Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5 13 14 15
Risultati da 141 a 146 di 146

30kgditroppo, anzi 33... anzi 28 :D

Discuss 30kgditroppo, anzi 33... anzi 28 :D in the Dieta e diete forums; COUNTRY tesoro, cercherò di passare più spesso anche perchè stamattina mi sono pesata e sono 96.6, ovvero +1,6 a 3 ...

30kgditroppo non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

COUNTRY tesoro, cercherò di passare più spesso
    anche perchè stamattina mi sono pesata e sono 96.6, ovvero +1,6 a 3 mesi e non mi è piaciuto per niente, quindi quanto meno dovrei scrivere il diario alimentare per rendermi conto di cosa mangio e mangiare meglio
    volevo continuare la zona, ma se non mi arrivano gli stipendi con regolarità rischio di fare una settimana di zona e poi a caso...
    comunque le nausee mi stanno finendo ora, nel senso che ogni tanto mi prendono ancora, quindi finora è stato proprio il caos, che mangiavo quello che riuscivo
    il brutto è che quando non ho nausea ho fame...

MITORI ti lancio qualche piumetta della cicogna, sperando ti porti fortuna

e veniamo al diario alimentare
    colazione: 160-180ml latte ps uht + 2 biscotti al cacao
    seconda colazione: 1 pezzo (piccolo, vanno a risparmio) pizza farcita con prosciutto, formaggio e spinaci
    - dieta-diario1 - dieta-diario2 -

dieta momentaneamente in stand-by per un ottimo motivo

PESO AL 02/10/2010 96KG (+1kg da inizio gravidanza)

[SIGPIC][/SIGPIC]

tsu66 non è connesso Senior Member

Predefinito

Claudia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma ciao stellaaaaa!!
    come stai? E la casa come' è andata vi siete trasferiti e fatti i lavori?
    E il lavoro? leggo che le cose dal quewl punto di vista non vanno benissimo....e i tuoi hobby e i lavoretti li fai ancora?
    E sei in dolce attesa...che bello!!!
    Dai forza però non lasciarci così a lungo.
    ok????
    a presto!!!!

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

TSU ommamma che emozione rileggerti!
    ma ormai ti manca pochissimo da perdere!

ci siamo trasferiti a dicembre, c'è ancora qualcosina da fare e la casa è immensamente piccola, quindi ho ancora qualche scatoone in giro di cose che non so dove mettere ma non ho il coraggio di buttare
    il lavoro ancora non va molto bene, il mio compagno ha ricominciato a lavorare solo da un paio di mesi (e gli fanno fare un sacco di straordinari non pagati) ed il mio stipendio è sempre in ritardo (ma lavoro 10 ore al giorno... e mi amamma ora me l'ha proibito, un po' pe rle ore accumulate ed un po' per i figli)
    sto inserendo il piccolo all'asilo e non gli piace granchè, ma me l'aspettavo, quindi si va avanti in base a come reagisce lui giorno dopo giorno, con tanta pazienza ch enon so più dove trovare
    la pancina cresce, le ansie anche, finchè non lo sentirò scalciare ogni giorno sarò in pensiero... però ho già iniziato a fare compere (pannolini lavabili, che il resto ho praticamente tutto e per i vestiti mi piacerebbe prima sapere il sesso, se si degnerà di farsi vedere, ma in ogni caso penso che riutilizzerò quelli del piccolo)

questa estate avevo provato a fare la dieta a zona e mi ero trovata alla grande, ero piena di energia e calavo di peso anche sgarrando e non pesando tutto al grammo... insomma, na figata!
    poi la settmana dopo del test positivo sono iniziate le nausee e mi stanno lasciando un po' di tregua solo ora... quindi la dieta in questi ultimi 3 mesi l'ho accantonata, ma ora vorrei riprenderla almeno un pochino perchè non voglio assolutamente ingrassare come ho fatto con la prima gravidanza (a 7 mesi e mezzo avevo preso 22kg, poi ho smesso di pesarmi)

mi siete mancate!!!!!
    appena riesco passo a leggere almeno le ultime pagine del tuo diario.

diario alimentare di ieri
    colazione: 160-180ml latte ps uht + 2 biscotti al cacao
    seconda colazione: 1 pezzo (piccolo, vanno a risparmio) pizza farcita con prosciutto, formaggio e spinaci
    pranzo: 1 piatto (80g a occhio) pasta con panna e funghi + parmigiano, insalata di lattuga e pomodori (pomodori coltivati da nonno nelle aiuole di mamma, bbbbboniiiiiii)
    merenda: wafer (non so quanti, ma li ho pagati tutti, con tanta acidità fino a sera)
    cena: 7 noodles di tacchino, fagioli cannellini (non so quanti) e patatine fritte (mannaggia a me e alle voglie)

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Claudia, in realtà anche io mi sono presa una pausa...ma sono decisa a riprendere alla grande.
    Dato che sei in gravidanza, paral con il gine, e cerca di farti dare da lui una dieta equilibrata.
    Non so se la zona sia ideale nel periodo di gestazione.

In ogni caso è essenziale che tu controlli il peso.
    Per il lavoro vedrai che un pò alla volta le cose si sistemano.
    Cerca di non strafare.
    un bacione!

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

con la ginecologa ne ho parlato
    lei mi ha dato una dieta standard da 1800 kcal poi l eho chiesto cosa ne pensasse della zona
    ha detto che non la conosce, quando le ho spiegato e fatto un esempio di pasto ha detto che secondo lei va bene

e siccome pasta e pane mi danno un'acidità da paura, mi sa che alla fine ci arriverò da sola a proporzioni simil-zoniche, giusto per non sputare fuoco

[SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

ciao Claudia, se la ginecologa ti ha dato l'ok bene.
    per controllare quante calorie assumi io ho trovato questo che potrebbe esserti utile
    www.maidiredieta.com il sito non l'ho girato gran che per cui non ti so dire, io faccio riferimento qui a dietaround perchè mi trovo molto bene. però quel diario alimentare da compliare è una cosa molto molto pratica.
    In questo modo puoi verificare e in maniera molto rapida quante calorie stai assumendo al giorno.
    Mi raccomando Claudia, nei primi 3-4 mesi non c'è da prendere peso. Segui le 1800 cal che ti ha dato la ginecologa. mi raccomando.
    ciaoo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi