ciao a tutte, oggi è il mio primo giorno con DR.
Finlmente la dieta è arrivata.....
Dopo aver toccato il culmine leggendo sulla bilancia 90 kg, dopo quindi essermi presa un colpo, ho deciso che era il momento di mettersi seriamente e definitivamente a dieta.
Sono una ragazza di 23 anni, e non mi sento mio agio con il mio corpo...di conseguenza non sentendomi a mio agio con il mio corpo non mi sento a mio agio con tutto il resto.
E' frustrante perchè uno a questa età dovrebbe godersi ogni momento, io invece sono sempre frenata....
Ho un ragazzo da 2 anni che mi ama anche se cicciotta, e mi ripete che sono bella.....io però ogni volta gli sorrido come a dire "ma non mi prendere in giro"..è frustrante anche per lui!
Vorrei solo poter girare serena per strada, poter comprare i vestiti che dico io, essere apprezzata, sentirim adeguata nelle situazioni senza ogni volta controllare che il maglione copre il sedere, o che i jeans siano tirati su per non fare i segni delle maniglie, o che la sciarpa sia messa bene per coprire il doppio mento....
Leggendo alcuni dei post delle altre ragazze,donne, sono felice perchè credo che questo sia l'unico posto dove posso esser capita veramente.
stasera si inizia con la dieta.
Speriamo sia l'ultima dieta che inizio....
Ma non è troppo una dieta da 1895?buon per me :P
ma perchè c'è scritto "dovrai seguire questa dieta per almeno 7 giorni"?Poi cambia?.

) conditi con 1 cucchiaino d'olio.....
Prossima tappa: scendere sotto i SETTANTA

Segnalibri