Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. Predefinito °Diario 1° l'ultimo inizio?

ciao a tutte, oggi è il mio primo giorno con DR.
    Finlmente la dieta è arrivata.....
    Dopo aver toccato il culmine leggendo sulla bilancia 90 kg, dopo quindi essermi presa un colpo, ho deciso che era il momento di mettersi seriamente e definitivamente a dieta.
    Sono una ragazza di 23 anni, e non mi sento mio agio con il mio corpo...di conseguenza non sentendomi a mio agio con il mio corpo non mi sento a mio agio con tutto il resto.
    E' frustrante perchè uno a questa età dovrebbe godersi ogni momento, io invece sono sempre frenata....
    Ho un ragazzo da 2 anni che mi ama anche se cicciotta, e mi ripete che sono bella.....io però ogni volta gli sorrido come a dire "ma non mi prendere in giro"..è frustrante anche per lui!
    Vorrei solo poter girare serena per strada, poter comprare i vestiti che dico io, essere apprezzata, sentirim adeguata nelle situazioni senza ogni volta controllare che il maglione copre il sedere, o che i jeans siano tirati su per non fare i segni delle maniglie, o che la sciarpa sia messa bene per coprire il doppio mento....
    Leggendo alcuni dei post delle altre ragazze,donne, sono felice perchè credo che questo sia l'unico posto dove posso esser capita veramente.
    stasera si inizia con la dieta.
    Speriamo sia l'ultima dieta che inizio....

Ma non è troppo una dieta da 1895?buon per me :P
    ma perchè c'è scritto "dovrai seguire questa dieta per almeno 7 giorni"?Poi cambia?.

Ricettine VEG
    Diario
    Tabella iniziale BodyRock!
    Supergnocche a Natale

[20/10/2011 81.8 kg]=> per ricordarmi che ce l'avevo fatta.A distanza di un anno peso 8 kg in più e non deve più succedere.

1° obiettivo: 84 kg
    2° obiettivo: 79 kg
    3° obiettivo: 75 kg
    4° obiettivo: 70 kg

Predefinito

ciao lily, mamma mia leggendo il tuo messaggio mi sono rivista in te... siamo anche coetanee vedrai che scrivere in questo forum ti sarà utile!
    per la dr non ti so dire io non la seguo però tante altre che scrivono qui la usano e dicono di trovarsi bene!
    comunque non so per te ma per me il problema non è tanto quello che mangio ai pasti ma quello che mangio fra un pasto e l'altro..
    buona serata!

OBIETTIVO 1 - 28/03/2013: 69 KG
    OBIETTIVO 2 - 11/05/2013: 65 KG
    OBIETTIVO 3 - 19/06/2013: 63 KG
    OBIETTIVO 4 - 30/07/2013: 60 KG
    OBIETTIVO 5 - 13/09/2013: 58 KG

"Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità" - Pablo Neruda

3. Predefinito

Caspita, sembra di sentir parlare la mia eco! Anche per me è frustrante andare a fare shopping e vedere tutte quelle belle ragazze alte e snelle comprare abiti che io non posso nemmeno sognare, sentirmi dire dal mio fidanzato che lui mi adora anche così, andare in ufficio e confrontarmi sempre con le colleghe. Non è semplice, ma pure io mi sono messa d'impegno e voglio mettercela tutta! Ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!!

4. Predefinito

cena di stasera:

- pollo infarinato e riso al curry, broccolo bollito e senza condimento(viene da agricoltura stra biologica, il sapore è divino anche senza nessun condimento) e un arancio..non riesco a finire la cena senza la frutta, sono abiuata così!!

Ma come fate quando vi viene proprio voglia di dolce?leggevo di una ragazza che beve tè alla vaniglia...voi che dite? ah, il miele non mi piace....però c'è una tisana vaniglia e miele che vorrei cominciare a prendere, pensate possa andare?

Ricettine VEG
    Diario
    Supergnocche a Natale

[20/10/2011 81.8 kg]=> per ricordarmi che ce l'avevo fatta.A distanza di un anno peso 8 kg in più e non deve più succedere.

5. Predefinito

oggi mi sono svegliata tardi e quindi neinte colazione,.....pranzo pasta al sugo e per contorno broccoli(quelli di ieri ) conditi con 1 cucchiaino d'olio.....

...ho fameeee!!!

Ricettine VEG
    Diario
    Supergnocche a Natale

Predefinito

ciao buongiorno e benvenuta

non ti preoccupare! tutte quelle calorie non sono "tante" sono giuste!
    Prossima tappa: scendere sotto i SETTANTA
    164cm
    peso di partenza 128 kg
    in viaggio con DietaRound da 101.5 kg

18/06-> 78.9 -

TOTALE - 49.1 kg
    dal 2 settembre (101.5)
    PESO -22.6 - vita -29 - fianchi -26.5 - coscia -14.5

7. Predefinito

oggi:
    colazione: niente
    spuntino1: barretta kellogs
    pranzo: 80 gr di pasta al sugo con qualche pezzettino di prosciutto crudo
    cena: 4 bastoncini di pesce(ne dovrei prendere 3..ma poi ho davvero troppa fame) contorno il grigliato misto in padella condito con 1 cucchiaino d'olio....niente pane perchè nel grigliato c'erano le patate.
    spuntino2: un bicchiere di yougurt...

ma fare lo spuntino di pomeriggio la sera dopo cena si può fare?o è preferibile di no?

Ricettine VEG
    Diario
    Supergnocche a Natale

Predefinito

buongiorno care, beh se dopo cena hai fame uno spuntino (tipo un yogurt) ci sta secondo me mica si deve soffrire... se no una dopo 3 giorni che fa la fame non ne può più della dieta e si attacca al vasetto della nutella

OBIETTIVO 1 - 28/03/2013: 69 KG
    OBIETTIVO 2 - 11/05/2013: 65 KG
    OBIETTIVO 3 - 19/06/2013: 63 KG
    OBIETTIVO 4 - 30/07/2013: 60 KG
    OBIETTIVO 5 - 13/09/2013: 58 KG

"Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità" - Pablo Neruda

9. Predefinito

è vero meglio uno yougurt in più che il vasetto della nutella!!
    ne sono talmente golosa che ora che non lo compro più andrei a suonare di porta in porta per prenderne anche solo un cucchiaino!

Ricettine VEG
    Diario
    Supergnocche a Natale

10. Predefinito

Anche io, sopratutto se ceno presto, mi concedo a volte uno yogurt dopo cena. E uno yogurt poi non è uno sgarro (a meno che non sia un dessert zuccheroso!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato