Discuss - 1 Kg in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti! * Oggi ho iniziato la seconda settimana di dieta... finora ho perso solo 1 Kg pur essendo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti! *
Oggi ho iniziato la seconda settimana di dieta... finora ho perso solo 1 Kg pur essendo stata brava *s#° e pur non avendo sgarrato nemmeno una volta *s#° . Comunque non mi demoralizzo e intendo impegnarmi ancora di più per perdere tutti questi Kg che da +15 sono diventati +14 *;D (almeno una nota positiva c'è). Ora vi saluto, torno al lavoro * *ci sentiamo più avanti, ciao e * a tutti!!! ;D
|
| Sponsored Links |
|
|||
Sono contenta x te' spero che ora ne avrai persi di piu' ?! Io ancora devo iniziare spero di partire piu' convinta che mai e scrivere cosi' i miei progressi come fai tu Complimenti sei simpaticissima ...ora vado ciao ciao ;D[glow=red,2,300][move]A presto[/move][/glow] |
|
|||
|
Grazie per i complimenti, mi fai arrossire :-[ ;D ;D ... Comunque ad oggi i kg sono - 8 e ogni giorno che passa sono sempre più felice. Vedrai che presto sarò io a dover fare a te i complimenti per i kg persi! Tra l'altro ho notato una cosa. In passato ero sempre nervosissima mentre ero a dieta, con questa qui invece sono sempre al settimo cielo! Credo che molto sia dovuto alla vostra vicinanza, è importante sapere di non essere l'unica a combattere contro i kg di troppo ed è bello aver trovato così tanti nuovi amici!!!! [glow=red,2,300]GRAZIE DI CUORE!! [/glow]
|
|
|||
Hai ragione Ramaseta, questa dieta fatta in compagnia funziona proprio!! Complimenti anche da parte mia per i tuoi successi Sei molto simpatica i giorni scorsi ero un pò giù e leggendo i tuoi messaggi spiritosi .... mi ritiravo sù. Grazie ![]() Ciao da Cicciun/Renata |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|