare positivo, riprendi il lavoro (anche se solo per due mesi), andrai da una nuova dietologa...insomma riparti.
    noi siamo qui, ti aspettiamo! ciao cara!

2. Predefinito

Tayuccia ciaooo!!!!! Mi dispiace per tutte le vicessitudini che hai passato!!!! Anche io ho avuto un periodo un po' no, ma il tutto sembra che si stia risolvendo... ho deciso di ricominciare anche io... anche io ho avuto un problemino ormonale (la tiroide ) e adesso che sembra che si sia risolto ho deciso di intraprendere nuovamente il cammino. Cara, tu mi hai sostenuto tantissimo nel passato!!!! Ed è giunta l'ora di restituirti il favore!!!!! Io inizio ufficialmente la dieta lunedì prossimo (per ora sto facendo prove tecniche di trasmissione) e posterò qualche ricettina!!!! Un bacione Tay e mi raccomando:
    NON DEMORALIZZARTI!!!!!!

FORZA TAY SEMPRE PIU'
    LA PIU' FORTE SEI TUUUUUUUUUU

Predefinito

Buon giorno ragazze il primo giorno di lavoro sta passando senza far nulla perchè come potrete capire è il primo giorno per l'appunto....
    comunque....tutto bene.....
    oggi a pranzo mi sono sforzata di mangiare un pò....e c'è l'ho fatta

PRANZO
    Cotoletta alla milanese, un piattino di insalata condita con solo il limone, uno yougurt alla fragola.

stasera non so cosa mangerò.....
    comunque....qui tutto bene grazie Luna per il supporto...speriamo di cavarcela....
    tsu dolcissima...eheheheheh dobbiamo riappropiarci della nostra vita a tutti i costi ti mando un bacio enormissimo a tutte.....
    vi voglio un mondo di bene

Iperinsulimica a dieta per forza da ADESSO!

Con calma c'è la farò...la paranoia NO!

Predefinito

Buonasera Tay! Posso chiederti come ti sei accorta di avere questo problema?
    In bocca al lupo per la dieta e per il nuovo lavoro!

Predefinito

mi sono accorta xk sono andata dalla ginecologa che ha riscontrato ovaie policistiche con l'ecografia interna, mi ha fatto fare degli esami del sangue per verificare la teoria delle ovaie policistiche, ma dagli esami non risultavano.
    Così mi ha fatto andare dall'endocrinologa, che a sua volta mi ha fatto fare la curva glicemica (esami del sangue) e da li è risultato che i miei livelli di insulina nel sangue sono molto sopra la norma......
    il che significa iperinsulinismo.

spero di essere stata chiara, se hai bisogno chiedi pure....un bacio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tay85 Visualizza Messaggio
    mi sono accorta xk sono andata dalla ginecologa che ha riscontrato ovaie policistiche con l'ecografia interna, mi ha fatto fare degli esami del sangue per verificare la teoria delle ovaie policistiche, ma dagli esami non risultavano.
    Così mi ha fatto andare dall'endocrinologa, che a sua volta mi ha fatto fare la curva glicemica (esami del sangue) e da li è risultato che i miei livelli di insulina nel sangue sono molto sopra la norma......
    il che significa iperinsulinismo.

spero di essere stata chiara, se hai bisogno chiedi pure....un bacio
    Te l'ho chiesto perchè a me capita spesso che se al pomeriggio non mangio nulla, arrivo verso le 18/18:30 con un buco allo stomaco e la perdita delle forze, mi è capitato di misurarmi la glicemia in quei fragenti (con gli stick di mio padre che è diabetico) e ho appurato che era un po' bassa. Allora qualche mese fa ne ho parlato con il mio medico e lui mi ha detto che poteva trattarsi di un problema legato al sovrappeso, il nome era simile a iperinsulinismo, ma non lo ricordo di preciso, non mi ha fatto fare esami al riguardo. Mi ha spiegato però che è un problema che si manifesta nelle persone grasse, principalmente in quelle il cui grasso è concentrato nell'addome e che queste persone tendono a produrre insulina non immediatamente dopo il pasto, ma un po' in ritardo e questo può causare dei cali di zuccheri lontani dai pasti... Comunque anche io sono stata di recente da un endocrinologo e ho fatto una serie di esami tra cui la curva glicemica, immagino che se avrò qualcosa da quell'esame lo vedranno...

Predefinito

ciao rhea si sicuramente gli esami che ti ha dato l'endocrinologa molto probabilmente riuscirà a chiarirti molte cose...e magari a trovare una possibile soluzione....
    dai su non ti preoccupare è tutto risolvibile se al difuori del diabete....ti mando un bacio enormissimo e ti auguro una buona serata

Predefinito

ciao tay come va?? tutto bene?

Predefinito

ciao tsu dolce...tutto bene...sono al lavoro, quindi va sicuramente meglio che stare a casa....eheheheheh
    comunque nulla di nuovo vedremo a breve se ci saranno riscontri di qualche tipo o genere...spero di riuscire a prendere un appuntamento con l'edocrinologa prima di natale....vi mando un bacio

Predefinito

Buon giorno a tutte,
    qui procede bene, se pur ieri ho avuto già sentore che il 31 luglio non avrò già piu il lavoro...comunque vedremo magari cambiano le cose in corso d'opera....
    comunque me la voglio prendere come viene, anche xk ora mai non c'è piu stabilità quindi è inutile prendersela e magari lavorare male inutilmente....
    vi saluto per il momento vi scrivo piu tardi buona mattinata un bacio enormissimo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato