Buona sera, mi presento sono Francesca ho 28 anni e sono qui per smaltire con voi i chiletti che mi permetteranno di avere una futura gravidanza serena.
Quindi forza e coraggio....ce la devo fare! Questa volta non solo per me...ma anche per la mia "futura" famiglia.
La dieta che seguirò è la seguente
colazione: mezza tazza di latte con 40gr di fette biscottate più marmellata
spuntino: un frutto
pranzo: panino di 100 gr con verdura
cena: secondo con verdura e 50gr di pane
purtroppo lavorando fuori casa mangio il mio bel panino in pieni mentre prendo i mezzi pubblici...niente pasta, è impossibile mangiarla in giro!
attività fisica: mi sono iscritta in palestra e il lunedì, mercoledì e venerdì acquarobica, martedì pilates e giovedì step. Per ora cerco di andare dopo il lavoro, prima di pranzo...sperando che gli impegni mi permettano sempre di frequentarla con costanza.
da 96 kg sogno di arrivare ad una 80.
ecco il mio grande obiettivo per quest'anno.
Incrocio le dita e chi mi vorrà far compagnia sono qui.... sgarro solo il sabato che la sera mangio una pizza
oggi è martedì, secondo giorno di dieta eccolo
colazione: solita
spuntino: un pò di mango
pranzo: panino piccolo con pomodoro
merenda: 3 fettine di melone
cena: orata al cartoccio con verdura e 50 gr di pane
Ciao, benvenuta! Invece del panino piccolo mangiane uno grande, altrimenti assumi poche calorie e ti stanchi subito anche se i tuoi stimoli sono grandi...
in bocca al lupo Gilda
scommetto che con una dieta del genere tra manco un mese ci scrivi che sei 98 scusami se sono troppo cruda ma questo forum insegna e una dieta così non durerebbe molto fatti mandare la dieta full del sito così puoi mangiare tranquillamente un bel panino a pranzo se poi non vuoi il secondo ma solo le verdure nel panino ti fai mandare la semidissociata
in bocca al lupo
C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......
ciao cara!
sono d'accordo con le altre.
questa dieta non va affatto bene.
a maggior ragione che a pranzo puoi permetterti solo un panino:
1) prendilo grande abbastanza
2) metti dentro qualcosa di sostanzioso
3) fai una colazione molto molto più calorica
Care ragazze, ho già la dieta dissociata,ma non posso portarmi in giro 100gr di pasta conditi con verdura!
il panino è più agevole.
cmq magari mi porto un panino di 100gr. in sostituzione della pasta. Per ora portavo i piccoli perchè di solito mangio quelli....
CMQ per vostra informazione seguo la dieta dr!....colazione(evito solo la marmellata perchè non mi piace ),cena e merenda...pranzo non mangio la pasta ma la sostituisco col pane.
dove sbaglio???
dovrei chiedere la full?
graaazie
colazione la solita
spuntino: due fette di melone
Attività sportiva: acquarobica
pranzo: panino di 50 gr con bresaola e spinaci
merenda due mandarini
cena: panino di 50 gr con melanzane lesse e fettina di vitello
davvero mangio poco?....a me non sembra!
sinceramente...mangiavo anche meno di questo!
tipo a pranzo mangiavo le merendine!
sapete perchè sono grassa? perchè vivevo di nutella e cioccolata fondente....evitavo pasta e carne...non mi piacciono molto!
mangiavo principalmente pesce,formaggi, panini super conditi e cioccolata
sto cercando di cambiare e di assumere tutti gli alimenti....è uno sforzo per me non buttatemi giù.
Ciao Vina!
Buon nuovo diario!!!
Beh si dai tuoi menù sembra proprio che mangi pochino....quanto raggiungi?Quanto è la dieta?
Scusa non volevo fare tipo Ispettore di polizia!!!
la dieta di 1500 calorie...
ma io non sono brava a conteggiarle!
non so quante calorie prendo in una giornata...considerato che faccio sport...sono sicuramente meno di quelle previste dalla dieta dr.
magari aumento un pò la colazione....e qlc spuntino.
grazie
Beh 1500 sono buone!
Guarda io per il conteggio uso le tabelle del sito dell'INRAN mentre altre usano il sito calorie.it dipende da cosa preferisci!
Prova!
Segnalibri