Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194

Predefinito c'è chi non vuole mollare, mai!

Care ragazze, è pazzesco ma siamo già al primo luglio...wow!!! ecco che apro il quinto diario, il precedente è stato piuttosto deludente, ma mi ha consentito di capire quanto per me sia importante terminare questo perorso.

Ecco il peso di stamattina: 62,3 kg e non chiedetemi perchè in quanto non ne ho idea.... sarò ingrassata per i cappelletti con qualche gg di ritardo. Il peso finale è diventato 53 perchè penso che starò benissimo già così. Ho poco più di 9 kg da perdere, l'obiettivo è decisamente fattibile e non ho fretta. Mi auguro entro Natale di farcela perchè sarebbero meno di due kg al mese... però non si sa mai col mio metabolismo un pò lento!

Fallito l'obiettivo supergnocche in bikini per due kg e qualche briciola (chiamamoli così 3 etti), attendo la creazione di nuovo gruppo con scadenza ad Halloween oppure l'inizio dell'autunno che dovrebbe essere il 21 settembre, anche se a me la prima possibilità piace di più. Dai, ragazze...idee e mettiamoci d'accordo per un altro gruppo-dieta insieme!

Ho acquistato la bilancia di precisione, adesso aggiorno la dr e tutto sarà più conforme alla dieta. Questa sera mi hanno invitata ad un aperitivo a Milano, ma ho pensato a come potrei evitarlo arrivando in ritardo.

Ieri sono andata alla sisley e ho comprato maglioncino e camicia body (!!!!!!) taglia S!!!! Ho provato dei pantaloni e la 44 di questa marca mi sta perfettamente e nel modello che volevo acquistare mi stava addirittura ampia, ho indossato una 42!!!! Non vi dico la gioia.... Ce la devo mettere tutta per calare ancora un pochino di pancia, ma questo so che sarà facile, e perdere taaaanto sulle cosce e sul sedere che come avete visto dalle foto sono i miei punti critici che mi rendono, diciamolo pure, sproporzionata... e questo sarà un problemuccio. E vabbè, la natura non mi ha donato la perfezione, ma nell'ambito del possibile, io me la prenderò!

Buona giornata a tutte, w la dieta e un hip-ipp-urrà per tutte le dietorine che mi sostengono quotidianamente: siete fantastiche!!!
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

hai ottenuto dei risultati anche se non ne sei contenta essi testimoiano il tuo impegno...sei già una 42...a 53 cosa sarai...mettici giudizio nelle cose haida...buon nuovo diario....e perseverare porta sempre alla meta...guarda me!

Predefinito

ciao haida! che bello tutto questo entusiasmo! il percorso che stai facendo non mi sembra affatto male, poi se non hai fretta di dimagrire prendila con tranquillità e vedrai che per halloween avrai raggiunto il tuo risultato!
    come fisico ho visto che ci assomigliamo molto: accumuliamo soprattutto su cosce e sedere io se non fosse per questo mi riterrei abbastanza a posto, in fondo non ho tanta pancia...

vedrai che con la determinazione e con il nostro aiuto riuscirai a dimagrire tutti i kili che vorrai!
    la forza di volontà è tutto!

Inizio dieta:
    22/06/2009 65kg
    al 30/09/2009 a 57kg

1° OBIETTIVO 58,5 kg per il 30 Novembre2010
    08/11/2010 61,8 kg
    13/11/2010 60,00 kg

Volere è Potere! ed io VOGLIO
    ***Papà ti voglio tantissimo bene***

Predefinito

ciao haida!hai già raggiunto dei risultati incredibili! sei già una 42!!! ha ragione kancer se perdi altri 10 kg...che diventi?
    ma quanto sei alta?
    L'importate ricordati è stare bene con se stessi....
    anche a me le tabelli indicano che il mio peso ideale dovrebbe essere tra 51 e 53...beh io non sono mai stata così neanche a 12 anni!!
    io sono 1.61 beh...se arrivo a 60-63 lo considero già un traguardo eccezionale.
    Tutto va visto con gli occhi del realismo non con quell idelel tabelle. mi racocmando haida! di mezzo ci sta la nostra salute psicofisica!!!
    Un bacio enorme!

Predefinito

Haida io farei gnocche da PAURA hihihihihihi
    comunque dai vedi i cm e non i kg e poi invece di sfondarti di dieta fai tanta attività fisica mirata (se puoi)
    La fase di rodaggio è fallita!!!
    si riparte da 76,3 obiettivo 70kg entro fine Aprile

è in corso la settimana depurativa, vediamo se ci riesco...
    il mio ABCDiario

Smile

ewiwaaaaaaaaaaaaa Haida per la 42 e per i kg persi....anch'io non ho raggiunto l'obiettivo che avrei voluto, ma evidentemente era troppo...l'importante è aver perso e continuare ad essere costante....forza forza....ce la faremo..con un nuovo gruppo e con degli obiettivi fattibili...quanto sei alta? ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo quinto e nuovo diario....buon 1 Luglio e buona giornata bacini....

Predefinito

bella l'idea di tinetta di supergnocche da paura!

complimenti per l'entusiamo ed auguri per il tuo nuovo diario...!!!

..:: Elliby ::.
    Il mio nuovo diario

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsu66 Visualizza Messaggio
    ciao haida!hai già raggiunto dei risultati incredibili! sei già una 42!!! ha ragione kancer se perdi altri 10 kg...che diventi?
    ma quanto sei alta?
    L'importate ricordati è stare bene con se stessi....
    anche a me le tabelli indicano che il mio peso ideale dovrebbe essere tra 51 e 53...beh io non sono mai stata così neanche a 12 anni!!
    io sono 1.61 beh...se arrivo a 60-63 lo considero già un traguardo eccezionale.
    Tutto va visto con gli occhi del realismo non con quell idelel tabelle. mi racocmando haida! di mezzo ci sta la nostra salute psicofisica!!!
    Un bacio enorme!
    Hai ragione Tsu! io sono alta 166 cm, secondo le tabelle dovrei essere 61 kg, ma come si vede nella foto in costume sono un pò sproporzionata, nel senso che sopra sono ok a parte un pò di ciccia sulla pancia, ma i fianchi e il sedere vanno ritoccati. Prometto che ottenuto questo risultato mi fermerò, ma purtoppo temo che per farlo almeno ai 55 kg ci dovrò arrivare. Prima dell'uni pesavo così e stavo bene sia fisicamente che con me stessa perciò...forzaaa

Citazione Originariamente Scritto da fedefragolina Visualizza Messaggio
    ewiwaaaaaaaaaaaaa Haida per la 42 e per i kg persi....anch'io non ho raggiunto l'obiettivo che avrei voluto, ma evidentemente era troppo...l'importante è aver perso e continuare ad essere costante....forza forza....ce la faremo..con un nuovo gruppo e con degli obiettivi fattibili...quanto sei alta? ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo quinto e nuovo diario....buon 1 Luglio e buona giornata bacini....
    Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    hai ottenuto dei risultati anche se non ne sei contenta essi testimoiano il tuo impegno...sei già una 42...a 53 cosa sarai...mettici giudizio nelle cose haida...buon nuovo diario....e perseverare porta sempre alla meta...guarda me!
    Kancer sono una 44, è che certe marche secondo me fanno taglie sfalsate...nei miei vecchi pantaloni 42 non entro mica...alcuni neanche li tiro su però è stata una bellissima sensazione e quasi quasi sabato me li vado a comprare quei pantaloni! Grazie per le parole di incoraggiamento, avrei voluto ottenere di più ma dai...ce la farò! Per Fede sono alta 166 cm e grazie anche a te di tutto!

Citazione Originariamente Scritto da mamma_tinetta83 Visualizza Messaggio
    Haida io farei gnocche da PAURA hihihihihihi
    comunque dai vedi i cm e non i kg e poi invece di sfondarti di dieta fai tanta attività fisica mirata (se puoi)
    Bellissimo il titolo!!!! hai ragione, dovrei fare attività fisica mirata... è che non ho nè voglia nè tempo... fa così caldo qua, io già mi sveglio presto per studiare... In parte sono solo scuse ma in parte è anche vero che al momento non ho tutta questa possibilità di fare esercizio. Mi piacerebbe andare a nuotare ma le piscine sono lontane e poi in quell'ambiente tutti conoscono Love e mi imbarazzo...non è che io sia così capace ecco...

Citazione Originariamente Scritto da Elliby Visualizza Messaggio
    bella l'idea di tinetta di supergnocche da paura!complimenti per l'entusiamo ed auguri per il tuo nuovo diario...!!!
    Sisi! facciamolo!!!

grazie a tutte per gli incoraggiamenti! La fretta di finire la dieta ce l'avrei anche ma dato che il metabolismo va piano, io non faccio sport, ogni tanto uno sgarro capita e poi ci metto una settimana per resettare...insomma, facciamo che il tempo è una variabile irrilevante. Io voglio arrivare a ridimensionare la mia parte inferiore e ci metterò quanto ci metterò. Non voglio demoralizzarmi per la mia lentezza.

Questa sera aperitivo bypassato, arriverò lì per le 21:30 quando sarà già finito.
    Ecco il menù di oggi:
    colazione: 200 g yogurt magro + 50 g pane + 30 g marmellata albicocche= cal 348
    spuntino: 170 g ananas= cal 68
    pranzo: 80 g pasta + 35 g pane + 190 g pomodori + 150 g melanzane (faccio un sughetto con queste due verdure) + 10 g olio + 6 g formaggio = cal 552
    merenda: 210 g ananas = cal 84
    cena: 37 g pane + 80 g petto di pollo a fette (mi faccio un panino) + 240 g cetriolo condito con 10 g olio = cal 306
    tot: 1358 cal, quindi 150 in meno del dovuto

Al pub stasera devo prendere qualcosa da bere: va bene un liquore oppure meglio la birra o un amaro o altro? sennò potrei anche ripiregare su una coca zero anche se è una super birreria e farò un pò ridere... grazie per chi saprà rispondermi e a tutte voi per gli in bocca al lupo!!
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

Smile

Ciao Ida e augurissimi per il nuovo diario!!!!! A me a volte capita pure che li riprendo dopo e no subito gli sgarri fatti...
    Ho letto del pantalone, è verissimo! Spesso capita che le misure siano completamente un'altra cosa rispetto alle nostre, ovviamente la mia esperienza riguarda quando lottavo per entrare in una 3xl quando per oviesse ero una xl ad esempio....

Un bacione Anto!

A dieta dal 23 marzo 2009: 90kg
    14 luglio 2010: 66,1kg
    Peso perso in totale dal 23 marzo '09 al 410° giorno: 24kg

Si ricomincia il 8 MAGGIO 2012: 75kg Obiettivo 65kg

AGOSTO
    18/08 73,8kg
    25/08 73kg

SETTEMBRE
    01/09 73kg
    08/09
    15/09
    22/09

diario I precedenti diari li trovate alla prima pagina del nuovo diario!

Predefinito

Tanti auguri Haida per questo diario, vedrai che ti porterà soddisfazioni....stai partendo con il piede dell'entusiasmo e questa è un'arma vincente.....ho visto le tue foto, abbiamo lo stesso fisico, tendiamo alla coscia da cavallerizza....in questo caso oltre alla dieta che più di tanto non può fare sui fianchi, io trovo molto efficace usare la somatoline per snellire localmente e credimi che i risultati ci sono....un bacione carissima

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato