Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 25 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 243
  1. Predefinito A volte il vincitore è semplicemente colui che non ha mai mollato

Ecco questa frase di Jim Morrison che, per una volta, fa al caso mio.

Oggi mi sono pesata e, nonostante sia nel mantenimento...sono 54.5!!!
    Mezzo chilo rispeto a una settimana e mezzo fa

Metto anche le mie misure, di cui sono più che contenta!!!

SENO: 97 (rivoglio il mio 105 )
    VITA: 66
    COSCIA "ALTA": 48
    COSCIA "BASSA" (sopra il ginocchio): 37
    "PANCETTA": 82
    FIANCHI: 87!!!!!

Il mio obiettivo, ora, è di mantnere il peso e TONIFICARMI. Con esercizietti, corsa (quando posso), cyclette, crema anticellulite e Somatoline pancia e fianchi che riprenderò a metà maggio più o meno..
    E poi cercre di recuperare almeno 5 cm di seno (), non so come, esisterà una pozione magica, un mago, no?

Oggi sto meglio ma la mamma non mi ha mandato a scuola lo stesso, "non si sa mai che prendi freddo"...ok

Non rimane altro che ringraziarvi, amori miei
    Inutile dire che senza di voi non ce l'avrei fatta.

FRASE DEL GIORNO: Vivere significa sempre lanciarsi in avanti, verso qualcosa di superiore, verso la perfezione, lanciarsi e cercare di arrivarci.

lanciano provincia di chieti..è in abruzzo

Predefinito

buon nuovo diario Wanna...e mi raccomando a te GIUDIZIO!

3. Predefinito

Iwannina!!!! Sono veramente fiera di te... pur essendo in mantenimento non ci hai abbandonato... un bacione carissima!!!!

4. Predefinito

Wannina!!Che bella frase!
    e che belle misure eheheheh....
    purtroppo io sono ancora stabile anzi...Oscillo tra il 61.500 e il 61.000 sono in pre-ciclo però....
    Uffina...
    Hai veramente tanta forza per non aver mollato e per non averci abbandonate nemmeno quando hai raggiunto l'obbiettivo!!
    E adesso ho un pò di carica in piu' proprio grazie a te..
    BAsini dolsi!!
    Il mio terzo diario

"Ho capito che mangiare mi piace,ma essere magra mi piace di piu'"

5. Predefinito

Grande Iwanna!!!

Non vedo l'ora di farti compagnia con le misure ))

Comunque ti do una brutta notizia...il seno non cresce se non con la chirurgia estetica...((

Io per es. non ho mai avuto un seno così grande...però a parità di seno mi sono cresciute le gambe. Allora preferisco il contrario, ormai ho imparato a convivere con questa idea...magari con piccoli trucchetti(push-up e similari) si può aggirare l'ostacolo!!!

Comunque secondo me 97 è tutt'altro che piccolo...it's ok cara...
    pensa che io ho 91 e sono moooolto più ciccia di te!
    Ultima modifica di Aruky; 18-04-09 alle 11:18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aruky Visualizza Messaggio
    Grande Iwanna!!!

Non vedo l'ora di farti compagnia con le misure ))

Comunque ti do una brutta notizia...il seno non cresce se non con la chirurgia estetica...((

Io per es. non ho mai avuto un seno così grande...però a parità di seno mi sono cresciute le gambe. Allora preferisco il contrario, ormai ho imparato a convivere con questa idea...magari con piccoli trucchetti(push-up e similari) si può aggirare l'ostacolo!!!

Comunque secondo me 97 è tutt'altro che piccolo...it's ok cara...
    pensa che io ho 91 e sono moooolto più ciccia di te!
    beh io ora ho 95...e sono una terza!....dipende anche da come siamo fatte...

Smile

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoro di mamma per il tuo nuovo diario,mi raccomando però ora non mi dimagrire troppo senò mi scompari e ti dobbiamo cercare,e tu sai che io lavoro e tempo non ne ho ahhhhhhhhhhh che belle misure che hai, x il seno.......... quando metterai al mondo un figlio il tuo seno crescerà aspetta quel momento. buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marilu' Visualizza Messaggio
    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesoro di mamma per il tuo nuovo diario,mi raccomando però ora non mi dimagrire troppo senò mi scompari e ti dobbiamo cercare,e tu sai che io lavoro e tempo non ne ho ahhhhhhhhhhh che belle misure che hai, x il seno.......... quando metterai al mondo un figlio il tuo seno crescerà aspetta quel momento. buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    in effetti adesso che ci penso a 17 anni ero una prima striminzita....è diventata un quinta in allattamento ...che è rimasta una bella terza quando sono tornata al peso di prima del parto...anche a me mi sa che ti tocca aspettare...

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kancer62 Visualizza Messaggio
    in effetti adesso che ci penso a 17 anni ero una prima striminzita....è diventata un quinta in allattamento ...che è rimasta una bella terza quando sono tornata al peso di prima del parto...anche a me mi sa che ti tocca aspettare...

ahahah ok..

per aruky: si lo so che non sono piccole però ero abituata ad altro . E vabbè, amen...

Posto il menu di oggi

COLAZIONE (h.10.20 )
    • the verde con un cucchiano miele
    • 4 biscotti Vitasnella riso e miele (la porzione era da 6 ma non mi andavano) ...32 kcal l'uno, senza grassi idrogenati, gustosi , leggeri..consiglio!
    SPUNTINO
    saltato, era troppo tardi ormai

PRANZO
    • pomodorini con 1 cucchiaino olio vo
    • 70 gr pane
    • Philadelphia light
    Fino ad ora tutto ok...
    però oggi pomerigigo e stasera sgarro, per forza..
    intanto perchè è sabato, poi perchè sono nel mantenimento e non ho ancora sgarrato , e poi perchè è inevitabile..devo sfornare i mini soufflè al cioccolato ...e stasera c'è la pizza coi carciofi della mamma .

Buon we care

10. Predefinito

un altro mezzo chilo ma sei bravissima !!!!
    C'è chi dice è una strega tanto lei se ne frega ai giudizi degli altri non fa neanche una piega......

diario 13
    03/04 80,3
    08/10 kg 76,8
    I MIEI DIARI DAL 2007 A OGGI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato