Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Scrivere il mio diario..

Discuss Scrivere il mio diario.. in the Dieta e diete forums; Sino ad oggi non avevo mai pensato all'eventualità di aprire un diario qui su Dietaround. L'idea di tenere tutto sotto ...

L'avatar di Artemide78
    Artemide78 non è connesso Senior Member

Smile Scrivere il mio diario..

Sino ad oggi non avevo mai pensato all'eventualità di aprire un diario qui su Dietaround.
    L'idea di tenere tutto sotto controllo e riportare diligentemente i cibi che mangio e le loro quantità non fa proprio per me .

Visitando molti diari, però, ho scoperto che tenerne uno non è solo sinonimo di elenchi e numeri.
    Scrivere un diario può essere anche un modo per motivarsi, confrontarsi e raccontare un po' il percorso che, inevitabilmente, influisce sulla propria quotidianità.

Quando ho deciso di perdere qualche kg per vedermi più carina pesavo 73 kg, ne avevo già persi parecchi nel corso di due anni (ero arrivata a pesare 90 kg, che su 184cm magari non si notano tantissimo ma, credetemi, se riguardo le foto di qualche anno fa e le paragono all'immagine che vedo ora allo specchio c'è una gran differnza!).

Ora ne peso 69,3 e sono passate 4 settimane.

Da due settimane sto condividendo il percorso verso i 66kg con un gruppo qui su Dietaround e la cosa mi piace un sacco!

Ho pensato di arricchire queste pagine elettroniche con le mie impressioni sull'alimentazione che sto seguendo, come mi sento fisicamente e psicologicamente, ciò che desidero etc. etc. etc.

roccolina non è connesso Senior Member

Predefinito

1,84 per 66 kg? Sarai magrissima, io con 16 cm di meno (1,68) conto di arrivare a 62! Comunque sei già vicinissima all'obiettivo, forza che quest'estate al mare sarai in fomissima. Brava, un bacio
    Roccolina
    28/10: 67,8kg

A dieta dal 28/10/10

L'avatar di Artemide78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roccolina Visualizza Messaggio
    1,84 per 66 kg? Sarai magrissima, io con 16 cm di meno (1,68) conto di arrivare a 62! Comunque sei già vicinissima all'obiettivo, forza che quest'estate al mare sarai in fomissima. Brava, un bacio
    Grazie

Quando peso intorno ai 66/67 è vero, sono magra, ma c'è da dire che la mia costituzione non è robusta e il fisico è sportivo, dato che per tanti anni ho praticato sport.

L'avatar di eclissidluna
    eclissidluna non è connesso Senior Member

Predefinito

Ma con il mio 1,60cm vicino a te sono una pulce culona
    <font face=Book Antiqua><font color=magenta><b>Dieta iniziata il 20Aprile 2009</b></font></font>

L'avatar di marilu'
    marilu' non è connesso Senior Member

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Artemide78 Visualizza Messaggio
    Sino ad oggi non avevo mai pensato all'eventualità di aprire un diario qui su Dietaround.
    L'idea di tenere tutto sotto controllo e riportare diligentemente i cibi che mangio e le loro quantità non fa proprio per me .

Visitando molti diari, però, ho scoperto che tenerne uno non è solo sinonimo di elenchi e numeri.
    Scrivere un diario può essere anche un modo per motivarsi, confrontarsi e raccontare un po' il percorso che, inevitabilmente, influisce sulla propria quotidianità.

Quando ho deciso di perdere qualche kg per vedermi più carina pesavo 73 kg, ne avevo già persi parecchi nel corso di due anni (ero arrivata a pesare 90 kg, che su 184cm magari non si notano tantissimo ma, credetemi, se riguardo le foto di qualche anno fa e le paragono all'immagine che vedo ora allo specchio c'è una gran differnza!).

Ora ne peso 69,3 e sono passate 4 settimane.

Da due settimane sto condividendo il percorso verso i 66kg con un gruppo qui su Dietaround e la cosa mi piace un sacco!

Ho pensato di arricchire queste pagine elettroniche con le mie impressioni sull'alimentazione che sto seguendo, come mi sento fisicamente e psicologicamente, ciò che desidero etc. etc. etc.

Mai non fare il diario!!!!!!! e il tuo punto di riferimento ...e anche il nostro per poterti salutare aiutare e bacchettare,buon nuovo diario!!!!

L'avatar di Artemide78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eclissidluna Visualizza Messaggio
    Ma con il mio 1,60cm vicino a te sono una pulce culona
    Eclissi, ti prego non mortificarti senza ragione, sono arcisicura che non sei una pulce culona

Al massimo, come dice mia mamma (che è alta 162cm) quando scherza con le amiche sulla sua altezza "facciamo l'articolo IL"

L'avatar di primavera75
    primavera75 non è connesso Senior Member

Predefinito

ciao arte... non potevo non passare a darti un saluto sul tuo diario!!!!
    stai attenta a non esagerare misa che tu già sei una stella light! ok???
    un bacione forte forte cara amica e compagna di squadra!

L'avatar di Artemide78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primavera75 Visualizza Messaggio
    ciao arte... non potevo non passare a darti un saluto sul tuo diario!!!!
    stai attenta a non esagerare misa che tu già sei una stella light! ok???
    un bacione forte forte cara amica e compagna di squadra!
    Grazie Giusy
    Sto attentissima, tranquilla
    Un bacione grande anche a te!

L'avatar di Angelina 65
    Angelina 65 non è connesso Senior Member
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Ciao Artemide ma che bei risultati che hai ottenuto sei già a un buon punto e il diario è un ottimo metodo per cercare di essere monitorate se così si può dire. Ti auguro un buon diario light

L'avatar di Artemide78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marilu' Visualizza Messaggio
    Mai non fare il diario!!!!!!! e il tuo punto di riferimento ...e anche il nostro per poterti salutare aiutare e bacchettare,buon nuovo diario!!!!
    Grazie marilù

Citazione Originariamente Scritto da Angelina 65 Visualizza Messaggio
    Ciao Artemide ma che bei risultati che hai ottenuto sei già a un buon punto e il diario è un ottimo metodo per cercare di essere monitorate se così si può dire. Ti auguro un buon diario light
    Grazie anche a te Angelina

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi