complimenti sei stata bravissima!!!!
vorrei essere brava anche io come te!
domani mi peso....brrrr che paura![]()
E' bella l'idea di avere una frase di una canzone come titolo del nostro diario, ed io, appassionata di musica come sono,non potevo essere da meno
Freddy Mercury cantava " lo Show deve continuare " e il mio continuerà fino a che non avrò raggiunto l'obbiettivo.
Non sono mai stata costante così tanto a lungo ed è tutto merito del forum...di voi, che siete qui sempre a consigliare , sempre autoironiche e positive nel raccontare i fatti belli o brutti della vita,sempre a pronte a sostenere qualcuno e aiutarlo a rialzarsi quando cade giù.
In questo mese ho imparato a mangiare bene ( con qualche strappo alla regola ogni tanto) ma soprattutto a volermi bene; non avevo mai cucinato prima d'ora per me,pensavo fosse una perdita di tempo e ho sempre mangiato la prima cosa che capita ( tenete conto che io vivo praticamente da sola perchè mia mamma non ha tempo di cucinare per me,solo il sabato e la domenica)...invece adesso è bellissimo pensare a cosa fare, farmi la spesa, mi sto coccolando tantissimo
ma ora vediamo le conseguenze di questo mese di dieta
peso partenza 68.6 peso attuale 66 (-2.6 )
circonf.vita 78 ---------> 76 ( - 2 cm)
circonf.coscia 64 ---------> 61 ( -3 cm)
circonf fianchi 102 ---------> 101 ( -1 cm)
sono soddisfatta e spero che il prossimo mese sia altrettanto buono ,anche se sarà molto più difficile perchè reinizia nel vero senso della parola la routine ( università - lavoro - uscite con amici).
ma con voi il viaggio sarà meno faticoso di sicuro,grazie di cuore
complimenti sei stata bravissima!!!!
vorrei essere brava anche io come te!
domani mi peso....brrrr che paura![]()
Ciao Miele!!
Maddai che bello sono la prima ad augurarti in bocca al lupo per il tuo nuovo diario!!!!
Auguronissimi di buona continuazione dieta, dai che stai andando benissimo!
A presto,
eli
Ehi mielina!!!
Buon nuovo diario!!!
Continuiamo sto viaggio!!!
Ma ma ma......
Con un titolo così, potevo mancare io?
Certo che devi continuare, non vedi quanto sei stata brava? Il forum sostiene, aiuta, dà la carica, ma il percorso lo fai sempre e solo tu.
Stiamo tutte imparando a mangiare bene senza farcene una malattia, stiamo dimagrendo in maniera sana e bella, questa è la cosa favolosa del frequentare il forum.
Ed in un certo senso, come già ho detto io "il mio successo è il vostro successo"
Avanti così rockettara mia![]()
OBIETTIVO: smetterla di darmi obiettivi
"Quanto manca alla vetta?"
"Tu sali e non pensarci."
Ciao maledimiele...auguri x il nuovo diariovorrei avere la tua stessa forza di volontà...ogni tanto la mia sembra vacillare
![]()
1°: 7/9/09 68,4 kg---6°:10/10/09 66,1 kg
---11° 14/11//09 66 kg
2°: 12/9/09 67,5 kg(2° giorno di ciclo)---7°:17/10/2009 66,5 kg
--- 12° 21/11/09 64,9 kg
3°:19/09/09 66,7 kg---8°:24/10/09 66,3 kg
(1°giorno di ciclo)---12° 28/11 64,7 KG
4°:26/09/09 66,2 kg---9°:31/10/09 65,6 Kg
5°:3/10/09 65,5 Kg----10°: 7/11/09 65,1 kg
![]()
Ciao bellissima....
sono proprio contenta che il forum ti sia stato così di aiuto continua cosi.....la cosa principale da imparare qui...e il mangiare bene per se stessi e il volersi bene...poi tutto il resto viene da se...un bacio enormissimo piccola........e naturalmente buon nuovissimo diario.....
ottima scelta per il titolo!!! io adoro i queen(ma anche la canzone male di miele non mi dispiace
)
complimentissimi per i risultati e auguri per questo nuovo diario!!! bacio!
IL MIO PESO AL 20/01/2009 (la prima volta che sono entrata nel forum): 94.5 kg
04/10/2010: 85.4 Kg
12/10/2010: 84 Kg
PROSSIMO OBIETTIVO: 80 Kg entro il 20 novembre! (6^visita dal dietologo)
IL MIO DIARIETTO ^_^
Buon nuovo diario mielebella l'idea di intitolare il diario con una frase tratta da una canzone.
![]()
Segnalibri