Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Talking I can't take my eyes off of you..........

Care amiche (e Sergio), eccomi tornata!
    Beh, in effetti sono tornata ormai dal 1 dicembre, ma dopo 24 giorni di mancanza da casa (e dall’ufficio) le cose da fare erano dozzine, annotate in mille foglietti sparsi; purtroppo le cose “piacevoli” della mia routine prima di partire, come l’aggiornamento quotidiano con le dietorine, le ho dovute lasciare per ultime.
    Non ho avuto nemmeno il tempo di girare per diari, cosa che mi riprometto di fare con calma giorno per giorno, per conoscere tutte le vostre novita’ e i vostri progressi, e sperando di ritrovare tutte qui le compagne di strada che hanno condiviso con me questi primi mesi di una vita nuova, segnata dalla consapevolezza della fragilita’ della nostra salute, e dalla voglia di riacquistare un equilibrio fisico nel rispetto delle esigenze del corpo e della mente.
    La volonta’ di aprire un nuovo diario nasce dalla consapevolezza (o forse dalla speranza) di essere entrata in una fase nuova di questa vicenda.
    E questa consapevole spranza me la da una circostanza che condivido con gioia con voi: in un mese di vacanze negli USA non ho preso nemmeno un chilo.
    Ebbene si, è sconvolgente, e mentre ero in vacanza avevo forti dubbi. Mi ero subito pesata in una bilancia in libbre al mio arrivo (186), e periodicamente mi pesavo, e vedevo che il peso variava pochissimo. Al mio ritorno avevo meno di due chili in piu’, appena tornata all’alimentazione normale, dopo qualche giorno di forte plin plin, di nuovo il mio peso!
    E’ meraviglioso, ma non è un miracolo: sono stata molto attenta a molte cose.
    1) Le bevande: per 24 giorni ho bevuto solo acqua (oltre a latte e caffe). Niente soft drink gasate, niente birra, niente alcolici…….Acqua, spesso con limone. Immagino che nei ristoranti e i miei parenti abbiano pensato che fossi una ex-alcolista in rehab, ma chissenefrega!
    2) La colazione: oltre al caffe’ espresso della macchinetta elettrica che ci portiamo dietro nei viaggi, solo una tazza di latte e un muffin. I primi 12 giorni è stato facile, eravamo in residence e la colazione la preparavamo noi, ma quando abbiamo cominciato a girare per alberghi è stato piu’ difficile. Spesso cosi’ per evitare tentazioni non scendevo nemmeno in sala colazione, mi facevo portare su un vassoietto da mio marito.
    3) Insalate: una volta al giorno pranzavo (o cenavo) con una insalata “rinforzata” con pollo, o carne o gamberi. Le insalate sono comuni, si trovano ovunque, anche nei locali piu’ alla buona, nelle catene, nei centri commerciali. Quasi sempre hai la scelta di aggiungere striscette di pollo, o di carne, o qualche gambero, e spesso ti danno qualche pacchetto di craker con cui accompagnarle. Questo mi lasciava liberta’ di azione la sera, quando mangiavamo fuori, per potere ordinare liberamente dal menu, senza troppi sacrifici. Ho regolarmente mangiato patate (alternando quelle fritte ai purea e alle patate al forno) spesso pasta (nei residence se ne occupava mio marito) e, molto moderatamente, pane.
    Insomma, una prova generale di una alimentazione da mantenimento, misurata ma non sacrificata, con poche rinunce e molta attenzione.
    Inutile dire che sono contenta, e che appena arrivata mi sono rimessa a dieta subito.
    Ovviamente da quando sono tornata sto usando i vestiti invernali, anche quelli taglia 46/48 che non mettevo piu’. Qualche difficolta’ con le camicette e le giacche dei tailleur, che ancora non chiudono bene, ma le gonne e i pantaloni stanno di lusso.
    Ho ripreso la palestra, e sono davvero contenta!
    Adesso passiamo alla fase 2: passata l’emergenza, si dimagrisce per il gusto di farlo, per il piacere di farsi guardare, perche’ si possa dire “I can’t take my eyes off of you”!

Predefinito

Ciao!
    Buongiorno!
    Bentornata!!
    Miao

BRAVA!!!!
    sei stata bravissima!!! dal rehab al muffin alla pasta alle patate!!!
    Bravissima!! bravissima e bravissima!

..ed era ora che tornassi!
    Prossima tappa: scendere sotto i SETTANTA
    164cm
    peso di partenza 128 kg
    in viaggio con DietaRound da 101.5 kg

18/06-> 78.9 -

TOTALE - 49.1 kg
    dal 2 settembre (101.5)
    PESO -22.6 - vita -29 - fianchi -26.5 - coscia -14.5

3. Predefinito

Bentornata e davvero tanti complimenti per la vacanza all'insegna della salute!
    Forse non lo sai ancora ma Sergio non scrive più perchè ha raggiunto il suo obiettivo e ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia e alla sua vita. Guarda qui

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da monicac68 Visualizza Messaggio
    Bentornata e davvero tanti complimenti per la vacanza all'insegna della salute!
    Forse non lo sai ancora ma Sergio non scrive più perchè ha raggiunto il suo obiettivo e ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua famiglia e alla sua vita. Guarda qui
    Ops..... Dopo averti scritto questo msg ho visto che Sergio si è collegato il 07/12 per consigliarci un libro e dice che ci legge cmq tutti i giorni

Smile

Ciao!
    Quanto vorrei andarci anch'io in America... prima o poi lo farò
    Complimenti per la determinazione,sei stata bravissima!!

A presto

Predefinito

bentornata cammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

sono proprio contenta che sei di nuovo tra noi, ci eri mancata! e poi c'è da farti i complimenti per il regime ineccepibile che hai seguito in vacanza... davvero brava!!! magari potessi dire lo stesso di me.. ehm.. .. sorvoliamo!!!

ma del giro in america, colazioni e pranzi a parte, che ci dici???
    io non ricordo neanche più precisamente l'itinerario!!

Inizio dieta: 26/07/10
    (interrotta a gen/feb 2011)

il mio ricettario light
    le mie schede beauty

il mio diario
    il mio blog

Predefinito

wowwwww io non avrei resistito sei un mitoooooo!!!!!!!!!

i miei più sinceri complimenti.........sei l'esempio di volere è potere!
    quando hai tempo...con calma voglio sapre com'è andato il viaggio...cosa hai fatto...cosa hai visto....etcc son curiosa!

a prestoooo e bentornata!

FRANCESCA a dieta dal 6/9/09*
    6 diario
    3.12.2011 78kg
    cicogna in arrivo..dpp 23.05.2011
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
    Nomadi

Predefinito

ciao donna indaffarata!
    aspetto news, foto, racconti e chi più ne ha.....
    Prossima tappa: scendere sotto i SETTANTA
    164cm
    peso di partenza 128 kg
    in viaggio con DietaRound da 101.5 kg

18/06-> 78.9 -

TOTALE - 49.1 kg
    dal 2 settembre (101.5)
    PESO -22.6 - vita -29 - fianchi -26.5 - coscia -14.5

Predefinito

non hai idea di quanto io sia felice per te!!!
    Luvi
    In cerca di Pace

Il mio Diario

Predefinito

Ciao Cam, sei stata bravissima in viaggio e credo in tempo breve ti lasciano ancora qualche kilo Molto piacere risentirti
    http://www.zero-complexe.com/Reglette-Regime/reglettes201102/reglette-11-02-11-7554-67.png

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato