+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. Data Registrazione
    Oct 2006

DiArIo Di BOrDo Di ChIaRa 2o1o

Eccomi qui, nuovo anno nuovo diario, sinceramnete spero anche che sia l'ultimo... magari!!

L'unica cosa che so è che per dimagrire, io, devo mangiare poco, di tutto e fare tanta attività fisica.. tanto impegno, ma ce la posso fare..

l'obbiettivo è sempre lo stresso 58 kg

un dolce bacio compagne di viaggio
    Ultima modifica di chiarettabs; 04-02-10 alle 19:22

2. Ciao Chiaretta,
    buon nuovo diario e ti auguro davvero che questo sia l'ultimo, ma poi ricordati del mantenimento, eh? Altrimenti tanti sacrifici fatti se ne possono andare in fumo in poco tempo

Hai proprio ragione, purtroppo noi non siamo tra le fortunate che restano magre senza nessuna fatica, ce la dobbiamo sudare tutta, ma non importa, ce la faremo
    Claudia - il mio diario
    Supernocche a Pasqua

Inizio 01/09/2008: 85.6 kg
    30/01/10 78.2
    13/02/10 77.8
    20/02/10 77.6
    27/02/10 77.4
    06/03/10 76.8
    1° obiettivo per Pasqua: 75 kg
    2° obiettivo 14 maggio (mio compleanno ): 73 kg (in realtà spero 72, così posso riprenderne uno subito con i festeggiamenti )
    3° obiettivo per l'estate: scendere sotto i 70 kg

3. Data Registrazione
    Aug 2008
    Inserzioni Blog
    2

Ciao Chiaretta!!
    Buon nuovo diario.... bacioni...

4. Data Registrazione
    Jul 2009
    Inserzioni Blog
    2

buon nuovo diario...con l'augurio che sia l'ultimo...che bella soddisfazione sara'!In bocca al lupo!
    INIZIO 18/07/09 kg 68 al 27/12 Kg 62

a carnevale...
    s.g.

ricette sparse

5. Data Registrazione
    Oct 2006

Buon giorno dietorine, mattinata di corsa.. e di corsa fra 5 min parto per il lavoro, e poi stsse prima lezione di kick dopop le feste natalizie, che hanno fatto ovviamente danni, mi sento tutta la ciccia molla e i pochi muscoli afflossciati, che nervoso, ora che cominciavano a vedersi sbucare da sotta la ciccia un po' di addominali.... uff

bon dai basta tristezza si ricomincia a faticare e lavorare per arrivare ai 58.. son 8 kg i più difficili.. piano piano ce la farò!!

buona giornata un bacio a tutte

6. Ciao Chiaretta, anche io oggi ritorno in palestra. Spero che ci aiuterà a riscoprire (nel mio caso scoprire) questi muscoletti... A presto!
    Mrs Pace

Mrs Pace...dichiara guerra ai chili di troppo!

31/01: 62.5 Si ricomincia!
    06/02: 61.9 -0,6
    13/02: 61.2 -0.7
    20/02: 60.9 -0.3
    27/02: 59.5 -1.4
    06/03: 58.9 -0.6
    13/03:
    20/03:
    27/03:
    03/04: 57 Obiettivo intermedio

Obiettivo finale: 52 chili

7. Data Registrazione
    Oct 2006

Buona notte fanciulle.. ottima giornata e allenamento... e domani si ripete...
    sabato sarà giornata di super relax...

bacissimi

8. Data Registrazione
    Oct 2006

Buongiorno fanciulle...

per me come penso per tutte le feste natalizie hanno portato a mangiare moplto di più di quanto si mangi di solito, io ho mangiato parecchio sopratutto il 25 e il 31, ma soprattutto la prima settimana di gennaio, e quindi mi son portata a casa il mio kg in più... ma sopratutto mi son gonfiata, culo e coscie, proprio gonfie, e penso che una causa sia anche la ritenzione idrica di cui so di soffrire, ma questo gonfiore secondo me è concomitante dal fatto che dopo 3 mesi ho smesso di prendere delle pillole della antistax per le gambe (lavoprando 8 ore sempre in piedi ho dovuto cominciare a prenderle perchè avevo dei dolori allucinanti) e delle pillole dell'erbolario sempre drenanti e in media quando lavoro riesco a bere 1 litro e mezzo di acqua, e faccio tanta dlin dlin, sport e mangio sano.. ho smesso perchè son partita lasciandole a casa, e l'acqua e la dlin dlin quando si è in giro è più difficile berla, sport praticamente in sti giorni 0 e cibo assolutamente da schifo rispetto al solito... quindi voglio provare a fare uno stop con le pillole e vedere se il gonfiore si attenua o sparisce tornando ai miei ritmi quotidiani e allo sport o se veramente devo continuare a coudiuvare con le compresse...

vi faccio sapere bacio
    Ultima modifica di chiarettabs; 04-02-10 alle 19:23

9. Data Registrazione
    Oct 2006

Buon week end fate le brave.. bacini
    Ultima modifica di chiarettabs; 04-02-10 alle 19:23

10. buon week end a te chiaretta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi