Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 3 4 5
Risultati da 41 a 45 di 45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haida Visualizza Messaggio
    ciao Artemide! ben tornata!!! ti sento carica, soprattutto che ottimizzazione fare ginnastica mentre il pane lievita. La mia ottimizzazione è scrivere sul forum mentre mi piastro i capelli.... che poltrona che sono! Cmq sono pienamente d'accordo con stellina...sei già veramente bella, altro che dieta! notte
    Grazie Haida!
    Scrivere mentre ti piastri i capelli è un'impresa mica da niente

Citazione Originariamente Scritto da LuvettaCandita Visualizza Messaggio
    Ciao Artemide
    quante belle cosine prepari!
    Spero di riuscire anch'io, una volta raggiunto l'obbietivo primario, di "godermela" come stai facendo tu.
    Continua a scrivere che ti leggo con piacerissimo!
    Grazie mille Luvi!

Citazione Originariamente Scritto da Ale81 Visualizza Messaggio
    Ciao Artemide! Anch'io faccio il pane in casa... per questioni di tempo con la macchina del pane... ma se ne avessi la possibilità lo farei con la pasta madre... due giorni e un forno a legna... Bacioni e buon Mercoledì!
    Fare il pane nel forno a legna è il massimo, non solo per il profumo, il sapore e la consistenza ma anche per la soddisfazione

La macchina del pane è uno dei miei elettrodomestici preferiti! Il pane oramai non lo compro più, a volte lo faccio in fretta e lo cuocio nella macchina, altre volte scelgo il semplice programma lievitazione e cuocio in forno elettrico, altre ancora mi metto a farlo tradizionalmente.

Spesso amo aggiungere qualche ingrediente, ad esempio i semi di zucca, di girasole, di lino, i cranberries, le noci, le olive, le spezie etc..

Non so se conosci già le farine per pane del LIDL, sono davvero degli ottimi preparati!

Predefinito

Che bella giornata di sole oggi!

Ho fatto un bel po' di bucato approfittando di questo bel caldo, adesso però mi aspetta una pila di roba da stirare .
    Da una parte è un'attività davvero rilassante, sopratutto quando stiro asciugamani e magliette, dall'altra è pesantissima quando ho a che fare con le camicie! Ci vorrebbe un robot che le stira e le piega per bene

Stamattina ho mangiato il mio "pappone" a base di Weetabix, yogurt al cocco e, finalmente!!, pesche. Erano in offerta al supermercato, mi sono sembrate meno dure di quelle viste sin'ora e sono felice di poter dire che il pappone preparato era veramente delizioso!!

A mezzogiorno mi sono preparata del riso basmati e una fettina di petto di pollo al curry con zucchine. Buono pure quello!!
    Mi ricordo che una volta, in Inghilterra, ho mangiato un ottimo riso basmati profumato con qualcosa a base di fiori. Era fantastico, peccato non aver chiesto di cosa si trattasse!

Questa sera zucca e patate alla piastra + fagiolini con cipolla. Ho scoperto da poco quanto sono buone le patate arrostite sulla piastra, a volte ci metto dell'erba cipollina ben amalgamata all'olio.

Predefinito

Ciao Artemide... si conosco li farine LIDL ma le uso solo quando sono veramente di super corsa... Sono veramente ottime... anche a me piacerebbe sperimentare... ma mi manca il tempo Se trovi il robot che stira dimmelo... lo voglio anch'io!!!
    Buon giovedì!
    RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro amico... il diario <3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artemide78 Visualizza Messaggio
    Che bella giornata di sole oggi!

Ho fatto un bel po' di bucato approfittando di questo bel caldo, adesso però mi aspetta una pila di roba da stirare .
    Da una parte è un'attività davvero rilassante, sopratutto quando stiro asciugamani e magliette, dall'altra è pesantissima quando ho a che fare con le camicie! Ci vorrebbe un robot che le stira e le piega per bene
    Sono pienamente d'accordo.. che dici, ci mettiamo e lo inventiamo io e te??? io di circuiti non ci capisco niente però... Buona gironata Artemide!
    Mi peso di sabato
    SUPERGNOCCHE DI PASQUA
    nuovi: 1
    vecchi: 1...2...3...4...5...diary

5. Predefinito

Ohh ARteee ma che fine hai fatto????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi