1,84 per 66 kg? Sarai magrissima, io con 16 cm di meno (1,68) conto di arrivare a 62! Comunque sei già vicinissima all'obiettivo, forza che quest'estate al mare sarai in fomissima. Brava, un bacio
Discuss Scrivere il mio diario.. in the Dieta e diete forums; Sino ad oggi non avevo mai pensato all'eventualità di aprire un diario qui su Dietaround. L'idea di tenere tutto sotto ...
Sino ad oggi non avevo mai pensato all'eventualità di aprire un diario qui su Dietaround.
L'idea di tenere tutto sotto controllo e riportare diligentemente i cibi che mangio e le loro quantità non fa proprio per me.
Visitando molti diari, però, ho scoperto che tenerne uno non è solo sinonimo di elenchi e numeri.
Scrivere un diario può essere anche un modo per motivarsi, confrontarsi e raccontare un po' il percorso che, inevitabilmente, influisce sulla propria quotidianità.
Quando ho deciso di perdere qualche kg per vedermi più carina pesavo 73 kg, ne avevo già persi parecchi nel corso di due anni (ero arrivata a pesare 90 kg, che su 184cm magari non si notano tantissimo ma, credetemi, se riguardo le foto di qualche anno fa e le paragono all'immagine che vedo ora allo specchio c'è una gran differnza!).
Ora ne peso 69,3 e sono passate 4 settimane.
Da due settimane sto condividendo il percorso verso i 66kg con un gruppo qui su Dietaround e la cosa mi piace un sacco!
Ho pensato di arricchire queste pagine elettroniche con le mie impressioni sull'alimentazione che sto seguendo, come mi sento fisicamente e psicologicamente, ciò che desidero etc. etc. etc.![]()
1,84 per 66 kg? Sarai magrissima, io con 16 cm di meno (1,68) conto di arrivare a 62! Comunque sei già vicinissima all'obiettivo, forza che quest'estate al mare sarai in fomissima. Brava, un bacio
Roccolina
28/10: 67,8kg![]()
![]()
A dieta dal 28/10/10
Ma con il mio 1,60cm vicino a te sono una pulce culona![]()
ciao arte... non potevo non passare a darti un saluto sul tuo diario!!!!
stai attenta a non esagerare misa che tu già sei una stella light! ok???
un bacione forte forte cara amica e compagna di squadra!
Ciao Artemide ma che bei risultati che hai ottenuto sei già a un buon punto e il diario è un ottimo metodo per cercare di essere monitorate se così si può dire. Ti auguro un buon diario light
Segnalibri