Piacere di conoscerti, sono Gilda
Ciao ragazze!
Sono tornata finalmente!
Ki di voi mi conosce sa ke mi sono sposata il 13 giugno e ke da allora non ho più scritto in questo forum,ma ora sono ritornata alla tana!
Non apro questo diario prettamente per la dieta xkè so di non poterla fare per bene,ma ho voglia di parlare con voi, di scrivere cosa mangio anke se spesso non sarà dietetico......
Stamattina pesavo 77.800
Oggi per esempio ho preparato la cosidetta "fresella" la conoscete?
E' fatta col pane indurito ed essiccato nei panifici e l'ho condito con mais,tonno e pomodori.Non è un piatto dietetico,ma sicuramente ha meno calorie di una lasagna,no?
Spero di riuscire a mantenere i contatti con le "vecchie" amiche e di trovarne delle nuove
Domani proverò a postare le poche foto del matrimonio ke mi hanno fatto in maniera amatoriale!
A Domani e Buon passaggio nel mio nuovo diario
sono incinta ma cerco di perdere qualche altra cosina!!!
A dieta dal 15/3/2010
I° Diario
II° Diario
III° Diario
IV° Diario
Attuale Diario
Piacere mioGilda
A dieta dal 15/3/2010
I° Diario
II° Diario
III° Diario
IV° Diario
Attuale Diario
Ciao io sono nuova/vecchia...perchè mi sono registrata tanto tempo fa ma sono ritornata alla carica da qualche giorno!!!!
![]()
Anna
ciao sposina bella come va? il maritino si sta comportando bene? bentornata tra noi
C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......
diario 13
03/04 80,3
08/10 kg 76,8
I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI
ciao ciccobentornata!!
son sempre felice quando sento di matrimoni.. sarà che sogno ad occhi aperti il mio... seeeeee chissà quando
un bacio!
Ciao, piacere di conoscerti, io sono valentina alias dietina86.![]()
Ciao Anna,purtroppo tutte facciamo gli alti e i bassi sia con la dieta ke con il forum,ma purtroppo siamo tutte abbastanza impegnate
Ciao Cara,il maritino è quasi perfetto per ora se non fosse per il fatto ke sta sempre a vedere partite di calcio e ad aspettare i risultati per sapere se vince qualcosa o no...........il problema è ke il + delle volte è no!!!!
Il momento giusto arriva per tutte,non preoccuparti..........ogni cosa ha suo tempo.
Piacere valentina,abbiamo la stessa età!!!![]()
A dieta dal 15/3/2010
I° Diario
II° Diario
III° Diario
IV° Diario
Attuale Diario
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO BENTORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SPOSINAAAAAAAAA.........mi raccomando non sparire più..... ma raccontami del viaggio di nozzee non tralasciare nessun particolare
....
a dopo![]()
il cibo è solo nutrimento!!!! noooooooooo è puro piacere!!!!! a piccole dosi è anche meglio
oggi si ricomincia 30/04/10
Adesso basta....VOGLIO PERDERE GLI ULTIMI KILI!!!!!
ciao bentornata!!!
La fase di rodaggio è fallita!!!
si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile
è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
il mio ABCDiario
Segnalibri