Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 187

Hybrid View

Smile Il ritorno di fedefragolina verso i 50 kg...baci

ciao a tutti!(a)! Sono fedefragolina...una veterana oramai del forum..
    Non ritrovo il mio diario e quindi ne apro uno tutto nuovo..
    Vedo che ci sono tante nuove persone...ed è molto bello tutto ciò spero tanto di fare presto la vostra
    conoscenza....intanto colgo l'occasioneper salutare, kancer, incostante, stellina senza cielo etc etc..etc..spero davvero di ritrovare tutti..
    Io avevo raggiunto dei buoni risultati...mi trovo nella fascia del normo peso,
    sono alta 1.60 cm e attualmente peso 60.3 kg..sono arrivata a toccare il fondo..
    Sono tranquillamente arrivata ai 53, 54 kg....ma poi tra una scemenza e l'altra ricado..
    Che stress..fino ad ottobre c'ero..e sono stata benissimo..mi sono sposata a dicembre ed ero davvero
    un figurino..stressatissima, ma misentivo bene con me stessa...
    Il matrimonio è stato stupendo...mia nonna mi ha fatto l'abito scelto e disegnato da me
    e fino all'ultimo giorno ha dovuto
    stringerlo eprchè dimagrivo...ma che bellezza..
    Il viaggio di nozze è stato stupendo..insomma sono felicissima...poi il rientro e la ripresa con il lavoro
    e la quotidianità ha fatto si che mi lasciassi andare ed eccomi qui che in 2 mesi ho preso 5 kg...
    Non è possibile..
    La cosa assurdo è che sto sempre pensando al cibo ultimamente e se ho qualcosa a casa di dolci etc..
    Finchè non ne vedo la fine non sono contenta...mi stò preoccupando seriamente perchè
    ho paura che stia diventando bulimica anche se non vomito...
    Sono molto impegnata e molto stanca e stressata..
    Ho richiesto la dr anche se ne ho anche una di una dietologa..
    Il mio sogno è quello di arrivare ai 50 kg..48..ma per ora il mio primo obiettivo è ritornare ai 55kg -54kg di 2 mesi soli fa..
    Vi prego aiutatemi..ho molto bisogno di essere spronata...grazie anticipatamente per il vostro aiuto..
    Inseritoò il ticker..un abbraccio e tutti....

Fedefragolina che torna alla riscossa.. Baci

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Ciao Fede...mi auguro tutto bene...passo per un salutino...

Smile

Ciao tesoro mio siii tutto bene grazie e tu? che mi racconti? Il lavoro? la salute? tuo figlio e il boss? come va? mi sei mancata tantooo.

ho richiesto la dr è di circa ...1571 calorie.. la dovrei seguire per circa 15 settimane...in
    realtà non l'ho mai seguita perchè seguivo quella di una mia dietologa...
    il mio peso ideale secondo la dr è di 56.6 kg...
    cosa mi dite chi oramai l'ha sperimentata? si perde? io ho un pò di paura....

fate anche attività fisica? Quanto si prede in una settimana circa?
    Mnagiate tutto quello che è prescritto? o meno? grazieee baciiii

11-03-2010

COLAZIONE: 209 CALORIE

140 GR CAFFè LATTE
    30 GR CEREALI

SPUNTINO:

BARRETTA AI CEREALI 20 GR 91 CALORIE

PRANZO 606 CALORIE CIRCA

PRIMO

60 GR RISO
    7GR PARMIGGIANO

CONTORNO

VERDURA VARIA FINOCCHIO
    33 GR MAIS IN SCATOLA
    10 GR OLIO

SECONDO

PETTO DI POLLO 100 GR CIRCA
    30 GR GRISSINI

MERENDA:
    THè VERDE
    Mela
    Ultima modifica di fedefragolina; 11-03-10 alle 16:12

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

un bacione Fedina...ci sono poco...mi fa piacere rivederti...io sono intorno ai 52, tendente al calo...nervi a fior di pelle...problemi irrisolti...nuovi problemi....in compenso sono rientrata al mio posto di lavoro da settembre...il boss...brh problemi di lavoro(anche lui) e di salute....come se non bastasse...la casa ormai è nostra...per fortuna...il figlio studia...quest'anno prende la triennale(si spera)....insomma fra alti e bassi kancer è viva...e ha voglia di restarlo...a te un abbraccio....il peso vedrai che scenderà...abbi fede e non stressarti, lo stress è nemico delle diete...baci!

5. Predefinito

ciao!
    noi non ci conosciamo, ma ti dico che fai benissimo ad "intervenire" subito! anch'io quando sono sotto stress mi butto sul cibo e svuoto la dispensa, certo senza vomitare, ma è comunque una cosa che mi fa sentire male. in questo modo ho accumulato tanti kg, e adesso che perderli mi sembra un'impresa impossibile rimpiango di non averci pensato prima!
    Forza!

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.

-------> IL MIO DIARIO <-------

Predefinito forza

ciao, io sono "nuova" e mi chiamo Marina. Forza e coraggio, dritte alla meta.

7. Predefinito

Ciao fede che bello leggerti io sto credo che per chi come noi vive a dieta é normale avere dei momenti di smarrimento l importante é rialzarsi
    C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8
    I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI

Predefinito

Ciao Fede!
    io sono Michela, 35 anni dalla Sardegna.
    Ancora da perdere 10 chili, ma se tutto va bene, questi 3 che ho perso non li riprendo più!
    piacere di conoscerti cara

http://www.dietaround.com/forum/diar...ficazione.html
    Prima pesata: 66.400
    Seconda pesata: 65.600
    Terza pesata: 64.400

Predefinito

Ciao Fede!
    Bentornata tra noi!
    Prova a ricordare quanto eri soddisfatta e quanto stavi bene nei tuoi 54 kg! Questo sarà un incentivo per resistere di fronte alle tentazioni! Dài che ce la fai!

Predefinito

Ciao! Io sono Silvia, ho 40 anni, scrivo dalla provincia di Firenze ed ho una bimba che a giugno compirà 3 anni. Io seguo la DR semi-dissociata alla lettera, e per adesso sono dimagrita, nonostante uno sgarretto! Attività fisica... non riesco a farla... ancora non ho saputo organizzarmi tra lavoro casa e soprattutto tempo da dedicare alla bambina che cresce troppo in fretta.

1° obiettivo: costanza!
    2° obiettivo: uscire dall'obesità (85 kg)
    3° obiettivo: uscire dal sovrappeso (70 kg)
    4° obiettivo: raggiungere il peso "obiettivo" (62 kg, o almeno 65)

Il mio diario: Non è tutto bianco o tutto nero esistono mille sfumature di grigio da apprezzare

Dal 13/10/2012 Metodo Montignac

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato