Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 10 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97

Predefinito Diario n.3: In forma per i Saldi !!!!!

Eccoci con il nuovo diarietto!
    Il lungo ponte e' finito ed ha lasciato sicuramente qualche caloria di troppo da recuperare...ma oggi sono felice xche mi sto organizzando per il mio nuovo obbiettivo a breve termine...
    il programma si chiamera' "IN FORMA PER I SALDI" !!!
    E' un piano di attacco alla ciccia per godersi appieno tutti i vantaggi dei prossimi saldi estivi, uniro' le forze x questo sprint finale verso l'estate!! Il piano prevede:
    - schema anti-spilucco
    - dieta anche nel WE
    - schema beauty programmato
    - schema fitness
    ... e naturalmente maialino x risparmi da sperperare durante i saldi

3 -2 -1 si parteee!!!!

SCHEMA ANTI-SPILUCCAMENTO DI MEGGIE!!!

settimana 1Giugno - 7Giugno

Lunedi:
    1 pezzettone di schiacciata appena sfornata!

Martedi':
    Tutto OK!

Mercoledi':
    Tutto OK!

Giovedi':
    Tutto OK!

Venerdi':
    Tutto OK!

Sabato:
    Sono stata al massimo dei punti consentiti ma per il we va bene, quindi..
    Tutto ok!

Domenica:
    Anche qua al massimo del consentito ma nel we direi che va bene
    Tutto ok!
    Ultima modifica di meggie; 08-06-09 alle 10:18

Predefinito

Faccio il tifo per te!!!! Un applauso per lo schema!!!! In bocca al lupo e tanti baci!
    RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro amico... il diario <3

Predefinito

Ho già visto un vestitino,spero di trovarlo con i saldi e con un fisicaccio.. ...notte,notte

Crown

Smile

ma complimenti cara meggie.che bel programma...e hai proprio ragione...anch'io oramai compro solo durante i saldi..la roba..quest'anno avrò davvero pochi spiccioli perchè sarò disoiccupata..però non si sa mai....!!l'anno scorso...il mio Maore mi aveva regalato tante belle cosine...durante i saldi.. e ho ancora tutto nuovo..proprio per questo anche se ci entro ancora volgio entrare dentro quei vestitini ancora meglio....in bocca al lupo per il tuo nuovo e pimpante diario..bravissima...

Predefinito

Grazie, grazie ragazze!!
    Qua purtroppo il morale e' a terra...so che non si dovrebbe ma anche stamattina preoccupata ho dato la mia sbirciatina alla bilancia
    +1Kg mannaggia lo so che con il ciclo gonfio ma sono quasi alla fine e poi 'sto we sono stata "abbastanza" brava... che stress!!!
    Sono praticamente ferma da Febbraio e con questo chiletto perso ero tutta felice... e comunque andiamo avanti!
    Ieri finalmente ho corso di nuovo, oggi mi sento meglio..penso che faro' rimettere in attivo l'ellittica cosi' non perdo l'allenamento!

Predefinito

Ciao Meggie, mi hai fatto sorridere con lo schema anti-spilucco!!! Sono curiosa di sapere cosa prevede il tuo schema beauty?
    In bocca al lupo per la dieta!!! A te... ma anche a me!!!!

SIMONA

Mi peso di lunedì!!!
    01/06: 68 kg
    08/06: 66.7 kg
    15/06: 66.2 kg (piano piano.....)

Predefinito

Mi hanno appena telefonato, per reistallare il PC non hanno trasferito la mia cartella "salvataggio" e mi hanno cancellato tutto!!
    Ora sono al lavoro e mi viene un po' da piangere..tutti i miei lavori, le foto, i documenti..tutto andato!
    E' gia' la terza volta che mi succede...c'è un PC in cui non mette le mani mio marito?? Io me lo compro e ci metto la chiave d'accesso vediamo un po' se cosi' funziona..lui non si arrabbia molto xche comunque non e' parte della sua vita che va in fumo..
    scusate lo sfogo

8. Predefinito

Ciao cara meggie
    capisco la rabbia per tutte le cose perse... pensa che c'è di peggio
    spero anche io per luglio di poter comprare qualche vestitino di qualche taglia più piccolo rispetto al solito, anche se i vestiti dell'estate scorsa mi vanno bene (ed è una gran cosa considerando che quest'inverno avevo messo su troppi chili!!).
    buona giornata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meggie Visualizza Messaggio
    Mi hanno appena telefonato, per reistallare il PC non hanno trasferito la mia cartella "salvataggio" e mi hanno cancellato tutto!!
    Ora sono al lavoro e mi viene un po' da piangere..tutti i miei lavori, le foto, i documenti..tutto andato!
    E' gia' la terza volta che mi succede...c'è un PC in cui non mette le mani mio marito?? Io me lo compro e ci metto la chiave d'accesso vediamo un po' se cosi' funziona..lui non si arrabbia molto xche comunque non e' parte della sua vita che va in fumo..
    scusate lo sfogo
    Ciao Meggie! Ma perchè non ti compri una bella chiavetta USB a 10eurini e ti salvi tutto lì sopra... così succede quel che succede tu hai salvato sempre tutto sulla tua chiavetta.... Sti mariti...
    RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro amico... il diario <3

10. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Man Utd 81 Visualizza Messaggio
    Ciao Meggie, mi hai fatto sorridere con lo schema anti-spilucco!!! Sono curiosa di sapere cosa prevede il tuo schema beauty?
    In bocca al lupo per la dieta!!! A te... ma anche a me!!!!

SIMONA
    ciao Simona!!
    Senti...lo schema beauty fatica un po' ad ingranare, anche xche mi sono segnata tantissime cose da fare e dovrei attaccarmi lo schema in bagno x ricordarmele tutte...anzi..mi sa che faro' cosi'!
    Grazi della visita...e buona giornata!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato