Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Predefinito perchè quest'anno vorrei essere felice!

Perchè mille volte ci ho provato e non ho portato mai a termine la questione, perchè la questione non è solo "Oh mio Dio, questi jeans mi stanno malissimo, non posso comprare cose attuali tutte strech, mi pare di vestire come mia nonna, etc..." ma anche il contatto con gli altri, le relazioni con le persone diventano complicate perchè ti senti sempre impacciata, sette gradini al di sotto di tutti e allora mi chiedo.... è mai possibile che nella vita, già complicata per i fatti suoi, io debba per forza aggiungerci tutte queste altre problematiche solo perchè non ho la costanza di mettermi e perdere 10 maledetti kg?
    la risposta a questa domanda, in questo e nei successivi diari.

Alle dietorine che conosco già, vanno i miei più cari saluti! Mi siete mancate anche voi, ma il forum dopo un pò diventa "impegnativo", soprattutto quando altre cose occultano la dieta nella tua mente... E vabbè, sono tornata con 4 mesi di ritardo rispetto a quello che avrei voluto e anche 4 kg in più presi durante le feste di Natale....ops! Per il resto, la mia vita procede, la mia dolce metà è sempre la stessa, gli obiettivi futuri cambiano in continuazione, ma a piccoli passi spero di farcela.

Per le dietorine che non conosco, ciao a tutte!!! Ho 24 anni, faccio l'università, antisportiva per eccellenza ho alle mie spalle diversi tentativi di raggiungere l'agognato peso forma che mi hanno portata in un paio d'anni dai 73 kg ai 60 kg, senza però mai arrivare in fondo.

Oggi riapro questo capitolo dai 64,5 kg. Il peso a cui voglio arrivare è 54, diciamo 10 kg in meno per arrotondare. La dieta inizia lunedì, tempo necessario per ricevere la dr e per ritornare all'università, dove potrò gestire il tutto.
    Sono 10 kg... e io non li voglio più.
    Sul tempo che potrò impiegarci, non ho idea... Spero che per maggio-giugno avrò raggiunto lo scopo.
    Le regole sono semplici, perchè già fare la dieta è complicato:
    -2 l acqua al g
    -diario alimentare con peso degli alimenti e calorie ogni giorno
    -pesata di sabato mattina ogni settimana
    -sport???? idee ce ne sono: piscina, palestra, aerobica, corsa, acqua gym... per ora sono idee... al ritorno all'Uni saprò organizzarmi.

Grazie a chi mi starà vicino, cercherò di fare lo stesso!!!
    Evviva lo stare bene con se stessi!
    BUON 2100!!!!
    Ultima modifica di Haida; 09-01-10 alle 10:53
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

Predefinito

HAIDUCCIA CARA

Credevo ci avessi abbandonato per sempre . Come mi fa piacere riaverti nel forum e agguerrita piu' che mai.

Ma non perdiamo tempo in chiacchiere...

e naturalmente per il nuovo diario

Un saluto anche a Love!
    Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

3. Predefinito

haida ciaoooo
    dopo la pausa delle feste sono tornata anche io..
    e come te voglio raggiungere il mio obiettivo per l'estate.
    insieme ce la possiamo fare

Talking

Ciao Haida!!!! Ke bello rivederti qui con noi!!!! Ormai credevo veramente di non leggerti più tra queste pagine, ed invece eccoti qui!!!!
    Dai, tutte insieme arriveremo ai nostri obiettivi...

PS. Per la ginnastica ho appena finito di allenarmi con Jill, glutei alti!

Bacioni Anto!!!!

A dieta dal 23 marzo 2009: 90kg
    14 luglio 2010: 66,1kg
    Peso perso in totale dal 23 marzo '09 al 410° giorno: 24kg

Si ricomincia il 8 MAGGIO 2012: 75kg Obiettivo 65kg

AGOSTO
    18/08 73,8kg
    25/08 73kg

SETTEMBRE
    01/09 73kg
    08/09
    15/09
    22/09

diario I precedenti diari li trovate alla prima pagina del nuovo diario!

Predefinito

Ma si che ce la fai, ce la faremo tutte e poi tutte alle terme per un megaraduno pre-estivo!

Io sono salita sul carro di Carnevale, obiettivo breve e stimolante: 7 gradini/7 chili per il 16 febbraio: ne ho persi già 3 ma erano chili finti, di quelli presi in una settimana che spariscono altrettanto rapidamente; i prossimi 4 saranno più tosti ma non demordo.

Ti faccio un grande in bocca al lupo!
    07.12.09-86.0 * 14.12.09-83.8 * 21.12.09-83.0 * 28.12.09-83.4 * 05.01.10-86.0 * 09.01.10-83 * 16.01.10-83.6 *
    Prossimo obiettivo: 79 per il 16 febbraio
    IL MIO DIARIO http://www.dietaround.com/forum/diar...-cambiano.html
    I magri, quelli veri, che sono sempre magri, se li guardi da vicino vivono come un ciccione che sta sempre a dieta e che ogni tanto si leva qualche sfizio (ErbaGatta)

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

bentornata carissima...ci si legge...io ci sono poco...ma ci sono!

Predefinito

ciao haida ben tornata!!! non mi consoci forse perchè sono arrivata oprorpio quando sei partita per le vacanze ma ho letto i tuoi percorsi e vedrai che saprai ricominciare nuovamente!!!

anche se nel ticker c'è scritto di meno, partiamo + o meno dallo stesso peso e abbiamo lo stesso obbiettivo!!! speriamo di non dover avere la paranoia della prova costume quest'estate!!!
    diari n° 1 n°2 n°3 N°4 n°5

" Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo."

Predefinito

Primo traguardo da raggiungere: abbandonare i 70.
    16 aprile 2012 -> inizio dieta PESO: 73,3 Kg 7 maggio 2012 -> III settimana PESO 68,8 Kg
    Primo traguardo raggiunto - Secondo traguardo da raggiungere: arrivare a 65 kg in giugno
    14 maggio 2012 -> IV settimana PESO 67,9 Kg 18 giugno -> settimana PESO 64,7 kg
    Secondo traguardo raggiunto . Terzo traguardo da raggiungere: 60 kg

http://www.dietaround.com/forum/diar...ominciamo.html

Predefinito

eccola!!! anch'io sono tornata da poco dopo secoli di latitanza..... ma come dice il proverbio anno nuovo vita nuova! ma bando ai proverbi adesso non servono le parole servono i fatti! io ti consiglio di fare un po di sport, io non sono esattamente il prototipo della donna atletica però magari senza fare cose eccezionali almeno un po di camminate sarebbero utili io sto sempre seduta e quando vado a fare una bella passeggiatona mi sento molto meglio! forza forza

OBIETTIVO 1 - 28/03/2013: 69 KG
    OBIETTIVO 2 - 11/05/2013: 65 KG
    OBIETTIVO 3 - 19/06/2013: 63 KG
    OBIETTIVO 4 - 30/07/2013: 60 KG
    OBIETTIVO 5 - 13/09/2013: 58 KG

"Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità" - Pablo Neruda

10. Predefinito

Siamo tutte qui per questo e sono sicura che le faremo! Ti faccio un grande in bocca al lupo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato