Benvenuta Maria!!!!!!!!Hai tutto il mio sostegno
Aggiornami sui tuoi miglioramenti e, se hai qualche dubbio, chiedi pure
Passa dal mio diary quando ti và![]()
Eccomi, da oggi ci sono anch'io, nel vero senso della parola.
Fino ad ora ero stata a guardarvi...si, ogni tanto qualche commento, ma tutto qui. Mancava la forza necessaria per partire.
Ebbene credo di averla trovata....grazie a tutti voi.
Leggere i vostri diari e le vostre esperienze mi ha fatto capire che anch'io ce la posso fare...di nuovo. Si, perchè 10 anni fa ero riuscita a perdere 25 kg, rimessi tutti + altri 10.
Così da oggi vi chiedo di sostenermi se vi va, in modo che la mia avventura possa essere meno faticosa.
Iniziamo con il dire che peso 110,8....da paura!!!.
Da sempre lotto con i kili di troppo. Ero una bambina cicciotta, un'adolescente cicciotta....insomma tendo al sovrappeso, ma mai sono arrivata a pesare così tanto.
Conosco le regole della buona alimentazione a memoria, forse molto di più di certi nutrizionisti fuori di testa che danno diete sbagliatissime e da fame.
Ho seguito mille diete....credo di essere andata da almeno una decina di dietologi.....compreso seguire la dieta della Weight Wachers, andare in un centro di dimagrimento dove ho speso la bellezza di 6.000.000 £. Per onor di causa grazie a loro ero arrivata a pesare 75 kg, avevo alzato tantissimo il metabolismo ed ero diventata molto tonica....tra l'altro avevo mantenuto quel peso per 2 anni, ma poi a febbraio del 2002 sono rimasta incinta e il mese dopo è morto il mio papà.....crisi....e chi riusciva più a stare a dieta? Così in quei 9 mesi ero arrivata a pesare 102. Dopo il parto dimagrìì fino a pesare 90 kg, ma poi, un pò l'allattamento un pò l'ansia, in questi 7 anni ho messo su quasi 21 kg
.
Ecco, ci tenevo aveste un quadro generale.....
Ho iniziato a seguire la dieta che mi diede la mia nutrizionista, l'ultima, una dottoressa molto brava che ha sempre lavorato nel centro grandi obesi, lei ci tiene a insegnare ad alimentarsi bene....è da 1600 cal.
Dimenticavo: per aiutarmi psicologicamente sto prendendo i fiori di bach: la noce, il fiore del cambiamento!
Menù di oggi:
COLAZIONE:
- bicchiere di acqua con qualche goccia di limone (depurante)
- the con dolcificante
- 3 fette biscottate integrali con un velo di marmellata (fatta in casa da me: 1/3 di zucchero sul peso della frutta) totale 170 cal
META' MATTINA:
- caffè con dolcificante
- 2 fette di mango 100 kal
PRANZO:
- scodellina di insalata con 2 cucchiaini di olio (ne ho 6 a disposizione in un giorno)
- 80 gr di pasta con la zucca (1 cucchiaino di olio)
- 100 gr di ricotta totale 550 kal circa
MERENDA:
- 1 yogurt intero 122 kal
CENA:
- 180 gr di maiale magro (lonza) alla griglia
- pomodori
- 80 gr di pane
- 1 frutto....credo mela 650 kal circa
totale 1592 kalsu 1600
Mi sono sforzata di bere tanto e infatti in 8 ore ho già fatto 8 volte la plin plin
----------------------------------------------------------------------------
qui segno il percorso di questo 1° diario:
-14/11 108,8 kg - 2 kg![]()
-21/11 107,6 kg - 1,2 kg
-28/11 107,4 kg - 0,2 kgsolo?
- 5/12 107,3 kg - 0,1 kgmea culpa
-12/12 105,4 kg -1,9 kgevvai!
Ultima modifica di mey74; 14-12-09 alle 15:35
17/07 -1,1 kg
Il mio 1°diario
Il mio 2°diario
Il mio 3°diario
Il mio 4°diario
Non sarà sempre così!........
Benvenuta Maria!!!!!!!!Hai tutto il mio sostegno
Aggiornami sui tuoi miglioramenti e, se hai qualche dubbio, chiedi pure
Passa dal mio diary quando ti và![]()
Inizio il 28/10/2009...peso: 58.5 kg
Primo obiettivo : 55 kg
17/07 -1,1 kg
Il mio 1°diario
Il mio 2°diario
Il mio 3°diario
Il mio 4°diario
17/07 -1,1 kg
Il mio 1°diario
Il mio 2°diario
Il mio 3°diario
Il mio 4°diario
Benvenuta tra di noi ed in bocca a lupo per il tuo percorso![]()
Dieta iniziata il 11 Maggio: kg 95.700
22 Giugno: kg89.3
31 Luglio: kg84.3
19 Settembre: Kg79.4
30 Ottobre: KG 74,8
4 dicembre: KG 72.1
I diario http://www.dietaround.com/forum/diar...-iniziato.html
II diario http://www.dietaround.com/forum/diar...i-finendo.html
III diario http://www.dietaround.com/forum/diar...aaaaaaaaa.html
17/07 -1,1 kg
Il mio 1°diario
Il mio 2°diario
Il mio 3°diario
Il mio 4°diario
benvenuta!!!
Tra le dietorine ci sono tantissimi esempi di over 100 che ce la stanno facendo, un esempio è IHAVEADREAM, soleluna, http://www.dietaround.com/forum/diar...iamo-24kg.html, sono tutte speciali per me, perché sono l'esempio di quanto volere è potere!!!![]()
I° obbiettivo raggiunto: 77 kg (persi 21 kg)
2° obbiettivo raggiunto: 70,5 kg ( persi 27,5 kg)
17/07 -1,1 kg
Il mio 1°diario
Il mio 2°diario
Il mio 3°diario
Il mio 4°diario
oh sono proprio contenta che hai deciso(sono ire74 di cook)abbiamo molte cose in comune.....e anch'io pesavo 110......e oggi 80....puoi immaginare la gioia......comincia per obiettivi......il primo eliminare le tre cifre,poi arrivare a 89,poi a 79 e poi vedrai come va....non pensare di dover perdere 40 chili......ce la puoi fare
![]()
a dieta dall' 8/6/09 partendo da 100....ma sono arrivata fino a 110
YES,IRENE CAN
Never back down...il mio diario
ditemi che non ce la farò mai....raggiungerò prima il mio obiettivo
Segnalibri