Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194

Predefinito Diario n 5 - passo dopo passo-chilo dopo chilo

Care amiche mie!! Pensavate di esservi liberate di me???
    Ebbene, eccomi di nuovo qui tra voi dopo un periodo un pò caotico e stressante.
    Non che prossimamente sarà tutto passato e tutto più facile, ma mi rendo conto che ora devo riprendere fiato e raccogliere le forze e ripartire. La vita, la mia vita, è così. In movimento, in continuo cambiamento, mai fissa, mai immutabile, e se questo è entusiasmante e mai noioso, dall'altro ti chiede tante energie e concentrazione per poter portare avanti i tanti ...forse troppi progetti che ho in mente.
    Mi rendo conto, che però è esattamente la vita che voglio, una vita in cui mi stanco molto fisicamente e spirtualmente, ma mai piatta, mai ripiegata su me stessa, a volte sfinente, ma sempre stimolante.

A che punto sono dopo questa premessa?
    Sono la punto che ho incontrato dei colleghi che non mi vedevano da fine settembre. il peso era sempre quello...ma complici i tacchi degli stivali, complici una collana vistosa che mai mi ero concessa, complice un riccio nuovo...beh ho ricevuto un sacchissimo di complimenti.
    E fanno bene all'anima..oh se fanno bene!!!!
    E mi sentivop bene, mi sentivo carina e sicura.
    Voglio trarre da questo episodio nuova forza, perchè il percorso si è fermato da un bel pò e adesso è tempo e ora di rimboccarsi le maniche e fare l'ultimo pezzo di strada.
    non manca poi molto il peso ideale per me secondo le tabelle di dietaround è 57.8 ma conoscendomi credo che arrivare a 60 per me sia un grande risultato.
    E sia, manca poco ma ci volgio arrivare.
    Oggi mi sono pesata e ho trovato un amara sorpresa che un pò mi aspettavo, dato che in questi ultimi 15 gg mi sono concessa qualche sfizio ...
    67.7 kg.
    Bene si parte da qui da questo 67.7.

Non faccio gradni propositi di movimento, dato che sono una pigra spaziale (o meglio no ntrovo mai il tempo....ma temo sia più una questione di voglia...), ma propositi di costanza e serenità.
    Volgio ritrovare il mood positivo dell'anno scorso di quando son partita, decisa e tranquilla.
    Tante cose sono cambiate, tante cose cambieranno ancora (è in previsione un aumento di carico di lavoro nei prossimi mesi...), ma per me stessa e per la mia famiglia devo riorganizzare tutto il quadro, comprendendo anche un pochino di cura per me.

Vi va di farmi compagnia in questo percorso?
    Siete state fondamentali per me, e sempre il fatto di venire qui, e di incontrarci è stato per me sprone a non lasciarmi andare e a non mollare, nonostante i periodi difficili che ho passato da settembre ad oggi.
    So che non sono molto costante nel passare nei vostri diari, vi prego perdonatemi, ma vi penso e vi penso con tanto affetto.

Allora pronti??? si PAAAARTTTEEEE!!!!!!!!!!

ps. pesata al venerdì.

Predefinito

ciao tsu!!! sono la prima! finalmente sei tornata non ti vedevo più da nessuna parte. Hai scritto così tanto che non so più da dove cominciare a rispondere..
    allora..eh si i complimenti fanno davvero bene, e sono sicura che hai fatto un figurone. Immagina quando arriverai a 60, o a 57. Si perchè secondo me quando sarai vicina ai 60 non ti fermerai li. ma devi essere alta accidenti, solo io sono una nana??
    Comunque hai fatto benone a risprenderti in mano la tua vita, a iniziare a realizzare tutti i tui progetti. Anche io ne ho tantissimi e ho la sensazione che una vita non basti per tutti. Quindi inizia, non sono mai troppi. E sono contenta che tu abbia la vita che hai scelto, perchè se fosse più tranquilla non ti piacerebbe, ti annoieresti a morte e faresti di tutto per un po' di quello che invece hai.

Beh tsu ma non ci hai scritto il menu, come riprende la tua dieta se non sappiamo cosa mangi?
    e che sfizi ti sei concessa in queste due settimane?

baci
    24 /08 peso 68.2kg inizio!
    1 anno a 51.5

19/02/2013 peso 64 circa

diario:
    http://www.dietaround.com/forum/diar...e-da-capo.html

Predefinito

ciao Vivi!!!!
    ..non sono altissima sono 1.61 è per quello che dietaround mi da quel peso.
    Vediamo un pò sono 7 chili e 7 da perdere.
    piano piano, passo dopo passo, un pò alla volta..ma quest'estate mi volgio rivedere finalmente bella snella e scattante.
    Ho già prenotato 15 gg di mare...e quest'anno me lo voglio godere!!

Hai ragione il menù..di solito io lo scrivo la sera così faccio il bilancio della giornata.
    ci vediamo più tardi!!!

Predefinito

ciao fede!
    anche io sono stata un po' latitante in questi giorni, ma mi sono imbarcata nell'avventura di diventare una pasticcera provetta ed ho dedicato molto tempo a questo mio hobby non molto compatibile con la dieta (vedi sgarri del weekend appena concluso ).

io ci sono ad accompagnarti nel tuo percorso verso il pesoforma!!!!!!!!!! guarda io sono alta 1,60 m e adesso che peso 57/58 kg (sono partita da 65 a giugno) mi vedo troppo bene!!!!
    per tre mesi mi sono fermata, ma adesso ho rispreso la dieta con l'obiettivo di scendere a 53 kg, peso IDEALE
    non so se ce la farò, ma se ci sosterremo a vicenda tutto sarà meno difficile!
    un abbraccio ai tuoi bimbi e un bacione a te

Inizio dieta:
    22/06/2009 65kg
    al 30/09/2009 a 57kg

1° OBIETTIVO 58,5 kg per il 30 Novembre2010
    08/11/2010 61,8 kg
    13/11/2010 60,00 kg

Volere è Potere! ed io VOGLIO
    ***Papà ti voglio tantissimo bene***

Predefinito

Ciao Tsu, vedo che anche tu oggi hai iniziato un nuovo diario quindi...in bocca al lupo!

Exclamation

in bocca al lupo x il nuovo diario sono sicura che ti portera' dove tu vuoi!
    un bacio Cri.

4/aprile kg 61,100..... 4 maggio 60 kg.......21 maggio 59 kg

cyclettando...

tabelle
    coetanee

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

bentornata Tsu...sono appena rientrata....e ho visto il tuo nuovo diarietto e tutte le premesse...che dire...i numeri ce li hai...allora forza e coraggio per quest'altro round del tuo percorso...so che ce la farai!!!

Predefinito

Bentornata tra noi! Riparti decisamente con la carica giusta! Vedrai che sarai sempre più bella e riceverai sempre più complimenti! Sono importantissime le gratificazioni quando siamo a dieta, perché per quanto noi possiamo sentirci più in forma e vederci meglio, per quanto noi sappiamo lo sforzo che stiamo facendo e quanto siamo state brave, non c'è niente di meglio che constatare che anche gli altri si accorgano del nostro cambiamento...
    Il più è fatto, continua così!

Predefinito

Amiche mie!!!! grazie per essere passate a trovarmi e per incoraggiarmi!!! Grazie Grazie!!! ne ho bisogno!!!

diario alimentare 1 febbraio

colazione caffè +30 gr di latte ps+ 3 fette segale lidl+velo di marmellata (colazione da 169 calorie) e sarà sempre la stessa...mi piace e non mi stufa.
    spuntino 100 gr di yogurt 0.2% 54 cal
    pranzo 80 gr di cous cous con sughetto di verdura (peperoni+melanzana+pomodoro+ cumino e curry + sale e un cucchiaino di olio)+ mela

spuntino 1 banana
    cena 2 uova + verdure al vapore (porri + brocolo+cavolo) + 1 cucchiaio di olio+ 50 gr di pane + mela

in tutto 1266 cal su 1633 a disposizione.

10. Smile

ciaaaaaooooo....bentornata!!!!!!!!!!!!
    ticker
    1°diario
    2°diario
    3°diario
    4°diario
    1° settembre 2011
    ricomincio da
    65.4
    il mio blog

Discussione Chiusa