- 1 Kg

Discuss - 1 Kg in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti! * Oggi ho iniziato la seconda settimana di dieta... finora ho perso solo 1 Kg pur essendo ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28/01/02, 22.26
Senior Member

Predefinito - 1 Kg

Ciao a tutti! * Oggi ho iniziato la seconda settimana di dieta... finora ho perso solo 1 Kg pur essendo stata brava *s#° e pur non avendo sgarrato nemmeno una volta *s#° . Comunque non mi demoralizzo e intendo impegnarmi ancora di più per perdere tutti questi Kg che da +15 sono diventati +14 *;D (almeno una nota positiva c'è). Ora vi saluto, torno al lavoro * *ci sentiamo più avanti, ciao e * a tutti!!! ;D
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 24/04/02, 17.17
Member

Predefinito Re:- 1 Kg

Sono contenta x te' spero che ora ne avrai persi di piu' ?! Io ancora devo iniziare spero di partire piu' convinta che mai e scrivere cosi' i miei progressi come fai tu Complimenti sei simpaticissima ...ora vado ciao ciao ;D
[glow=red,2,300][move]A presto[/move][/glow]
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 25/04/02, 10.56
Senior Member

Grazie per i complimenti, mi fai arrossire :-[ ;D ;D ... Comunque ad oggi i kg sono - 8 e ogni giorno che passa sono sempre più felice. Vedrai che presto sarò io a dover fare a te i complimenti per i kg persi! Tra l'altro ho notato una cosa. In passato ero sempre nervosissima mentre ero a dieta, con questa qui invece sono sempre al settimo cielo! Credo che molto sia dovuto alla vostra vicinanza, è importante sapere di non essere l'unica a combattere contro i kg di troppo ed è bello aver trovato così tanti nuovi amici!!!! [glow=red,2,300]GRAZIE DI CUORE!! [/glow]
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 25/04/02, 17.50
Member

Hai ragione Ramaseta, questa dieta fatta in compagnia funziona proprio!! Complimenti anche da parte mia per i tuoi successi Sei molto simpatica i giorni scorsi ero un pò giù e leggendo i tuoi messaggi spiritosi .... mi ritiravo sù. Grazie

Ciao da Cicciun/Renata
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 14.25.