Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 105

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Angelina 65 Visualizza Messaggio
    Ciao tesoro vedo che stai ingranando bene anche se mangi un po a modo tuo. bacini
    amore mio ora mai mi conosci

Smile

4°giorno di dieta..........di dieta??????
    carissime sono meravigliata di me stessa guardo il giorno 4°, possibileeeeeeeeee era una vita che non mi impegnavo così tanto,pensate che ieri che e ritornato mio marito da Fano ho preparato la cena e con tutto il ben di Dio che ci stava,indovinate??????non mi sono fatta ne caldo ne freddo,mio marito guardandomi mi ha detto :che costanza... io non ci riuscirei lui dopo la cena ha preso un bel bicchiere di gelato io lo guardavo e non ne avevo vogliaaaaaaaaaaa, ma non mi sembra verooooooooooooo comunque parliamo di oggi
    colazione un caffe
    spuntino:yogurt al kiwi
    pranzo:150gr di piselli a zuppa 100gr di carne,50 gr di paneil mio solito mezzo pompelmo.
    merenda:indovinate l'altro mezzo pompelmo
    cena:esco con mio marito andremo in pizzeria di certo ma non mangerò esageratamente poco ma di tutto. ora vi lascio vado a preparare il pranzo a tutta la ciurma.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marilu' Visualizza Messaggio

pranzo:150gr di piselli a zuppa 100gr di carne,50 gr di paneil mio
    Brava Mari, brava Mari, brava Mari!!!!!

Come fai a fare la zuppa di piselli e carne??? penso che mi piacerebbe!!!
    Anna

Smile

Citazione Originariamente Scritto da ANNA2008 Visualizza Messaggio
    Brava Mari, brava Mari, brava Mari!!!!!

Come fai a fare la zuppa di piselli e carne??? penso che mi piacerebbe!!!
    Anna soffriggo con un pò di olio e cipolla la carne trita poi appenna si e soffritta ci metto i piselli, poi dado vegetale, olio, sale poco,prezzemolo.acqua un mezzo bicchiere e porto tutto a cucinare fino alla completa cottura dei piselli.

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

Anna soffriggo con un pò di olio e cipolla la carne trita poi appenna si e soffritta ci metto i piselli, poi dado vegetale, olio, sale poco,prezzemolo.acqua un mezzo bicchiere e porto tutto a cucinare fino alla completa cottura dei piselli.
    questa va bene anche per la mia lineapunti!!!
    te la rubo!!!
    buon week end Marilù!!!!

Smile

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    questa va bene anche per la mia lineapunti!!!
    te la rubo!!!
    buon week end Marilù!!!!
    Kancer io scrivevo nel tuo diario e tu nel mio!!!!!!!! ruba ruba a te questo e altro

http://www.dietaround.com/forum/diar...rientro-3.html
    Ultima modifica di marilu'; 19-09-09 alle 17:03

Predefinito

Si vero a testa bassa rientro son 2 settimane che dico ora vado sul forum scrivo il mio nuovo diario poi.....mi trattengo e penso,ma cosa mi diranno le mie amiche?,come posso essere d'esempio alle nuove che verranno a trovarmi? ,che aiuto mai gli posso dare io?????? io che ho buttato tutto al vento tutto il mio sacrificio nel perdere 7 chili!!! che ci sto a fare ancora qua? sono tante le domande........ mi mancano le risposte.
    So solo che ci vorrei riprovare,vorrei rifarcela di nuovo,vorrei ritrovarmi per non perdermi più,ora basta se nò mi metto a piangere.bunanotte.
    domani aggiorno il ticker e la dieta.
    Ullallà quanta tristezza... Forza e coraggio! Stai parlando di 7 chili. Sette miseri chiletti che puoi perdere in poco tempo.
    Non scoraggiarti e pensa che sei ancora entro un rango che si può controllare. Se fossero stati 15 chili recuperati avrei capito lo sconforto.

Allora, facciamo 2 conti. Almeno 1 chilo è acqua in eccesso che, com'è noto, ama ristagnare nel corpo femminile. Un paio di chili hanno solo deciso di restare al calduccio nel pancino e basterà un po' di astensione da pasta e pane (umh, diciamo per 2 giorni) per farli eclissare. A questo punto ne restano solo 4. Ti impegni con una dietuzza rigorosina e ne perdi uno alla settimana e tra un mesetto potrai farti risate (anche grasse) e chiedere una dieta di mantenimento, di quelle serene serene.

Ti va?
    Sergio

172 cm di altezza
    22 maggio 2009: 90 Kg
    22 luglio 2009: 73 Kg
    22 agosto 2009: 68 Kg
    dal 12 settembre: 66,4 Kg (e ci siamo!)
    Dopo tanto... intorno ai 63,5, sono ora scivolato a 62,5.

Mi peso ogni giorno, al mattino. Poi, qualunque cosa legga, sorrido, rinnovo l'impegno e vado avanti.

Il mio diario è Cose e cosette

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Sergione Visualizza Messaggio
    Ullallà quanta tristezza... Forza e coraggio! Stai parlando di 7 chili. Sette miseri chiletti che puoi perdere in poco tempo.
    Non scoraggiarti e pensa che sei ancora entro un rango che si può controllare. Se fossero stati 15 chili recuperati avrei capito lo sconforto.

Allora, facciamo 2 conti. Almeno 1 chilo è acqua in eccesso che, com'è noto, ama ristagnare nel corpo femminile. Un paio di chili hanno solo deciso di restare al calduccio nel pancino e basterà un po' di astensione da pasta e pane (umh, diciamo per 2 giorni) per farli eclissare. A questo punto ne restano solo 4. Ti impegni con una dietuzza rigorosina e ne perdi uno alla settimana e tra un mesetto potrai farti risate (anche grasse) e chiedere una dieta di mantenimento, di quelle serene serene.

Ti va?
    Da come ne parli sembra una passeggiata in riva al mare
    mi fai venire la voglia di andare a fare quella lunghissima passeggiata!!!!! grazie delle belle parole.

Smile

allora che dire????? inanzi tutto buona domenicaaaaaaaaa
    poi,5° giorno di dietaaaaaaaaaaaaaaa sono euforica,ieri il sabato e passato così senza preoccupazioni ,non sono andata in pizzeria perchè il mio stomaco fa ancora capricci mio marito mi ha portato un mini .triangolino di pizza.
    oggi:
    colazione:un caffe
    spunntino:bicchiere d'ananas proprio in questo momento lo sto bevendo
    pranzo:non so di preciso cosa cucinare ho il petto di pollo e poi ......non lo so dopo lo scrivo dai ora vado e apro il frigo e vediamo che ne esce da fuori.

http://www.dietaround.com/forum/diar...tml#post508044
    Ultima modifica di marilu'; 20-09-09 alle 10:59

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

baci Marilù...dai fatti sta passeggiatine... apresto cara...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato