Appena dopo il matrimonio è normale incicciare un pò... Vedrai che ce la farai! Un bacione
![]()
Discuss Diario di una dieta incompresa in the Dieta e diete forums; Eccomi qua, a parlare di questi kg di troppo che iniziano a diventare ingombranti...non riesco più a comprarmi vestiti, a ...
Eccomi qua, a parlare di questi kg di troppo che iniziano a diventare ingombranti...non riesco più a comprarmi vestiti, a guardarmi allo specchio..sto male con me stessa e di conseguenza con gli altri..ma adesso basta!!
Il mio problema è che i turni che faccio a lavoro mi portano,quando lavoro di mattina, a pranzare alle 4 o alle 5 senza poter fare spuntini...immaginate la fame appena finisco di lavorare..mangio tutto quello che mi trovo davanti, pizza, patatine ecc..
Mi sono sposata da poco e inizialmente pensavo di mangiare le stesse cose che preparavo per mio marito (manco a dirlo magro)riducendo le porzioni ma ho capito che non è possibile, non ce la faccio..e quindi da lunedì ho ricominciato la dieta che mi ha dato la mia dietologa qualche anno fa, si riparte!!
Sono alta (per modo di dire 158) e lunedì mattina pesavo 65,8, mi peserò ogni martedì, il mio obiettivo è 56 kg..e se ci scappa anche qualcosa in meno!
Il mio menù di ieri
colazione: latte 150 gr con cereali 30 gr
spuntino: uno yogurt magro
pranzo: 200 gr insalata di riso, una mela
cena: 100 gr prosciutto crudo con 30 gr di pane, non ho fatto la verdura..sono tornata a casa alle 10 meno un quarto e non avevo voglia di prepararla!
grazie a voi se passerete di qui...
Appena dopo il matrimonio è normale incicciare un pò... Vedrai che ce la farai! Un bacione
![]()
ciao alessandra come prima cosa ben arrivata da queste parti...
per seconda qui ti troverai a tuo agio sopratutto xk nessuno ti criticherà ma tutte ti aiuteremo.....
come prima cosa...se fai il secondo la verdura preparatela o al mattino o la sera prima la metti in frigo e all'occasione la tiri fuori e te la scaldi se necessario.
come seconda cosa questa dieta te l'ha fatta la tua vecchia nutrizionista.....quindi nel tuo metabolismo e organismo potrebbe esser cambiato qualcosa...quindi non allarmarti ne abbatterti al primo risultato non visto...ci vuole costanza giorno dopo giorno....
quando farai il primo....fai colazione al mattino quando ti alzi a metà mattina inoltrata fai spuntino anche solo con una mela che alla fine è veloce...e alle due quando torini a casa mangi qualcosa di pronto che magari hai preparato la sera prima...così non ti devi mettere a cucinare essendo poi tentata da altri cibi.
Ciao buona giornata
Con l'aiuto di tutte quante nel forum ce la farai.
Un bacione, Giusy![]()
il mio diario 2010
@NADLIMOR.... Scuola di cucina light....@
Inizio 06/09/2012 Peso Kg 89
1° PASSO - Fine settembre 86 Kg
ciao e benvenuta!![]()
forza con un po' d'impegno ce la farai e ce la faremo tutte, noi siamo qui per sostenerci! in bocca al lupo
Ciao Alessandra...benevnuta..forza i kg da perdere non sono poi esageratamente tanti..io sono alta o bassa 1,60..![]()
.cm..forza che ce la facciamo..una cosa fondamentale è che devio mangiare assolutamente frutta e verdura..fibre sia perchè fanno bene al corpo...sia perchè riempiono e saziano..quindi inmbrogliano un pò lo stomaco..soprattutto agli inizi poi ci si abitua...per gli spuntini a metà mattina e metà sera devi assoltamente trovare 5 minuti o per un pacchetto di crakers, o per un frutto o una barretta ai cereali oppure per uno yogurt ..ci vuole davvero poco per mangiarli visto che lavori tanto..e servono perchè per il nostro organismo sono necessari 5 pasti--e poi spezzano la fame e on arrivi al pranzo a divorare tutto cio che vedi....vedrai...qui non facciamo solo una dieta per perdere i kg di troppo..ma cerchiamo di abituarci ad uno stile di vita e nel mangiare da avere sempre..anche quando quei kg di troppo non ci saranno presto + speriamo....guarda abbiamo degli esempi di persone che ci sono riuscite come IWAnesco...e Monella vagabonda...che ora stanno facendo il mantenimento..che è la fase + importante perchè cercando di mantenere lo stile di vita sano..in bocca al lupo per tutto..baci....
![]()
grazie ragazze!!!
è bello avere tutto questo sostegno...mi dà una marcia in più!!!
oggi siamo invitati a pranzo...cercherò di mangiare un po' di tutto con mooolta moderazione e stasera (come mi aveva consigliato la dietologa)...frutta!
speriamo bene!
Ciao e benvenuta!!!! nn preoccuparti ce la farai ce la faremo tutte e poi il forum aiuta tanto tanto in bocca a lupo e se ti va passa dal mio diario!!!!!!!!!!
Clotilde
prima meta 60 kgpeso attuale 68KG
inizio diteta:
04/05/2009 68 kg
11/05/2009 67,100 KG
18/05/2009 66,5 kG
25/05/2009 66,6 KG
ciao Alessandra..benvenuta su questo meraviglioso forum...vedrai che qui riuscirai ad ottenere i risultati che ti aspetti...ci sono persone disponibili e squisite e parlo per esperienza personale....ero all'inizio molto demotivata e sgarravo continuamente...invece le dietorine mi hanno dato e mi danno quotidianamente tanto entusiasmo e sostegno
..e la mia dieta è diventata piacevole e quasi divertente
![]()
Segnalibri