Pianetadonna

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 232

Predefinito 2 diario: il cambiamento

Care dietorine, eccomi al mio secondo diario.
    Lo apro volentieri, e non solo perchè ho raggiunto i fatidici 200 msg ma perchè in questi mesi qualcosa è scattato e spero che ora si possa trasformare in un positivo cambiamento.
    Ho accumulato negli anni peso per tanti motivi. Il più importante è che non mi sono mai presa tempo per me. E lo stress, il troppo lavoro, la famiglia, la casa,qualcuno da aiutare..il tutto ha portato ad un annientamento di quello che ero io. Io che amavo cucinare ora lo faccio di sopravvivenza.
    Io che ero molto organizzata...a fatica redigo la lista della spesa...
    insomma...adesso è il momento di dire basta.
    Questi mesi di nuova alimentazione mi hanno permesso di capire che ce la posso fare. E allora ecco che si riparte con nuovi obiettivi. Si riparte a riprendersi quella fetta di vita rubata....
    Voi aiutatemi ho bisogno del vs prezioso supporto e della vs compagnia.
    In questo cammino che altrimenti sarebbe solitario.

1. sport: non faccio nulla, volevo iscrivermi in piscina ma poi non l'ho fatto. me lo metto come obiettivo per settembre quando cominceranno le iscrizioni e i corsi.
    Per l'estate mi metto come obiettivo una passeggiata di mezzora ogni giorno. non so se ce la farò a essere costante, ma devo provarci, per me e per la mia salute!
    2.cura di me: ho cominciato la settimana scorsa e voglio continuare perchè ho visto ottimi risultati. ho fatto due fanghi della geomar (con un odore nauseabondo..), perciò mi metto come obiettivo di fare due fanghi a settimana (magari di un'altra marca?) e ogni girono mettere la crema (in realtà ora sto usando delle fiale urto della lyerac (che però non mi sembrano un gran che). In più cura delle unghie...ho delle mani e piedi da fare schifo... devo cominciare a trovare il tempo per essere più curata.
    3.più tempo per i miei figli lo metto ocme terzo obiettivo, ma in realtà è il più importante Quando il lavoro sborda pesantemente sulla vita privata con orari a volte assurdi, diventa essenziale porsi dei limiti; mi voglio imporre di chiudere ad un'ora decente.Questo sicuramente mi aiuterà a essere meno nervosa, a seguirli meglio, e più attentamente. Aiuterà ad avere meno tensioni in famiglia e in definitiva a non farmi cadere in sgranocchiate nervose che poi fanno male alla mia salute...e al mio peso.
    Mi aiuterà a farli crescere meglio, aiuterà me a non avere sensi di colpa... perchè ho capito che in relatà io mi sento in colpa per il fatto che lavorando tanto non riesco a seguirli come vorrei.

Bene penso che se già riesco a fare queste cose è un notevole passo avanti. A voi sembreranno obiettivi sciocchi...per me sarebbero una rivoluzione...
    Per quanto riguarda il peso la situazione ad oggi è questa:
    sono 73.1 kg quindi ho preso un kg rispetto alla scorsa settimana. considerando che ho il ciclo e che questo w.e.one mi ha un pò fuorviato ci sta. ma adeso ci si rimette in pista.
    certo non ce la farò a raggiungere l'obiettivo delle supergnocche (65 a fine giugno), ma spero per quel periodo di poter vedere il 6 davanti e non il 7.
    obiettivo per il 30 giugno 69 kg.
    la mia media (non considerando questa settimana è di mezzo chilo a settimana. qui mi devo impegnare un pò di più ma mettendoci anche del movimento che prima non facevo...è un pò di più impegno ...forse ce la faccio voi che dite?

TABELLA DEL PESO
    9 marzo = 78 kg
    16 marzo = 77.2 Kg
    23 marzo = 77.1 kg
    30 marzo = 76.2 kg
    6 aprile =75 kg.
    14 aprile=75.4
    20 aprile = 75.3 kg
    27 aprile = 75.1 kg
    4 maggio = 74.7
    11 maggio=73.8
    19 maggio =73 kg
    26 maggio=72 kg
    2 giugno 73.1 kg (ciclo)
    9 giugno 72.2 kg
    16 giugno 72.9 kg
    23 giugno 71.7 kg
    29 giugno 70.3 kg sarà vero??

TABELLA DELLE MISURE
    Misure 9 marzo 11 maggio 3 giugno
    seno. 106 100 100
    vita 97 91 89
    fianchi 113 112 105
    cosce 65 62 61
    braccio 36 34 33
    Ultima modifica di tsu66; 30-06-09 alle 08:27

Thumbs up

Ciao Fede complimentissimi per gli obiettvi raggiunti fino ad ora...sei stata bravissima...ma che sciocchi gli obiettivi..ma scherzi? sono + che nobili....e si parte proprio dalla radice da ciò di cui abbiamo bisogno e vogliamo migliorare..secondo me ce la puoi fare..a raggiungere il tuo obiettivo a fine Giugno...ti faccio i miei + cari in bocca al lupo per tutto e per il tuo nuovo diraio...

Predefinito

Non sono sciocchi i tuoi obiettivi, anzi, sono dei nobili pensieri che devono aiutarti a sentirti meglio con te stessa e con gli altri.

Io ho imparato che ritagliarmi un'oretta tutta per me alla domenica pomeriggio nella quale mi prendo cura di me (depilazione, maschera al viso, scrub, crema con automassaggio, laccatura delle unghie,...) aiuta a rilassarsi e a ritrovare il buonumore.

Forza e coraggio, tanta strada già l'hai fatta, riuscirai senza ombra di dubbio a proseguire per raggiungere i tuoi obiettivi.

Un bacio.
    Nebbia

Diario di bordo:
    Mai mollare

03/09/2010 98,00 Kg bilancia nutrizionista
    24/09/2010 94,00 Kg nutrizionista
    09/09/2010 96,3 Kg bilancia di casa
    11/09/2010 95,5 Kg bilancia di casa
    25/09/2010 93,2 Kg bilancia di casa

Predefinito

Grazie Fede e grazie nebbia di aver inaugurato il mio seocndo diario!

DIARIO DI MERCOLED' 3 GIUGNO
    colazione solita (100 gr di latte + caffè + 3 fette bisc con un velo di marm ai mirtilli
    spuntino 1 caffè
    pranzo carne ai ferri di tacchino e insalata mista +1 mela+50 gr di pane
    spuntino 1 yogurt
    cena 2 uova + insalata di carote cetyrioli ep omodorini + 50 gr id pane
    1 mela e 1 fetta di melone

tempo: oggi osno riuscita ad andare a prendere dei jeans e dei calzini a mio figlio. erano mesi che dovevo andare a prendergleili.... non che girasse nudo...ma ne aveva bisogno. quindi diciamo che 30 minuti di camminata..non proprio ma ho passato 2 orette insieme a lui
    cura di me: nulla per ora.

ciao ragazze!

Predefinito

ciao federica e buon nuovo diario.....non ti scoraggiare...come vedi anche io e molte altre di noi andiamo pianino...ma questi kili non ritorneranno mai più...prendiamo consapevolezza ogni giorno di + dei nostri bisogni ed impariamo ad ascoltare il nostro corpo!!!
    anche io pesavo 78 dopo il parto e adesso a 66,6 mi sento un fisico nuovo...mancano altri kili al mio peso ideale,ma non sai che soddisfazione avere dei vestiti che ti vanno,non sentirsi + gonfia e goffa....e parlo di pochi kili...figuriamoci alla fine del percorso!!!!
    dai dai che ce la facciamo...per mettere i linck devi cancellare la scritta blu che comapre nel riquadro...spero di essermi spiegata...non sono una cima!!!
    diario: http://www.dietaround.com/forum/show...17#post1289617

"via da chi non crede più
    d' avere ancora in tasca un paio d' ali"

Red face a hevya da silvia60

ciao hevya sono silvia una nuova avventuriera x un peso ideale,mi piacerebbe sapere se stai seguendo la dieta r e s sei soddisfatta dei risultati io la inizio domani e spero di riuscirci. dove hai trovato quei pesciolini segna peso? ciao e grazie
    SILVIA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da silvia60 Visualizza Messaggio
    ciao hevya sono silvia una nuova avventuriera x un peso ideale,mi piacerebbe sapere se stai seguendo la dieta r e s sei soddisfatta dei risultati io la inizio domani e spero di riuscirci. dove hai trovato quei pesciolini segna peso? ciao e grazie

ciao silvia....buona dieta allora!!!!
    io la dr non l'ho mai fatta perchè avevo paura che fossero troppe calorie per me,ma leggendo varie testimonianze ho deciso di provare....in 3 giorni cmq non sono ingrassata,anzi avrei perso 400gr e domani metto il peso....se cerchi il diario di APEMAIA,elly....scenarte...e altre ragazze,vedrai da sola che funziona eccome...le calorie sono tante,cioè non dovresti sentire fame fino al pasto successivo....sarà un successo!!!
    per i pesciolini...ti dò il sito..è in inglese ma non è difficile!!!

Weight Loss - Diet Ticker
    diario: http://www.dietaround.com/forum/show...17#post1289617

"via da chi non crede più
    d' avere ancora in tasca un paio d' ali"

Predefinito

Ciao buon 2° diario..sai i tuoi obbiettivi sono quelli che quasi tutte noi cerchiamo di realizzare giorno per giorno ..perciò come vedi non sei sola.......notte..notte!!!!!!!!!

Crown

Smile

Ciao fede grazie per essere passata da me..vedrai piano piano troverai anceh dei piccoli spazi di tempo solo per te..in bocca al lupo per tutto...bacini....

Smile

Ciao Fede buona giornata..

Discussione Chiusa
Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato